Trans Roberta 3206855252 3207625533

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
Numero di telefono: 3206855252
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Novara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Poca scelta in zona e leggo EA e scopro recensioni interessanti.Mi fiondo concordo e arrivo in un discreto appartamento , lei riceve in tacchi alti e con il solito cagnolino girovagante.Non mi ero illuso sapevo che trattasi di tranv ma speravo in una buona e porca prestazione.Mi spoglio e lei si smutanda rivelando un membro dormiente.Per alcuni attimi mi chiedo cosa fare e lei mi invita a prenderlo in bocca.Nell ‘ opera noto peli plurimi irti e pungenti e il suo fratello non ha un buon odore. Si incappuccia e con il membro semimoscio prova a penetrarmi ma senza successo alche’ abbrevio la situazione autosegandomi con venuta liberatoria di godimento per uscire al più presto da quell ‘ incontro.Prendo consapevolezza della falsità delle recensioni nelle quali sono descritti atteggiamenti e prestazioni fantasiosi.Il peggior incontro della mia vita amareggiato delle falsità evidenti.

Allegati

• 569_1594316635.jpg
    569_1594316635.jpg
    37,1 KB · Visite: 26.324
Numero di telefono: 3206855252
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Paradiso
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Erano giorni che desideravo un incontro con una trav/trans, mi si presenta l’annuncio di Roberta e decido che faceva al caso mio.
Contattata via messaggio verso la sera, mi risponde subito e concordiamo per una cosa veloce per 70 rose. Parcheggio facile, salgo nella palazzina e mi si presenta una ragazzina travestiva, non proprio con un fisico femminile, ma ero lì per altro.
Niente Fk passiamo subito al sodo: mi fa inginocchiare e mi mette il cazzo in bocca che piano piano cresce, un calibro L non tanto in lunghezza quanto in larghezza. Dopo un po’ passiamo ad un 69 dove anche lei si da da fare. Si accendono un po’ gli animi e decide di prendermi da dietro, ma desisto perché non ne avevo voglia. Finisce l’incontro con la venuta di entrambi. Un incontro positivo di certo buono per gli amanti passivi, lei sempre state gentile e cordiale.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto