Trans Roberta 3515818463

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
368
Numero di telefono: ‪3515818463‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roberta Transgender italiana, disponibile per trattamento massaggi Roberta Transgender a 📍 Roma Balduina 📞 3515818463
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 180
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Roberta è una trav che riceve in una via vicina a piazza medaglie d’oro.

Il menù prevede 3 opzioni, un massaggio più lingam, un massaggio più lingam più lei nuda, un massaggio più lingam più sex da attivi perché Roberta è mini dotata.
Si parte da 100 per arrivare a 180.

Roberta è in forma, un bel sedere molto tonico ma non rifatto, il viso è quello di un uomo dai bei lineamenti truccato (in quanto trav). Nel complesso è eccitante per chi ama il genere.

Il massaggio effettuato su futon è sufficiente e a tratti diventa meglio perché ci mette molta energia. Roberta è brava nel prostatico e ti fa provare solo che piacere.

Puoi fare un po’ tutto se hai scelto la tariffa Premium. Quindi tutte le sigle che ho segnalato nella scheda. Il pezzo forte è il momento in cui lho fatta sedere su di me e poi l’ho presa a pecorina. È riuscita a venire dopo una decina di minuti di amplesso.

Poi si è dedicata a me con un sex toy perché il suo giocattolo è super S.
Anche qui devo ammettere che mi sono divertito.

Forse poco turpiloquio che un accessorio dell’esperienza che a me piace molto e mi regala sempre grande soddisfazione.

Nel complesso mi è piaciuta ma sono in dubbio sul tornarci perché sono riuscito a venire ma mi sono dovuto impegnare troppo e questo non mi spinge a rivederla.

La location è super pulita e lei è attentissima all’igiene.

Buon divertimento a tutti

Allegati

• rossomassaggi.com-roberta-transgender-italiana-eseguo-in-mio-studio-privato-trattamento-massa...webp
    rossomassaggi.com-roberta-transgender-italiana-eseguo-in-mio-studio-privato-trattamento-massa...webp
    44 KB · Visite: 25.695
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto