- Reaction score
- 0
- Espulso
Casalinga italiana - Trieste - Tuttoannunci
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Casalinga italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/trieste...a-trieste--tipdan-idi94-ida271280-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA':Italiana
ETA': sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranna rai2
SERVIZI USUFRUITI:Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80 con calma
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:70'
DESCRIZIONE FISICA:Milf sulla 50ina,fisico asciutto non male.
ATTITUDINE:Ottima porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33131334xx
LA MIA RECENSIONE:
La signora è già stata recensita dalle parti di Pn con dei dubbi sulla sua femminilità non chiariti.Al telefono molto cordiale e la voce mi risulta femminile,provo.Riceve,o almeno riceveva, in centro storico zona Cavana.Apartamento ristrutturato,decente anche se piccolo.Lei molto cordiale e aperta,sembra un'amica...non mi dà l'impressione di un ex terzino ,nonostante i lineamenti piuttosto marcati.Capelli lunghi ricci,fisico buono con 3a di seno molto morbido.Dopo bibita inizia a limonare e palpare da porca.Bbj ottimo con affondi deeptroath.Nel daty non riscontro particolari anomalie,rai2 molto stretto e inviolabile.Preliminari che durano parecchio e in tutte le varianti possibili,compreso anal riming,però noto la sua difficoltà a bagnarsi.Varie posizioni con venuta a pecos dopo cavalcata selvaggia.Lavaggio in bagno e altra bibita dialogando del più e del meno.
Milf molto porca dove si può fare di tutto e di più escludendo rai2.Per contro l'età non più appetibile,anche se il fisico è ancora a posto.Non ho avuto dubbi sulla femminilità,ma sinceramente non potrei neppure giurarci.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Casalinga italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/trieste...a-trieste--tipdan-idi94-ida271280-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA':Italiana
ETA': sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranna rai2
SERVIZI USUFRUITI:Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80 con calma
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:70'
DESCRIZIONE FISICA:Milf sulla 50ina,fisico asciutto non male.
ATTITUDINE:Ottima porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33131334xx
LA MIA RECENSIONE:
La signora è già stata recensita dalle parti di Pn con dei dubbi sulla sua femminilità non chiariti.Al telefono molto cordiale e la voce mi risulta femminile,provo.Riceve,o almeno riceveva, in centro storico zona Cavana.Apartamento ristrutturato,decente anche se piccolo.Lei molto cordiale e aperta,sembra un'amica...non mi dà l'impressione di un ex terzino ,nonostante i lineamenti piuttosto marcati.Capelli lunghi ricci,fisico buono con 3a di seno molto morbido.Dopo bibita inizia a limonare e palpare da porca.Bbj ottimo con affondi deeptroath.Nel daty non riscontro particolari anomalie,rai2 molto stretto e inviolabile.Preliminari che durano parecchio e in tutte le varianti possibili,compreso anal riming,però noto la sua difficoltà a bagnarsi.Varie posizioni con venuta a pecos dopo cavalcata selvaggia.Lavaggio in bagno e altra bibita dialogando del più e del meno.
Milf molto porca dove si può fare di tutto e di più escludendo rai2.Per contro l'età non più appetibile,anche se il fisico è ancora a posto.Non ho avuto dubbi sulla femminilità,ma sinceramente non potrei neppure giurarci.