- Espulso
Vedi gli amici nastrin , non si dimenticano mai tu subito sul materiale e lui che stava già lavorando per te
Allora mi sa che per farmi perdonare stasera lo farò dormire di nuovo nel letto matrimoniale
Quale........... quello con il materasso ad acqua...... whaooooooo
Ragazzi , anch'io avevo una balcanica free simile a winds ( lavora a un bar ) , però mi è sembrata troppo interessata alla nazionalità , con poco vado a segno ma ho paura che si attacchi come una cozza....
io qualche centimetro di nazionalità lo donerei volentieri....se non sei geloso ovviamente! :D
al massimo ti aiuto un pò, ce la palleggiamo ahah
per la cronaca, sarà che non sono molto espansivo, ma ste cose non mi capitano nemmeno per sbaglio...
M'aspettavo una battuta e ti spiego , quando parlo del suo paese d'origine lei ne parla male o in modo dispregiativo , specie se vado a parlare del sesso maschile ( sono brutti , sporchi ) io non ci credo manco per sbaglio , anche perchè ho molti amici di là quindi l'unica cosa che mi viene da pensare e che stia cercando di accassarsi con uno locale ,
Oddio magari sbaglio , sono solo sensazioni a pelle anche perchè dopo la prima volta che ci siamo visti , voleva quasi sposarmi e io non mi sento assolutamente di averle fatto tutto st'effetto , nè lei lo ha fatto a me , sarà che ha auto veramente solo brutte esperienze ,i don't sacc
Grazie dei feedback ragassuoli ,come al solito non ci avevo visto lontano e mi dispiasce per windz , ma che t'ha chiesto di strano , giusto per sapè , non mi voglio fare gli affari tuoi
Aggiornamento incontro di ieri:
Prima ho dato.......... e a fine serata abbiamo litigato!
Condivido il concetto che molte (non tutte) tentino di accasarsi per avere un pollo da spennare
così da ritrovarsi una rendita vitaliazia sicura. Nel caso di ieri al primo sentore di richiesta "strana"
ho mollato la presa e, devo dire con facilità, puntando l'innato orgoglio che si portano dentro, non
è stato difficile iniziare una seria discussione terminata con un suo sonoro vaffa......
- per Lionel
Ma non penso che sia questione di una tua mancata espansività.
Secondo me è solo questione di "rompere" il ghiaccio e devo dirti che mai come
in questo periodo mi sto rendendo conto di quante donne ci siano in giro che hanno
voglia di scopare tanto quanto è quella di noi maschietti. Con la semplice applicazione
WhatsApp (chiaramente avuto il numero di cell.) nelle ultime settimane mi sto divertendo
un sacco. Bisogna cogliere sempre l'attimo, dato che come spesso mi è capitato, "quando
tanto tanto e quando niente niente".
- per Nastrin
Oggi in un noto bar di V.le Magna Grecia sono arrivati due amici accompagnati da una tipa
con accento straniero, per fare colazione (alle 11,30!). Alla presentazione, continuavo a
ripetermi questa la conosco... Azz. alla fine ho realizzato (e i boys mi hanno confermato)...
indovina chi è??????
ps. per quanto ho speso ieri una pay mi costava di meno...........
Vedi l'allegato 98086 a proposito caro domani svegliami presto che di buon ora arriva la signorina delle pulizie........
Vedi l'allegato 98087
BUONANOTTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!