[Rivolto alle esercenti] Come evitare incroci spiacevoli?

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.563
Reaction score
24.624
Località
Torino
Premessa importante: questa domanda è rivolta alle esercenti del settore (Loft, Trans, Otr), in particolare alle nostre care amiche Pay che arricchiscono questa Comunità con il loro prezioso contributo.

Partiamo da un presupposto: l'esercente che svolge questo Mestiere ha una sua vita privata fatta di conoscenze, amicizie, affetti personali. A volte ha anche un secondo lavoro, che la porta quindi a relazionarsi (al di fuori del mestiere di Loft/Escort) con colleghi di lavoro e altre persone conosciute nell'attività lavorativa.

E tra i colleghi di lavoro, gli amici, i conoscenti, i parenti, potrebbe esserci benissimo qualcuno che si dedica al punteraggio, a vostra insaputa. E questo qualcuno potrebbe magari contattarvi al telefono dopo aver letto il vostro annuncio.

La domanda che pongo quindi alle esercenti è: in che modo vi organizzate al fine di evitare possibili incroci spiacevoli con le persone che conoscete già nella vita di tutti i giorni? E nel caso vi ritrovaste davanti alla porta un vostro conoscente o amico, come vi comportereste?
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.581
Età
49
Località
Wonderland
Penso il rischio sia altissimo, e molte come me, hanno parecchio da perdere. Questo personalmente non mi fa stare molto serena. Le mie strategie preventive:
Cerco di spostarmi spesso e di non mettere annunci, soprattutto mai dove vivo, ma soltanto a distanza di km, e incontro spesso in città lontane dalla mia. Cerco di avere il “solito “ giro di amici, se sono nuovi chiedo più info possibile e li sento per voce.
Controllo il numero con i contatti che ho sul telefono Family...
Poi il mondo è veramente troppo piccolo, e le bocche troppo grandi. Sono grandi pure i giri che fanno i commerciali per l’azienda per cui lavoro.
insomma, mi sento tutti i giorni di partecipare ad una roulette russa.
non so se sono le stesse preoccupazioni delle amiche ladies presenti... immagino di sì.
terribile un giorno in cui si era a festeggiare un evento e uno dei tanti dipendenti maschi se n’è uscito ad alta voce gracchiando “ ora tocca anche a te un giro su bacheca per questi mesi !!!!”
Brividi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto