Robe da non crederci....

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Colleghi e soci....robe che mi cappotti dalla sedia...dall'altra parte mi hanno scambiato per uno dei soci del cocò....proprio ammè....con tutte le mie testimonianze scritte di frequentazione di locali....ah....robe da matti...:lol:

Reaction score
84
ho letto ho letto ... sul serio sei un socio del cocò ? azz ... mi devi fare lo sconto allora la prossima volta che ci vengo :)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ho letto ho letto ... sul serio sei un socio del cocò ? azz ... mi devi fare lo sconto allora la prossima volta che ci vengo :)

semooooooooooooooooooooo......... te pareooooooooo chiedilo al Bifronte, a Zanza a Edoardo, a Iceman, a Antidust, a Chiaccherona, alla gestione Disco Eu, alla gestione New Mille, alla gestione Mille Zoppola... porca miseria.... bever manco no????

Commenta
Reaction score
84
se te me tiri via el vin ... no bere manco no !!! comunque quelli che devono bere meno sono i tuoi amici dell'altra parte ..

Commenta
Reaction score
308
ahhaahhaah.......e pensare che di là proprio NOI avevamo smascherato i "fake users"...robe da matti:sarcastic_hand:

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Colleghi e soci....robe che mi cappotti dalla sedia...dall'altra parte mi hanno scambiato per uno dei soci del cocò....proprio ammè....con tutte le mie testimonianze scritte di frequentazione di locali....ah....robe da matti...:lol:
DANNAZIONE! Lo sapevo che eri invischiato in qualcosa di losco e adesso che ti hanno beccato con le mani nella marmellata passiamo al contrattacco...
Pensavate di fare il conto senza l'oste ma la verita' nonostante i vostri continui insabbiamenti viene sempre a galla!
Il GRANDE INGANNO e' alla frutta oramai e' solo una questione di tempo...

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
DANNAZIONE! Lo sapevo che eri invischiato in qualcosa di losco e adesso che ti hanno beccato con le mani nella marmellata passiamo al contrattacco...
Pensavate di fare il conto senza l'oste ma la verita' nonostante i vostri continui insabbiamenti viene sempre a galla!
Il GRANDE INGANNO e' alla frutta oramai e' solo una questione di tempo...

dannazione!--vuotate il sacco

Commenta
Alto