Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
1.003
Settimana scopereccia , praticamente nulla , visto che ho avuto praticamente un mega raffreddore da non consentirmi di fare nessuna attività scopereccia pay !
Ho mandato via il malanno ieri e oggi ho recuperato !!! Ma non sai quanto avrei voluto timbrarne una che mi è passata sotto il naso

anonimo...sei un bugiardo....e tu ed io sappiamo perchè!
eheheheheh:rofl:

Commenta
Reaction score
7
Dettagli di quanto riportato al post 845.

I contatti si ottengo attraverso persona già conosciuta all'interno del circuito.

Si tratta prevalentemente di ragazze di alto livello, italiane e non, che operano nel settore moda a Milano o Roma.

I numeri relativi ai costi non sono bassi, dato che chiedono anche le spese di viaggio e d'albergo, ma si può risparmiare
prenotando con anticipo il tutto.

Io mi sono ritrovato grazie alla "sostituzione" (preavvisata) di un amico alle prese con l'influenza di fine stagione.

L'incontro è avvenuto in quel di Bari (albergo del Santo).

La ragazza, di nazionalità ucraina, è arrivata prima in albergo, io l'ho raggiunta in pomeriggio con calma.

La durata mediamente e di tre-quattro ore, dato che lei riparte nella stessa serata.

Devo dirvi che, almeno dopo la prima esperienza, ne vale proprio la pena....
una ogni tanto ma fatta per bene...

Commenta
Reaction score
5
Dettagli di quanto riportato al post 845.

I contatti si ottengo attraverso persona già conosciuta all'interno del circuito.

Si tratta prevalentemente di ragazze di alto livello, italiane e non, che operano nel settore moda a Milano o Roma.

I numeri relativi ai costi non sono bassi, dato che chiedono anche le spese di viaggio e d'albergo, ma si può risparmiare
prenotando con anticipo il tutto.

Io mi sono ritrovato grazie alla "sostituzione" (preavvisata) di un amico alle prese con l'influenza di fine stagione.

L'incontro è avvenuto in quel di Bari (albergo del Santo).

La ragazza, di nazionalità ucraina, è arrivata prima in albergo, io l'ho raggiunta in pomeriggio con calma.

La durata mediamente e di tre-quattro ore, dato che lei riparte nella stessa serata.

Devo dirvi che, almeno dopo la prima esperienza, ne vale proprio la pena....
una ogni tanto ma fatta per bene...

sapevo che non ci avresti deluso compare :lol:

Commenta
Reaction score
33
salve a tutti, sono di Trani e adoro leggere le storie (ovviamente frutto di fantasia) riguardanti la nostra meravigliosa regione. Al momento purtroppo non ho sogni da raccontarvi (non faccio sogni pay da 6-7 anni). Spero di rendermi utile il prima possibile anche se prima devo mettere in atto svariate tecniche per non farmi sgamare dalla gentil moglie :)

Commenta
Reaction score
5
salve a tutti, sono di Trani e adoro leggere le storie (ovviamente frutto di fantasia) riguardanti la nostra meravigliosa regione. Al momento purtroppo non ho sogni da raccontarvi (non faccio sogni pay da 6-7 anni). Spero di rendermi utile il prima possibile anche se prima devo mettere in atto svariate tecniche per non farmi sgamare dalla gentil moglie :)

benvenuto tra noi Fiorello :wink:

Commenta
Reaction score
27
Quindi Winds, giusto per ricapitolare, circuito no prof di alto livello, spese ovviamente tutte a carico del cliente, alloggio e trasporto e più i meno 3 o 4 ore di battaglia!
Facendo un rapido calcolo penso che siamo intorno ai mille eurini?!?

Effettivamente è impegnativo ma le ragazze si possono scegliere?

Commenta
Reaction score
7

Benvenuto Fiorello,

in questa valle di paganti trombate....
e non solo!!! :wink:

Commenta
Reaction score
7
Quindi Winds, giusto per ricapitolare, circuito no prof di alto livello, spese ovviamente tutte a carico del cliente, alloggio e trasporto e più i meno 3 o 4 ore di battaglia!
Facendo un rapido calcolo penso che siamo intorno ai mille eurini?!?

Effettivamente è impegnativo ma le ragazze si possono scegliere?

Un quarto di meno della cifra da te riportata, se organizzi bene le cose........

Sicuramente hai possibilità di scelta, passando in compagnia anche più di tre/quattro ore!!!!

Poi richieste particolari penso facciano aumentare i rate, io come prima volta ho preferito
un incontro standar.

Commenta
Reaction score
7
Ahh.... Colleghi che bei tempi......

1.jpg

forse tante seghe.... ma molti pensieri in meno per la testa..........

Commenta
Reaction score
5
sta per arrivare il week end...ho voglia di starmene a pancia all'aria senza far nulla, quindi mi preparo il letto và!!

923482_299345570199134_1481189250_n.jpg

Commenta
Reaction score
7
ed anche questo fine settimana sotto la pioggia....

che culo..... consoliamoci..... c'è chi sta peggio.....

1.jpg

Commenta
Alto