Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo puoi chiedere anche te, quanto tempo rimane a rovigo :bomb_phone:Qualcuno per caso ha chiesto a questa meraviglia fino a quando rimane a Rovigo?![]()
"Grazie" tempimoderni, sempre simpatico e disponibile..o forse no?lo puoi chiedere anche te, quanto tempo rimane a rovigo :bomb_phone:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca__-˜˜-bianca__-˜˜-n5ns39567499
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: quasi come da foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX 33923207xx
LA MIA RECENSIONE:
Carissimi amici, dopo una cazzo di giornata ho deciso di festeggiare San Valentino con una fidanzatina...:D
infoiato già da tempo avevo deciso che questa biondastra la dovevo timbrare...così ho deciso di dare un senso alla giornata degli innamorati con questa polacchina molto tranquilla.
prima di andare avanti voglio dire che ho capito di essere un punter esigente e quello che per molti e' buono per me forse e' sufficiente, ma questa e' una mia idea...
comunque provo a contattarla alle 19,30 e mi da via libera, ma arrivato davanti al condomino non mi risponde più al cellulare! Cazzo sta qua mi bidona così ?!? Decido di tornare a casa e appena parcheggiato mi squilla, la richiamo e m dice che era andato il proprietario di casa a vedere una cosa...si la figa! Gli dico che ormai ero a casa e' sarei andato dopo cena.
verso le 23,30 ritento la fortuna e questo giro tutto va a buon fine. Riceve in pieno centro vicino alla Piazza principale in un appartamento che in origine era un ufficio, tutto mi sembra abbastanza ordinato e abbastanza pulito. Mi chiede cosa voglio fare, veloce 50 e cosa normale 70 io gli dico che è fortunata e gli do 70 e lei ridendo mi dice che sono fortunato io! Mah!
va in bagno torna e si spoglia, la ragazza e' sicuramente quella delle foto, ma queste sono sicuramente ritoccate...in particolare nel culo che nella realtà risulta piatto e largo con rotoli sui fianchi ed è perciò che dico che la conformità e' del 90 % perché anche se veritiere le foto hanno dei ritocchi. La ragazza e' piccolina con una seconda abbondante di seno, gambe discrete, occhi vivi e sorriso accattivante.
la ragazza e' molto tranquilla si fa palpeggiare un po' con calma offrendomi la figa per un po' di massaggi, le tette sono finte (sua ammissione) ma gradevoli e proporzionate, lei però è molto sulle sue non si abbandona nemmeno per un minuto...
Dopo un po' mi gomma e inizia un bj nella media considerando che con il preservativo si perde molto la concezione del buono o del meno buono. iniziamo un po' le danze, la vagina e' abbastanza aperta per una di 21 anni comunque accogliente è non usa lubrificanti se non un po' di saliva (zio billy mi pare di fare una rece di una Punto usata) la penetro prima alla missionaria con qualche variante, poi pecorina, su suo suggerimento, ed infine concludo di nuovo alla missionaria. Social time un po' limitato mi dice che le metto un po' soggezione e mi domanda perché sorrido sempre. Non sorrido sempre, ma adesso sorrido perché ho trombato!
Mi dice, per chi voleva saperlo che si fermerà almeno un mese ma può essere anche di più. In conclusione posso dire che la prima volta non si da mai il 100 % ma che se ci tornassi gli darei 50 e farei una cosa veloce che tanto il risultato non cambia.
spero di avervi dato l'idea più chiara possibile di ciò che potrete avere, sottolineando che il Parco di Rovigo e' estremante limitato e che questa ragazza può essere un buon compromesso rate/svuotata.
ah prima di incontrarla mi ero segato perché come dice il mio amico Thereturn se vai a pago prima ti devi segare!
Ciao raga...
se leggi i miei messaggi direi disponibile ?disponibile..o forse no?
L'hai trombata? Peccato sti appartamenti in centro...Molto probabile che le giri bene, nella zona Fe-Ro non ha più rivali alla sua altezza. La clientela non le manca di certo. Certo che se continua a deliziare i clienti con queste boutades non so quanto le durerà la bambagia..
Ciao se leggi le tre pagine dedicate alla signorina c'è la risposta.Secondo voi che sieste stati con Bianca, sapete niente se fa anal ?
Ke taglia di pantaloni porta secondo voi, tanto x farmi un idea del fisico!!!
Grazie a presto
Il link su rovigo e ancora attivosapete se è ancora in attività a rovigo?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.