Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io devo dire di averlo fatto provare ad una zoccola e lei mi ha detto con piacere che il risultato si ottiene veramente , praticamente da una sensazione di calore tanto da portare la donna gia' a temperatura solo con pochi colpi e quindi alla venuta piacevole.
Interessante si potrebbe provare...certo che se qualche donnina del forum mi rispondesse...............sarebbe bello ...io ai vostri post rispondo cattive
per ora ho provato solo il gel lubrificante intimo della stessa marca e mi son trovato benissimo... ora mi vien la curiosita' di provare anche questa novita...
provato con la consorte, in genere restia a queste cose, dopo la prima volta e' stato lei a chiedermelo, indi per cui, presumo abbia un certo effetto! :big_boss:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.