RITROVATA YARA :(

Purtroppo ce lo si poteva aspettare. il ritrovamento mette solo fine a un'angoscia per la sorte della povera Yara che poteva essere infinita... Adesso speriamo che si possa fare luce sulla verità. :sorry:

Un'altra stella brilla in cielo....adesso!!!
ciao piccolo angelo.......

fai in modo che non mi passi tra le mani quella persona che ti ha portato via!!!!!!

e stato orrendamente uccisa ,spero con tutto il cuore che quel maledetto subisca le più atroci e dolorose sofferenze esistenti
riposa in pace
takko

Giustizia, non vendetta. E' difficile rimanere lucidi di fronte a simili efferatezze, ma prendiamo esempio dalla compostezza dei genitori della povera Yara, veramente ammirabile (IMO)

lexar ha scritto:
Giustizia, non vendetta. E' difficile rimanere lucidi di fronte a simili efferatezze, ma prendiamo esempio dalla compostezza dei genitori della povera Yara, veramente ammirabile (IMO)

Il cervello mi dice che hai ragione, ma il sangue ribolle e mi dice vendetta.
Troppi macellai che con un buon avvocato tornano in giro troppo in fretta.
Io mi sono stancato di vedere un Delfino che uccide due volte e viene condannato per una.
Cos'è diventato il "Discaunt" della giustizia.
Io ho una figlia e se dovesse................Vendetta.

La vendetta aspetta la giustizia.

Ma non credo che in questo caso, come in altri, si arrivera' mai a sapere cosa effettivamente e' successo...

Io sono sempre piu' allibito dinanzi alle cosiddette "investigazioni".

E qui mi fermo, perche' comincerei a dare giudizi su come siano strutturate e addestrate le nostre FFOO e i rami della magistratura che dovrebbero coordinare la loro azione investigativa.

Il caso Zornitta , troppo presto dimenticato, e' da manuale.

La mia, se lo prendono? un palo in piazza ben legato e lascerai fare al popolo.Scusatemi ma sono molto arrrrrrrabbbbiato

sono contento soprattutto per la sua famiglia , ma mi auguro che siano sicuri al 101% che sia stato lui..oppure saranno due le famiglie distrutte

purtroppo in queste occasioni i giornalisti "manipolano" notizie, foto , privacy ecc...

speriamo in bene !!

Indietro
Alto