Trans Roberta 3519537251

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
805
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA:trans italiana vera
CITTA DELL'INCONTRO:*torino
NAZIONALITA':*italiana-sarda
ETA':26/27 penso;;;;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj..fk..a.r...Fuck...
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:*carina;;;bel fisico;;ma non ha tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m+
ATTITUDINE:*porcella;;;
REPERIBILITA':Non facile,ha i suoi orari penso;;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna;interno cortile
TELEFONO: 34783246xx

LA MIA RECENSIONE:contatto la gatta un pomeriggio di 2 settimane fa fisso l'incontro dopo un ora e chiedo i servizi e mi dice che fa Tutto e si puo stare insieme un'oretta per 50 rose;;mi avvio,la location è di fronte alle Molinette vicino al pam;entro e vedo la gatta e mi chiede se voglio bere qualcosa;é molto simpatica;e socievole;usufruisco del bagno e mi avvio su un divano e la gatta incomincia a chiedermi cosa mi piace fare E che mi vedeva un Po timido;;;incominciamo con qualche bacetto e incomincia subito con un bel bwj scoperto fatto molto bene e un A.R..e si vede che gli piace il sex;;;nel frattempo gli chiedo di farmi vedere le tette ma mi accorgo e mi conferma che non sono vere,la gatta è ¨ una Trav ma abbastanza femminile,nel frattempo vedo che gli si è intostato il birillo;una bella m molto duro e mi ci avvio con un bel bwj che gradisce molto e allora si mette all'impiedi per darmelo meglio nella bocca;dopo una decina di minuti ci spostiamo nel soppalco dove ce un letto matrimoniale;bella stanza;Dove ricominciamo con delle belle chupate reciproche;dopo di che incomincia un bel AR si incappuccia,mi lubrifica e me lo infila,la gatta è molto porcella e partecipe;dopo qualche minuto si leva perché dice che sta per venire;allora inizia il mio turno;mi copro e la infilo;;dopo qualche minuto di su e giu mi levo pure io per non capitolare;dopo di che mi lecca il pirillo di nuovo e mi rinfila il suo coso dentro ma stavolta viene nel gommino;;;gli chiedo se mi finiva di bocca e lei mi dice .. ma certo!!..pensavo che essendo venuta gli erano passate le fantasie;;;tutt'altro incomincia con una bella pompa fatta davvero bene e gli chiedo se posso venirle in bocca..lei mi dice in bocca no ma che posso venirle in faccia;;;e allora gli vengo sulla faccia;;;ci puliamo con salviette e fazzoletti e mi dice che se voglio posso usufruire del bagno;;;ancora un Po di social e levo le tende..do il pattuito prima di uscire e la saluto;;devo dire che mi sono divertito;esperienza positiva;questo è tutto ciauuu
 

Allegati

  • Screenshot_20190303-202644_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190303-202644_Samsung Internet.jpg
    42,4 KB · Visite: 83.445
  • Screenshot_20190303-202623_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190303-202623_Samsung Internet.jpg
    42,3 KB · Visite: 1.756
  • Screenshot_20190303-202606_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190303-202606_Samsung Internet.jpg
    44,2 KB · Visite: 1.833
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
36

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': italiana (sarda)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,bj,rai2,attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, magra, ma con forme al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla e ottima padrona di casa e passionale nel rapporto
REPERIBILITA': Buona nei suoi orari
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34783246xx

LA MIA RECENSIONE:Da marzo la ho incontrata tre volte, mi intrigavano le foto ed il fatto che fosse italiana e, viste le buone recensioni, mi sono organizzato per l'incontro dopo averla contattata telefonicamente e successivamente via wa. Riceve vicino alle molinette, essendo andato in orario diurno, verso le 14,00 ho trovato buona disponibilità da parte sua, in quanto comincia a lavorare tardi al mattino, ed alla sera smette verso le 24,00.
Piuttosto emozionato ed eccitato sono entrato a casa sua, con buona privacy essendo la via poco affollata e l'ingresso dell'alloggio é al piano terreno con ingresso dal cortile, con lei che si è presentata con un body beige e tacchi a spillo da 10 ben truccata e mi ha offerto un bicchiere d'acqua e l'utilizzo dei servizi. Mi ha fatto un'ottima impressione ed abbiamo cominciato a limonare con strusciamenti vari, cosa che mi ha mandato in estasi oltre a farmi venire una erezione marmorea, quindi abbiamo deciso come procedere e, dopo essermi spogliato, siamo saliti nella camera da letto che è soppalcata e molto accogliente, groviglio di corpi e fk a profusione dopodiché si prodiga in un pomino scoperto da favola che si è trasformato in un 69 magnifico dove io succhiavo e leccavo il suo membro turgido molto bello come forma e dimensioni, con reciproco appagamento, mi sono prodigato in un AR che, nonostante non abbia molta esperienza, ha apprezzato. Dopo una 15na di minuti di preliminari passiamo al sodo, ed io nonostante avessi avuto una sola esperienza da passivo, le chiedo di farmi suo avendo potuto vedere il suo membro da mooolto vicino e saggiato le giuste dimensioni per il mio buchetto semivergine. Mi fa mettere alla pecorina si mette il preservativo e, previa ingellatura, comincia a penetrarmi rispettando i miei tempi cominciando a dare colpi non troppo veloci che all'inizio mi procuravano un po' di dolore ma poi tutto si è trasformato in puro godimento per alcuni minuti, poi esce e cambiamo alla missionaria dove posso baciarla mentre abusa di me, ma non essendo avvezzo a controllarmi quando vengo stimolato internamente vengo esplosivamente schizzando copiosamente sulla coperta. Bellissima esperienza, peccato essere venuto prima di possedere quel suo magnifico sedere, ma non si può avere tutto e mi sono riproposto rifarlo la prossima volta.
Non essendosi tolta il body le ho chiesto se il seno era una protesi e lei me lo ha confermato, avendo delle tettine ormonate e la cosa non ha variato l'idea che mi ero fatto di lei in quanto è veramente una bella persona che riesce a dosare passione e gentilezza, dopo avere fatto sesso abbiamo parlato coccolandoci come due fidanzati. Il dovuto non mi è stato richiesto ma versato di mia sponte come mia abitudine. I'uso del bagno mi è stato offerto sia prima che dopo il rapporto piccolo, ma pulito.
Questo è quanto vi dovevo spero di essere stato esauriente
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
153
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519537251

Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Roberta
Nazionalità: Italiana (Sarda)
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: carina, molto curata, bel fisico, ma non ha tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Att e Pass molto disponibile
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: fk, bj, 69, anale attiva e passiva
Servizi usufruiti: bj, 69, anale attiva e passiva
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile in strada, ma c'è un parcheggio custodito a pagamento al n°civico di fianco
Igiene dei locali: molto puliti e ordinati
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE:
Ho notato il suo annuncio per caso, si trovava in tour a Roma(di base è a Torino, ma fa spesso tour in tutta Italia),
visto che aveva alcune rece positive, la contatto via whatsapp e risulta molto disponibile e mi da tutte le informazioni richieste, chiede 20 minuti di preavviso.
Riceve in zona San Giovanni la chiamo e mi da tutte le indicazioni per raggiungere l'alcova che si trova all'interno del cortile di un grosso palazzo
Arrivato al piano la porta è già aperta e lei è li che mi aspetta, è una bellissima trav, magra , molto curata viso carino e femminile,vestita con body calze a rete e tacchi a spillo.
Mi fa accomodare in camera da letto che è ordinata pulita e profumata lei si siede sul letto e mi offre l'uso del bagno.
Mi spoglio e la raggiungo. Iniziamo a conoscerci con strusciamenti vari e carezze e apprezzo il suo gran bel fisico,
senza tette(usa delle protesi) ma con delle belle gambe e un culo fantastico, pelle chiara e liscia e molto profumata.
Inizia a leccarmi dal collo poi scende ai capezzoli e poi al mio cazzo. Si cimenta in leccatine e affondi molto salivosi
senza tralasciare i gioielli e il buchetto, le piace molto stuzzicare portandomi al limite per poi fermarsi per evitare di finire troppo in fretta.
Nel frattempo il suo cazzo inizia a prendere consistenza, slaccio il body e lo libero, ha proprio un bel cazzo non molto lungo ma bello duro, e completamente depilato,
inizio a leccarlo e succhiarlo. Continuiamo in un bel 69 e in questa posizione mi stringe a se incrociando le sue gambe dietro la mia testa
spingendo giù la mia bocca, sentivo il suo cazzo fino in gola quasi mi soffocava,
lei intanto stuzzica il mio buco e mi chiede "lo vuoi dentro?" rispondo "si voglio sentire il tuo cazzo tutto dentro"
Mi fa posizionare a bordo letto alla pecorina e lei in piedi dietro di me, si copre, mi lubrifica per bene ed inizia una lenta penetrazione
fino a quando il mio buchetto non si adatta a ricevere il suo cazzo, spinge piano piano e arriva fino in fondo,
solo dopo che il mio buco si è adattato al suo cazzo inizia a sbattermi sempre più forte con affondi veloci e potenti.
Dopo un pò facciamo un cambio di posizione, si passa alla missionaria, porta le mie gambe sulle sue spalle in questo modo sento il suo cazzo
tutto dentro fino alle palle, lei continua a sbattermi con ritmo sempre più veloce.
Dopo qualche minuto cerca il mio cazzo e mi sega fino a farmi capitolare e contemporaneamente lei sborra nel mio culo.
Pulizie di rito con salviettine e mentre mi vesto facciamo 4 chiacchiere e solo alla fine prima di uscire verso il pattuito senza che lei lo abbia chiesto.


