Trans Roberta 3289132223

NOVITA' IN TOUR NELLA TUA CITTA'!!!

Dolce ed intrigante Trans 30enne, appena arrivata dal Brasile.
Curata, 175 di pura femminilità, simpatica, con tanti buoni motivi per incontrarmi, curve al posto giusto.
Sono arrivata per esaudire i tuoi sogni più segreti e nascosti..
Disponibile per uomini di classe che sanno esattamente cosa vogliono e cercano…
Ti aspetto in ambiente discreto, curato e riservato.
Cosa aspetti???? Chiamami e non te ne pentirai..
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
98
Numero di telefono: 3289132223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1135084.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ivrea
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: roberta
Nazionalità: brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Bella paciarotta .......viso molto femminile , tettone che ama farsi succhiare e culone prominente la descivono perfettamente . Appartamento al primo piano pulitissimo e molto carino dove dice si ferma per qualche mese . Mi accoglie in sexy tenuta da battaglia pronta alla pugna . Bacio di benvenuto e via nella camera che funge da alcova , bella spaziosa e accogliente . Scambiamo quattro chiacchere mentre mi svesto ed entrambi in bagno diamo una rinfrescata agli attributi , l'aiuto ad asciugarsi e tra le coscione spunta un pisellino mignon che però si rizza subito e resta in tiro per tutto il tempo occorrente . Limonata frugale e mi inginocchio per salutare come si deve ....succo il cazzetto lavato e profumato e mi dedico anche alle palline , si volta e allarga le chiappe invitandomi a non dimenticare di dare una ripasssata salivata al bucio di culo . Finiamo sul lettone , qualche limone e 69 a profusione ........non è maestra nell'arte , troppo soft il sofegotto ma le piace farsi spompinare con foga . Coppertone e le solite tre posizioni , io sotto lei sopra , a pecorella dove entro come il burro ed infine con lei sdraita sul bordo del letto , cazzo e culo al vento . Alterno trapanata e succhiata , succhiata e trapanata fino all'epilogo con grossa sborrata sul suo pisellino perennemente in tiro . Mezza limonata per sancire l'evento e tutto sommato me ne vado contento .

Allegati

• Screenshot 2026-01-09 174302.webp
    Screenshot 2026-01-09 174302.webp
    4,9 KB · Visite: 6.728
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto