Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
2
Ragazzi mi dispiace non poter riportare le mie esperienze..........
ma come già detto continuo a "timbrare"
girls sicure e già testate nonchè recensite............
stamattina è toccato alla mia cara amica
Axxsia..............
Calmo e sereno mi appresto ad affrontare
l'ennesimo fine settimana di lavoro!

Io ho sospeso i viaggi per un po'.... ma inizia a ridestarsi una voglia di atterrare in lidi sicuri e credo mi toccherà farlo in zona..... non è che puoi linkare le recensioni di cui fai riferimento?

Commenta
Reaction score
7
Gaudionello non dovrebbe essere difficile andare nelle sez. rece ed individuarle,
essendo peraltro molte girls non più presenti in loco.
La ricerca con l'index dovrebbe aiutarti parecchio se dovessi essere interessato a qualcuna...........:wink:

Commenta
Reaction score
7

Certo che ne capitano di tutti i colori, ma come sempre si ripete nel forum...
sono i rischi del mestiere.
Resta facile,
per chi non si trova a vivere un'esperienza del genere,
scrivere di fare questo o quell'altro... Ma alla signora la voglia di darle una bella
"pizza" in faccia sarebbe proprio stata grande........... ma sarebbe rimasto un desiderio
non realizzato per quel che mi riguarda..............

Commenta
Reaction score
7
W la figa (pugliese) :lol:

Ma no Nastrin........
1.jpg

purchè sia Fica Terrestre.......

Commenta
Reaction score
2
Gaudionello non dovrebbe essere difficile andare nelle sez. rece ed individuarle,
essendo peraltro molte girls non più presenti in loco.
La ricerca con l'index dovrebbe aiutarti parecchio se dovessi essere interessato a qualcuna...........:wink:

perdonami, magari non sono pratico, ma l'index di che? Purtroppo non si possono filtrare le rece per autore... magari mi davi una dritta sulle più recenti.... eh, se poi non vuoi fare comunella con le tue abituee, non ci sono problemi, passo la mano.

Commenta
Reaction score
7
Semplice Gaudio.
Copia il num. di cell. (sostituendo le ultime due cifre con XX) dall'inserzione della tipa che ti interessa.
Incollalo nella finestra "CERCA" e con l'invio, se sono presenti informazioni o recessioni all'interno del sito,
ti verranno visualizzate......... e buon divertimento..........

ps: condividere le girls con i colleghi è un gran piacere specie quando poi ci si confronta attraverso le rece..........

Commenta
Reaction score
7
Reaction score
2
Reaction score
2
E ti devo essere sincero, sto cercando qualcosa di buono in zona di Bari ma leggendo le recensioni (e soprattutto chi le scrive........) mi sta venendo il volta stomaco. Tra autopromotori, evidenti denigratori, falsi annunci, estorsioni.... ahhhhhhhhhhhhh! quant'è lontana l'Austria GRRRRRRRRR!

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
5
Reaction score
7
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E ti devo essere sincero, sto cercando qualcosa di buono in zona di Bari ma leggendo le recensioni (e soprattutto chi le scrive........) mi sta venendo il volta stomaco. Tra autopromotori, evidenti denigratori, falsi annunci, estorsioni.... ahhhhhhhhhhhhh! quant'è lontana l'Austria GRRRRRRRRR!

Spero che tu non ce l'abbia con me , per sfortuna vostra e mia prendo spesso e volentieri missili,fake e quant'altro quindi se noti rabbia nelle mie recensioni è dovuto solo a questo

Commenta
Reaction score
2
Spero che tu non ce l'abbia con me , per sfortuna vostra e mia prendo spesso e volentieri missili,fake e quant'altro quindi se noti rabbia nelle mie recensioni è dovuto solo a questo

No, ovviamente non è a te. Infatti, se hai notato, ti ho inserito anche nella squadra di lavoro per l'ingrato compito di supportare il nostro MASCHIO nel suo squallido teatrino....
Nella mia squadra accetto solo gente fidata. (non so se sei riuscito a leggere quei post, li hanno cancellati).

In quanto a Laura Russa, pare sia passata dai massaggi al loft, prima esercitava in quel di Rimini, da tutti descritta come una bella ragazza, ma sempre con foto false. Sarebbe anche da testare ma due cose mi frenano: il residence in cui riceve e la recensione di Dottor.

Ultima modifica:
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sà che l'hanno cancellati ahah , maschio è un fenomeno :rofl:

Commenta
Reaction score
2
E , come volevasi dimostrare, hanno cancellato/sospeso/fatto sparire tutte le recensioni di tale Dottor. Sia quella su Laura la russa sia quelle sulla ungarese/ungherese. Mitici moderatori.

Commenta
Reaction score
2
Che pena.... 3 ore di "lavoro" su Bakeka e tutto quello che ne ricavi sono..... 6 Thread aperti nella sezione Info per FAKE......

Canzoncina per i più affezionati: ........Bari Bari Bari, tu sei bella ma tanda cari, e se il Fake volete saprare in terra di Bari dovete andare.....

Commenta
Reaction score
5
mi sa che proprio in Italia devi andare :lol:
io sto risparmiando per cercare di provare una delle ragazze di Your Dreamed Girl :w00tmesalia: sono costose ma almeno non ci sono fake

Commenta
Alto