CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-41-enne-69-f9q3110137651
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue, prestazioni concordate=prestazioni ricevute
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/BBJ, 69, Rai 1, Rai 2, Massaggi
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 69, BBI-BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti canonici
DESCRIZIONE FISICA: All'altezza della situazione. Tonico per i suoi anni. Parzialmente depilata nella patacca.
ATTITUDINE: E' chiaramente la sua missione
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano con asensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33321956xx
LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi nella buia notte bolognese con due leve del cambio in auto... no aspetta una non è la leva del cambio... meglio improvvisare.
Scarrello Bakeka sul telefoninino e vanno a vuoto un paio di ragazze. Cercare figa mentre si guida è uno sport pericoloso.... comunque sditazzando tento questa Roberta.. milf... moh ... proviamo.
Mi guida in zona fiera, sotto il ripetitore della Rai, scanchero per parcheggiare, trovo il civico, scanchero per trovare l'appartamento... ma non scanchero quando la vedo!
Miniabito nero e taccata fa la figura da maiala... speriamo che non sia solo la confezione. Mi si struscia e si fa spogliare, intanto che mi slaccio la prima scarpa lei è già nuda, praticamente come il tenete Frank Trebin.
Io finisco con i miei tempi, lei mi aiuta e si struscia il suo bel culone sodo sulla mia leva del... daje, sul mio casso.
Poi mi mette sul letto, mi spompina, 69 intanto mi gomma, continuiamo e decido che è ora di darci dentro.
Prima lei sopra, a bordo del letto a pecorella, mission con le sue gambe sulle mie spalle e sborro. Amen.
Risultato finale:
Lei brava donna.
Brava perchè a 41 anni si tiene molto bene (a parte una protesi un pò ballerina al seno dx)
Brava perchè ti fa sentire a casa
Brava nel sucare
Poi appartamento nuovo e bello, con le ludi led attorno alla alta testata del letto, molto scenico.
Luce accesa e poca paura.
Che dire, io apprezzo di più le modelline, ma anche questa ha un suo perchè.
Amanti dell'ano: disponibile a 100 euro.
Anche stasera andiamo a casa a borsa vuota e col giusto numero di leve del cambio.
Reportage (fake ma rendono l'idea...circa)
Saluti a tutti.
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-41-enne-69-f9q3110137651
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue, prestazioni concordate=prestazioni ricevute
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/BBJ, 69, Rai 1, Rai 2, Massaggi
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 69, BBI-BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti canonici
DESCRIZIONE FISICA: All'altezza della situazione. Tonico per i suoi anni. Parzialmente depilata nella patacca.
ATTITUDINE: E' chiaramente la sua missione
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano con asensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33321956xx
LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi nella buia notte bolognese con due leve del cambio in auto... no aspetta una non è la leva del cambio... meglio improvvisare.
Scarrello Bakeka sul telefoninino e vanno a vuoto un paio di ragazze. Cercare figa mentre si guida è uno sport pericoloso.... comunque sditazzando tento questa Roberta.. milf... moh ... proviamo.
Mi guida in zona fiera, sotto il ripetitore della Rai, scanchero per parcheggiare, trovo il civico, scanchero per trovare l'appartamento... ma non scanchero quando la vedo!
Miniabito nero e taccata fa la figura da maiala... speriamo che non sia solo la confezione. Mi si struscia e si fa spogliare, intanto che mi slaccio la prima scarpa lei è già nuda, praticamente come il tenete Frank Trebin.
Io finisco con i miei tempi, lei mi aiuta e si struscia il suo bel culone sodo sulla mia leva del... daje, sul mio casso.
Poi mi mette sul letto, mi spompina, 69 intanto mi gomma, continuiamo e decido che è ora di darci dentro.
Prima lei sopra, a bordo del letto a pecorella, mission con le sue gambe sulle mie spalle e sborro. Amen.
Risultato finale:
Lei brava donna.
Brava perchè a 41 anni si tiene molto bene (a parte una protesi un pò ballerina al seno dx)
Brava perchè ti fa sentire a casa
Brava nel sucare
Poi appartamento nuovo e bello, con le ludi led attorno alla alta testata del letto, molto scenico.
Luce accesa e poca paura.
Che dire, io apprezzo di più le modelline, ma anche questa ha un suo perchè.
Amanti dell'ano: disponibile a 100 euro.
Anche stasera andiamo a casa a borsa vuota e col giusto numero di leve del cambio.
Reportage (fake ma rendono l'idea...circa)
Saluti a tutti.