(RM)-incontro al supermercato

Reaction score
4
Ciao a tutti. la rece di oggi è per una t-gatta che per ora non ho visto in annunci on-line. Comunque sono appena tornato. Allora in un noto centro commerciale...tra casilina e prenestina.io in giro per negozi...mi passa davanti una trans...in jeans e maglietta (non troppo alta, ne fisicamente appariscente..ma quando l'ormone tira) con la busta del supermercato in mano. Ciao le dico. come sei bella, sei molto bella..ti fa di farti riaccompagnare a casa? Tentenna ma alla fine dice. va bene ok. dice di chiamarsi paloma, brasiliana, parliamo le chiedo come va il lavoro, lei insomma.per strada è sempre peggio.... io le dico sai ho voglia...e lei..andiamo ..70 rose..io 50 al massimo. acconsente. Mi sembra di essere tornato ad anni addietro..quando per strada un'estate ne abbordai una con cui..passai momenti infuocati.
insomma me tocca pure porta la busta del supermercato e mi porta in una viuzza molto nei pressi in un piano terra che condivide con altre due consorelle..e che molti anni fa....ha già visto le mie chiappe..Mi porta nella sua stanzetta..piccolina e non molto ben tenuta. il letto non è rifatto... Va in bagno. E torna. Allora maialino che vuoi fare? vedo che hai l'anello.. hai scopato con tua moglie ieri ? oggi vuoi scopare me? io...insomma mi piacerebbe essere scopato da te... Lei lo sapevo...e anche io ho voglia...sono due giorni che non scopo.
Ci spogliamo. lei mostra un fisichetto niente male. Sarà 165, tette scarsette..ancora non siliconate..quasi da trav, culo bello grosso siliconato...e un tarello che mi sorprenderà...Mi mette la lingua in bocca...e ci baciamo ardentemente. Le metto la mano sul pisello. ...Lei mi spinge...la testa ...glielo prendo in bocca. MI inginocchio e lei tiene la testa e lo sento tutto in gola.
Poi sul letto un bel 69. Ha un pisello non troppo grosso sui 17 cm ma ben conformato in larghezza e capella larga...e duro come il marmo. Mi lecca le olive..che bello e anche il culetto...(ero appena docciato..). Le dico..voglio prenderlo nel culo ..
mi unge con la crema.ci infila le dita..e ...sei bello aperto...sembra quasi come il mio..sei una troietta mi dice.
Insomma mi metto a pecos..e zac. Entrato. comincia a pompare..e il dolore-piacere cresce sempre più. Gli dico che lo voglio a smorza....e lei ok puttanella dai te lo faccio entrare tutto.e via cosi..mi tocca le palle....e sborro con il suo pisello nel culo...MI dice che vuol venire...e mi faccio venire in faccia con lei che si sega dopo che ho appena smesso di leccarle il buco del culo e le palle.. sul letto.
Non mi ha voluto dare il numero...mi ha detto dai ci reincontriamo...la..maialino...o bussa qui di pomeriggio...
La voglia mi è un po passata...ma devo assolutamente provare ully....ora sono anche rodato per farmi aprire con il suo..tarello.

Reaction score
2
bella behappy :clapping: :clapping: :clapping: pure io in quel centro commerciale ne ho viste molte scommetto che e quello in viale della stagione corrente peccato che quando ci capito sto con mia moglie una volta ne viddi una veramente fantastica. ciao da max

Commenta
Reaction score
16
behappy ha scritto:
scommetto che e quello in viale della stagione corrente

si è proprio quello....ciò provato...è andata.

Non è che se dite qual'è il supermercato vi arriva subito la cia a casa e vi fa sparire dalla circolazione, ci sono segreti più importanti al mondo.....

Commenta
Reaction score
2
zorro_9671 ha scritto:
behappy ha scritto:
scommetto che e quello in viale della stagione corrente

si è proprio quello....ciò provato...è andata.

Non è che se dite qual'è il supermercato vi arriva subito la cia a casa e vi fa sparire dalla circolazione, ci sono segreti più importanti al mondo.....

e il centro commerciale sito in viale della primavera precisamente centro commerciale primavera vai li e gironzoli prima o poi una l'incontri ci vanno tutte le stanziali della zona di 100celle. buona fortuna. ciao da max

Commenta
Reaction score
51
Va bene che si parla di uccelli ma le trans stanziali.......sei stato troppo forte......sto ancora ridendo......

Commenta
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
Va bene che si parla di uccelli ma le trans stanziali.......sei stato troppo forte......sto ancora ridendo......

ehh caro stefano li da quelle parti svolazzano merli e molte volte addirittura certi gabbiani favolosi.ciao da max

Commenta
Reaction score
51
maxsqualo ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

ehh caro stefano li da quelle parti svolazzano merli e molte volte addirittura certi gabbiani favolosi.ciao da max

Verissimo, molte location deludenti, ma in quanto ad uccelli......

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
in quanto ad uccelli......

Che voglia di uccello che ho oggi....vado a farne sparire uno dentro di me ma non al supermercato....
Consigli ben accetti.

Commenta
Alto