Trans Roberta 3289132223

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
97
Numero di telefono: 3289132223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1135084.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ivrea
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: roberta
Nazionalità: brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Bella paciarotta .......viso molto femminile , tettone che ama farsi succhiare e culone prominente la descivono perfettamente . Appartamento al primo piano pulitissimo e molto carino dove dice si ferma per qualche mese . Mi accoglie in sexy tenuta da battaglia pronta alla pugna . Bacio di benvenuto e via nella camera che funge da alcova , bella spaziosa e accogliente . Scambiamo quattro chiacchere mentre mi svesto ed entrambi in bagno diamo una rinfrescata agli attributi , l'aiuto ad asciugarsi e tra le coscione spunta un pisellino mignon che però si rizza subito e resta in tiro per tutto il tempo occorrente . Limonata frugale e mi inginocchio per salutare come si deve ....succo il cazzetto lavato e profumato e mi dedico anche alle palline , si volta e allarga le chiappe invitandomi a non dimenticare di dare una ripasssata salivata al bucio di culo . Finiamo sul lettone , qualche limone e 69 a profusione ........non è maestra nell'arte , troppo soft il sofegotto ma le piace farsi spompinare con foga . Coppertone e le solite tre posizioni , io sotto lei sopra , a pecorella dove entro come il burro ed infine con lei sdraita sul bordo del letto , cazzo e culo al vento . Alterno trapanata e succhiata , succhiata e trapanata fino all'epilogo con grossa sborrata sul suo pisellino perennemente in tiro . Mezza limonata per sancire l'evento e tutto sommato me ne vado contento .

Allegati

• Screenshot 2026-01-09 174302.webp
    Screenshot 2026-01-09 174302.webp
    4,9 KB · Visite: 3.965
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto