Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Cercasi almeno 100 compagni di merenda per poter usufruire di questa immancabile promozione di Elenia. Io ormai ho una certa età e posso andare avanti non più di 20 ore! Sono aperte le iscrizioni!
 

Allegati

  • Screenshot_20220628-223937_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220628-223937_Samsung Internet.jpg
    97,3 KB · Visite: 298
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Se in Italia fossero state aperte le case chiuse, col cavolo che chiedevano certe cifre
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Peccato si tratti di un errore: dovrebbe essere 120 minuti e non 120 ore. E' collocata fra 90 minuti e 3 ore...Mi spiace pe chi si stava affilando l'utensile!
 
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
È chiaro che ha sbagliato a scrivere
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
34
Ciao belli! Barese anche io!
Ma della famosa freak beach che mi dite? Volevo farci un giro ma non so manco bene dove sia
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
È chiaro che ha sbagliato a scrivere
Si certo che è un errore! Era solo per ridere! Tra l'altro molti anni fa con rate diversi credo di esserci anche stato dalla Elenia. Non cercate la mia rece perchè era prima di conoscere il nostro forum. E non ricordo molti particolari per scriverne adesso.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
20
Reaction score
24
Località
Puglia
Buongiorno a tutti punters. Vorrei chiedere a qualcuno che magari ci è già stato, come funziona per gli incontri presso l'hotel [EDIT] Rimosso nome hotel. Visto che sono finalmente riuscito a mettere qualcosa da parte, sono pronto ad incontrare qualche bella donzella, solo che molte ricevono appunto presso il suddetto hotel, e sinceramente sono un po' frenato da questo fatto. Cioè entro in hotel senza che nessuno mi dice niente e prendo direttamente l'ascensore? Non essendo molto bravo nell'improvvisazione e qualcuno mi dovesse fermare e farmi qualche domanda andrei nel pallone 😅

Magari c'è già stata una discussione a riguardo su questo forum ma non sono riuscito a trovare niente.
Grazie in anticipo a chiunque risponda 😇
 
Commenta

Lupullula

UOMO
Membership
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
588
Località
Bari
Tranquillo appena entri vai subito sulla destra agli ascensori e recati al piano indicato dalla girl.... non ti calcola nessuno
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Buongiorno a tutti punters. Vorrei chiedere a qualcuno che magari ci è già stato, come funziona per gli incontri presso l'hotel [EDIT]. Visto che sono finalmente riuscito a mettere qualcosa da parte, sono pronto ad incontrare qualche bella donzella, solo che molte ricevono appunto presso il suddetto hotel, e sinceramente sono un po' frenato da questo fatto. Cioè entro in hotel senza che nessuno mi dice niente e prendo direttamente l'ascensore? Non essendo molto bravo nell'improvvisazione e qualcuno mi dovesse fermare e farmi qualche domanda andrei nel pallone 😅

Magari c'è già stata una discussione a riguardo su questo forum ma non sono riuscito a trovare niente.
Grazie in anticipo a chiunque risponda 😇
@Maurobat il meglio è entrare senza esitazioni e dirigersi a sinistra verso il bar interno. Chiedi al barman dove sono i bagni (sono nella scala a destra del barman) scendi per andare in bagno e prendi da li gli ascensori. Easy
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Chissà come saranno le commesse (se ce ne sono o i dipendenti son tutti uomini) e sarei curioso di se, quante e come mangiano certi docli le clienti donne di questi locali "alternativi" (ne avevano aperto già uno simile qualche anno fa a Milano):

 
Commenta
Alto