mi sa che proprio in Italia devi andare
mi sa che proprio in Italia devi andare
io sto risparmiando per cercare di provare una delle ragazze di Your Dreamed Girl sono costose ma almeno non ci sono fake
non so dove da qualche parte ho recensito Tomma YDG, ...
Guarda se ti dico che a Bari stiamo raggiungendo altissimi livelli di Fake-ismo, puoi credermi. Adesso si spacciano per REALI LE PUOI STAMPARE PORTALE - anche le foto dei defunti (R.I.P.).
'ngià fazz kkiù. Per oggi rinuncio....
salve gentaglia, di solito leggo il forum al volo e non mi ero mai accorto di questa sezione.
un abbraccio a tutti i conterranei
guarda che non è sempre detto; e cmq devi togliere un pò di effetto glamour dalle foto....
non so dove da qualche parte ho recensito Tomma YDG, li dovresti vedere la differenza tra foto glamour e realtà; niente di abissale per carità, però tienilo in conto...
vi capita mai sul posto di lavoro o palestre o luoghi pubblici di avere a che fare con donne, che sanno di piacere, e per questo motivo non dicono neanche buongiorno???
si, sono delle puttane del peggior tipo....
vi capita mai sul posto di lavoro o palestre o luoghi pubblici di avere a che fare con donne, che sanno di piacere, e per questo motivo non dicono neanche buongiorno???
Salve ragazzi ho appena notato questa sezione
Buone scopate a tutti
Salve ragazzi ho appena notato questa sezione
Buone scopate a tutti
http://community.punterforum.com/quando-donna-se-tira-vt84545.htmlquando se la tirano le ignoro.e loro ne risentono