Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
1
salve gentaglia, di solito leggo il forum al volo e non mi ero mai accorto di questa sezione.

un abbraccio a tutti i conterranei

Commenta
Reaction score
2
Domanda per Diabolikum e altri pugliesi / baresi...
Visto che un thread sospetto nelle rece di Bari, come da previsione di Diabolikum, "ha fatto la fine di Gnagnud"..... chi sa che cosa vuol dire o se c'è una storia di questo "gnagnud"?

Io ho trovato: "Gnagnud che rimase col culo per terra dopo aver dato un passaggio con la sua bicicletta ad un amico che pesava 170 chili"
ma anche, più grottesca "Gnagnudd, nella Bari antica, era un tipo losco e non si faceva mai i fatti suoi. Alla fine, stanchi, gli tagliarono i testicoli per poi metterlegli sulla sua stessa fronte. "

Commenta
Reaction score
15
mi sa che proprio in Italia devi andare :lol:
io sto risparmiando per cercare di provare una delle ragazze di Your Dreamed Girl :w00tmesalia: sono costose ma almeno non ci sono fake

guarda che non è sempre detto; e cmq devi togliere un pò di effetto glamour dalle foto....
non so dove da qualche parte ho recensito Tomma YDG, li dovresti vedere la differenza tra foto glamour e realtà; niente di abissale per carità, però tienilo in conto...

Commenta
Reaction score
15
si, grazie, diciamo che la rece serviva più a nastrin per farsi un'idea....
si, è vero, Bari da un pò di tempo è diventata tappa frequente dei tour, solo che ovviamente non abbiamo lo stesso ricambio di città come Roma o Milano. non so prevedere il futuro e non so quando arriverà la prossima infornata da santa madre russia, ma di solito non ci lasciano mai troppo tempo a palle piene...

Commenta
Reaction score
5
guarda che non è sempre detto; e cmq devi togliere un pò di effetto glamour dalle foto....
non so dove da qualche parte ho recensito Tomma YDG, li dovresti vedere la differenza tra foto glamour e realtà; niente di abissale per carità, però tienilo in conto...

intanto grazie per l'avvertimento e per avermi fatto leggere la tua vecchia recensione...ovviamente ho visto che un po' tutti notano differenze con le foto, ma a quanto ho capito sono ritoccate, ma sorprese da bestemmiare non ne trovi...poi ho letto di uno che è andato via perchè la ragazza non concedeva FK come scritto nella scheda e l'agenzia lo ha subito richiamato..quindi in un certo senso c'è anche un minimo di tutela (minimo).
io li ho contattati e non sanno prevedere quando arriva la prossima girl a Bari...spero presto anche perchè dovrei farmi 150 km sai come arrivo carico?? :lol:
Lionel ma prenotare è complicato? diciamo che come te anche io con l'inglese mi difendo!

Commenta
Reaction score
5
vi capita mai sul posto di lavoro o palestre o luoghi pubblici di avere a che fare con donne, che sanno di piacere, e per questo motivo non dicono neanche buongiorno??? :unknw:

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vi capita mai sul posto di lavoro o palestre o luoghi pubblici di avere a che fare con donne, che sanno di piacere, e per questo motivo non dicono neanche buongiorno??? :unknw:

In quel momento smettono immediatamente di piacere per me

Commenta
Reaction score
1

quando se la tirano le ignoro.
e loro ne risentono ;)

a dire il vero le esperienze migliori le ho avute sempre con le tipe "comuni", le classiche ragazze della porta accanto

Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve ragazzi ho appena notato questa sezione
Buone scopate a tutti

Commenta
Reaction score
7

Sinceramente devo dirvi che le ripago della stessa moneta.
IMG-20140126-WA0002.jpg

Di una donna principalmente mi attrae l'aspetto fisico,
ma se devo avere un rapporto che vada oltre la toccata e
fuga, anche il cervello ha la sua importanza.

D'esperienza ho imparato che davanti a comportamenti
di vanità esasperata si nascondono seri problemi interiori.

Commenta
Alto