Roberta (1 Pompino in pedalo') - Bakeca - Riccione

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... yd22865447
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Roberta la pedalona :spiteful:
NAZIONALITA': Italiana, lombarda
ETA': a cavallo dei 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1
RATE DI PARTENZA: a salire
RATE CONCORDATO: con me 100 x quanto chiesto
DESCRIZIONE FISICA: snella, non tonica ma okki molto belli
ATTITUDINE: birichina
REPERIBILITA': dipende da varie cose

LA MIA ESPERIENZA: parto scusandomi x il ritardo nello scrivere (ma il controllo della signora e' assiduo come le richieste della prole) x la rece bignami causa smartphone ecc ecc

Bando alle ciance.Non ho potuto usufruire del pedalo' x l'ora.Lei lo fa solo alle 13 o alle 19 causa meno gente in giro in acqua.Avevo le ore contate x scappare dal mare e non avrei giustificato altro ritardo oltre.

La chiamo, riceve dove riceve Leyla ma in zona palma chi ci andrà saprà cosa intendo.Cosa poco piacevole e' in ferie con prole e riceve :shok: dove dormono.La prole era al mare in quel momento ma la cosa mi ha imbarazzato e nemmeno poco.Bella donna okki verdi direi ma fumatrice e denti inevitabilmente segnati dal vizio del tabacco.

Mora fisico snello ma non tonica.Tattoo grande sul cubetto e no air condition

Cmq al suo rifiuto al pedalone x orario non giusto decidiamo x la casa.Gran caldo volevo altro ma il tempo in mio possesso era ancora poco venendo da Milano marittima e visto il notevole traffico

Ci fermiamo in casa non ha messo fretta e dopo un bel boccalone, due posizioni, una sudata bestia, un suo nuovo boccalone x ravvivarmelo ed una pecora finale finisco la sauna con 1 fatica bestia ho concluso

Lei simpatica, del mestiere ma la presenza in casa degli abiti dei bimbi mi ha creato notevoli difficoltà.

Tranquilla, maiala, vestita la sera sicuramente bella donna ma con poca palestra suo tessuti

La finisco qui, mia moglie mi gira attorno e non son libero di scrivere.Se avete domande date e vi risponderò

PS se e' staccato e' perché non può o e' coi bimbi, mi ha detto che l'idea del pedalone e' nata così ed ha colpito ma pone limiti orari.Non so quanto ancora si fermerà ma non credo tantissimo ed e' stato uno sfizio ed una sauna.Sicuramente maiala non ho chiesto il culo ma potrebbe pure farlo vista l'attitudine della signora
 
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
i link non sono attivi, si riesce a rintracciare il numero di cell? :unknw:
Grazie
Ciao
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Professorlove ha scritto:
Cmq al suo rifiuto al pedalone x orario non giusto decidiamo x la casa...

Maledizioune....
Se tu fosti riuscito nel pedaloune
Sarebbe stata la perla della stagioune
Vabbè, alla prossima occasioune...

ciao caro :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Grande prof, ma vista l'anzianita, la prossima volta e' meglio se chiedi il pattino, altro che queste moderne comodita' che si chiamano mosconi o pedalo' !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Gomez ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Cmq al suo rifiuto al pedalone x orario non giusto decidiamo x la casa...

Maledizioune....
Se tu fosti riuscito nel pedaloune
Sarebbe stata la perla della stagioune
Vabbè, alla prossima occasioune...

ciao caro :bye:
In ossequio al mio avatar direi la Perla Nera della stagione

Eheheheheheheheh già peccato x il pedalone ma l'ora era veramente tiranna e nn potevo dilungarmi oltre

Mia moglie scema del tutto non lo e'..... Ma la amoper quello in fondo :give_heart:

Si confermo e' lei voi fatevi un giretto al largo, occhio al bagnino ed alla corrente e vabbe'.....qualche annetto se l'e' tolto la sciura :blum3: anche se resta una bella donna, ma meglio vestita
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Grande Prof, ho seguito con attenzione tutta la vicenda. Ero li in zona a pochi chilometri da Riccione, avrei voluto farlo io il colpaccio, ma con grande rammarico non ho proprio potuto.
 
Commenta
Alto