la 9 e la 2 insieme mi paiono esplosive
eeeeh ma quanto carbone vuoi???
la 9 e la 2 insieme mi paiono esplosive
eeeeh ma quanto carbone vuoi???
se consideri che è praticamente da prima di natale che c'è poco o niente su piazza, quelle due valgono solo come rimborso
allora porecellini della domenica quale befana preferite venga domani da voi??
inutile che vi dica che la n° 8 l'ho già prenotata io vero???
http://www.bemagazine.tv/2014/01/04/le-10-italiane-del-2013/
se consideri che è praticamente da prima di natale che c'è poco o niente su piazza, quelle due valgono solo come rimborso
Condivido la n. 2 .... mink che belle bocce!
perchè nessuno si prende la Berlusconi???
paura di non reggere il ritmo dei bunga-bunga?? :on_the_quiet:
Ragazzi ho notato che su taranto.bakeca sono spariti gli annunci dei massaggi delle nostre amiche china dell'oasi del benessere...ma è ancora aperto? qualcuno ci passa mai da lì per verificare?
ciao ragazzi mi perdonerete se non sono un assiduo fraquentatore di questo forum ma come potrete vedere sono agli inizi,avrei tanto voglia di scrivere una rece su una certa sabina brasiliana che bazzicava spesso in zona gioia del colle e che prima delle vacanze estive è venuta a martina franca,ed io appena adocchiata l'ho visitata,ma non riesco a trovare nulla su di lei,nemmeno un link.è da tanto che è in zona,possibile che nessuno l'abbia timbrata?l'annuncio ora non c'è perchè tornava in brasile
Buon anno a tutti amici punters!
Nastrin volevo chiederti se in quel centro c'è l'happy ending a fine massaggio!
buon anno a te!
si qui: http://community.punterforum.com/[t...-nel-tarantino-nel-brindisino-vt46172-13.html
trovi rece alle pagine 12 e 13.
solo che negli ultimi annunci su bakeca c'era scritto di non azzardare proposte oscene per non vedersi rifiutata la richiesta...poi il nulla..quindi ora non saprei se è cambiato qualcosa
E io proprio per quello te l'ho chiesto, l'altro giorno volevo chiamare, poi ho letto quella frase nell'annuncio e ho desistito...
Maledetta influenza....
penso che stia per mettermi KO.....
vado a letto a farmi curare...........
Vedi l'allegato 95244
Ciao regà , tutto bene qui ?
diciamo che con 50/60 mila euro in più al mese andrebbe meglio te??