RLD Frankfurt

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Sono stato in settembre nel RLD di Frankfurt zona stazione. Saranno quattro o cinque vie lì accanto alla stazione, si vedono le luci rosse e le insegne anche da distante. Ne esiste anche un altro più piccolo in zona accanto al centro storico ma io non sono andato.
Sono andato una serata subito dopo cena fino a tardi. E’ un quartiere dove ci sono questi palazzi con le insegne dove si entra e si gira per i corridoi scegliendo la ragazza presente che ci piace che in genere aspetta sulla porta. Alcuni hanno dei nomi ma mi sembra tutti poi sono numerati, sono su più piani e ci sono tante scale da fare che ti spompano a lungo andare per girare tutti i piani per vedere le signorine, zero ascensori. Il quartierino non è dei più tranquilli, ci sono tanti tossici e barboni e gente simile, a volte sono alterati ma se uno si fa i fatti suoi e evita di dar confidenza va liscio. Un paio di volte ho visto che litigavano tra loro e una volta una ragazza mi voleva adescare ma nulla. Si può trovare anche guppetti di ragazzi ubriachi che girano per i palazzi con qualcuno più molesto. Ci vuole un po’ di pelo sullo stomaco ma alla fine con attenzione si può fare. A quel che ho visto i tossici non entrano nei bordelli. Sono andato per vedere se riuscivo a trovare qualche passerina interessante già che ero lì in città, anche se le aspettative non erano alte sapendo che in genere lì la qualità è medio-bassa. La sera in cui sono stato alcuni erano chiusi, di quelli aperti ne ho girato buona parte trovando spesso porte chiuse senza ragazze presenti, non tutte lavorano sempre, varia a seconda del palazzo, se la porta è chiusa ma luci accese magari la tizia sta lavorando.
Il livello delle ragazze visto in genere è stato medio-basso, però qualcuna bella c’era, la maggioranza sono rumene ma anche qualche sud americana, qualche nera, qualche orientale. Ho visto anche qualche trans, nei palazzi in genere se ci sono indicano il piano in cui li trovi. Le tariffe in genere sono 30 o 40, a volte anche 50 a seconda del palazzo, il tutto per una sveltina che sarà 20 min bj e fuck tutto cover. Belle ho visto una rumena alta mora sui 35 anni che chiedeva 40 e meritava, una sudamericana prosperosa sui 35 che voleva 30 e quella con cui sono andato in stanza rumena bionda sui 35 anche lei alta magra bella ragazza, chiedeva 40 ma alla fine le ho strappato 30, probabile serata di poco lavoro. Niente baci, bj coperto discreto, un paio di posizioni, concludo abbastanza felice la sveltina soddisfacente. Se mi ritrovassi in zona senza particolari programmi porebbe valer la pena farsi un giretto senza troppe pretese. Saluti
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
24
Età
44
La "mitica" Taunusstrasse e le sue laterali annesse sono un po' il sogno e l'incubo del punter, il posto in cui devi passare almeno una volta nella vita per capire se sei uno che domina l'istinto sessuale o ne è sottomesso. In base alla risposta che ti dai sai che devi tornarci una volta ogni tanto oppure mai più.

Per quei (pochi) che non lo sapessero ancora in pratica si tratta di un agglomerato di laufhaus più o meno grandi e più o meno sporche che occupa un quartiere. Tra questi casermoni si trovano anche locali con ragazze che esercitano, dei sexy shop e qualche cemtro massaggi china. In pratica è grande e caotica catena di montaggio del sesso a prezzi da discount e per tutti i gusti.

Il problema è che appunto si trova di tutto e a prezzi di favore, e se ci passi troppo tempo rischia di diventare una dipendenza, so di gente che è arrivata a entrare in 4-5 stanze di fila per poi ritornarsene a notte fonda e ricominciare da capo. Come in un all you can eat cinese nessuna portata ti soddisfa veramente e allora passi alla successiva, fino a quando non finisci per odiare il cibo e star male.

Per ci lo volesse provare a tutti i costi consiglio un primo approccio per provare l'esperienza, e poi lasciar perdere per un paio di giorni, magari servendosi degli ottimi centri massaggi erotici che si trovano in centro città.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Non mi hanno mai attirato i distretti a Luci Rosse, dovunque fossero; Francoforte l’ho sempre frequentata per i buoni FKK di città e dintorni; purtroppo vedo con dispiacere che l’evento disastroso del 2020 (e relativa soluzione) hanno creato condizioni difficili per aumento spropositato di costi e conseguenze sulla qualità dei rapporti; peccato; è finita un’era.
 
Commenta
Alto