Riverside - Casarsa della Delizia (PN)

andrea233

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bel posto se devo scegliere qui o unlap dance scelgo qui

Reaction score
253
il mio primo locale!...molti anni fa ..ricordo le donzelle che venivano giu' a farsi mettere i millini...ora è tornato in voga?Dateci dritte!..w il pelo

Commenta
Reaction score
0
Come per peppone anche per me...qualche giretto a zoppola che era bene oppure oderzo..ma sono entrato nel tunnel al river!! Del resto prima della retata,30 aprile 2002...sigh,era spettacolare con delle ceche da paura!!!

Commenta

andrea233

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e dove questa sezione

Commenta

andrea233

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non sara il masssimo 15 ragazze belle e brutte ma qui si fa ql al mille di oderzo tt belle nn ma nn si combina niente

Commenta
Reaction score
0
ma al river attualmente c'è una entrata comune per lap e night? ci si può muovere in entrambe le sezioni con un solo ingresso?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma al river attualmente c'è una entrata comune per lap e night? ci si può muovere in entrambe le sezioni con un solo ingresso?

effettivamente sarei curioso anche io di capire la cosa....anche se a naso mi vien da pensare che sia puro lap....comunque chi sà parli....

Commenta
Reaction score
82
non sara il masssimo 15 ragazze belle e brutte ma qui si fa ql al mille di oderzo tt belle nn ma nn si combina niente

non mi convince questa recensione le 15 ragazze non ci sono mai state neanche il giorno dell'inaugurazuione, anzi recentemente sono di meno perchè divise tra il River e il Parco, non è vero che tutte sono sportive,con quelle che ci stanno mediamente devi pagare i 100 euro per il privè di mezzora e dare una quota a parte alla ragazza che varia dai 100 hai 300 euro ,se la ragazza non mantiene le promesse e uscite dopo pochi minuti , scordatevi che la gestione vi ripaghi in qualchge maiera , se non consumi il tempo sono cazzi tuoi
la parte in basso del locale e chiusa funziona solo parte superiore e si entra salendo le scale esterne

Commenta
Alto