In conclusione ci troviamo di fronte ad una Trav molto curata e molto eccitante, molto socievole,
non mette fretta e ha accontentato in pieno tutte le mie richieste.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
16
Reaction score
100
Età
58
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519537251

Riferimento internet (link): 3519537251 a Roma
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Roberta
Nazionalità: Italiana (Sarda)
Età apparente: mi ha detto che farà 28 anni tra un po'
Descrizione fisica: bel viso, snella, non alta (a me non piacciono le stangone), belle gambe
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto gentile, educata, intelligente e amichevole
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non lo so, non ho chiesto
Servizi usufruiti: bbj, 69, nylon foot-worship
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
A distanza di quasi 1 anno, confermo le impressioni del collega.
La fanciulla volteggia in tour per il bel paese e ogni tanto posiziona il suo bel culetto nella città eterna.
Mi reco in zona Ponte Lungo un po' prevenuto a causa del rate basso, ma alla porta ricevo una piacevole sorpresa quando mi appare questa bella ragazza.
Un bel viso, snella, non molto alta, sorridente ma soprattutto con autoreggenti velati e tacchi come da dress-code che avevo chiesto per telefono.
Io mi siedo sul letto, lei si sdraia con eleganza, e mentre parliamo un po' del più e del meno, si toglie le scarpe e poggia i suoi piedi sulle mie gambe.
Sento il fruscio sensuale delle calze velate mentre muove lentamente i piedi in possimità del mio pacco e capisco che i miei jeans erano ormai troppo stretti per contenere la mia verga che si stava marmorizzando.
Mi spoglio e lei continua ad accarezzare con i suoi morbidi piedini tutto il mio corpo.
Metto la mano sulle sue mutandine e intravedo sotto il pizzo trasparente un gran bel giocattolo in pieno risveglio.
Mi avvicino con la bocca per assaggiarlo e lei fa lo stesso con me.
La sensazione era così intensa che ahimè duro solo pochi minuti e le riempio copiosamente la gola di orzata.
Lei, dispiaciuta che i giochi fossero finiti così presto, mi ripropone con malizia il suo cazzo all'altezza della mia bocca.
Dopo un po' però smetto e inizio a rivestirmi rammaricato per non essermi goduto più a lungo quei momenti di piacere.
Siamo rimasti un bel po' a conversare amabilmente e tra qualche risata e un po' di autoironia, abbiamo fatto amicizia :).
Mi raccontava che molti clienti avrebbero preferito che lei si rifacesse le tette ma io con una carezza le ho suggerito di non far nulla che non la facesse sentire a suo agio col suo corpo e che per me era perfetta così.

Sono uscito molto soddisfatto da quel luogo di piacere e spero che torni presto nella capitale.
Mi ha detto che posso trovare le date del suo tour con una breve ricerca online.
Ad majora
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2021
Messaggi
5
Reaction score
14
Età
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519537251
Riferimento internet (link): 3519537251 a Roma
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Roberta
Nazionalità: Italiana (Sarda)
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: carina, molto curata, bel fisico, ma non ha tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/l
Attitudine: Att e Pass molto disponibile
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: fk, bj, 69, anale attiva e passiva
Servizi usufruiti: bj, 69, anale attiva e passiva
Durata dell'incontro: 45

Ciao compagni, visitato Roberta più volte, riceve in zona ospedali a Torino.
Appartamento al piano terra ben tenuto.
Bella, simpatica ed intelligente.
Il suo unico obbiettivo è quello di godere insieme a te.
Nei miei vari incontri provate tutte le posizioni da passivo, una volta mi sono fatto anche legare sia le palle che le braccia.
Per ben due volte mi è venuta dentro (ovviamente con preservativi)ha continuato scopandomi con il dildo viola e poi con praticamente tutta la mano.
Ultima volta mi ha cavalcato mentre mi penetrava con 4 dita.
Molto brava nel bocchino scoperto, bel cazzo... Largo e duro

Una sicurezza
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
334
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519537251
Riferimento internet (link): 3519537251 a Roma
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Roberta
Nazionalità: Italiana (Sardegna)
Età apparente: 28 anni
Descrizione fisica: carina, curata, viso un pochino più mascolino delle foto ma bello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Att e Pass molto disponibile con punte di porcaggine
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: fk, bj, 69, anale attiva e passiva
Servizi usufruiti: bj, 69, anale attiva e passiva
Durata dell'incontro: 45

Mi sono goduto una bella scopata con una trav perché (anche se oramai chiaro a quasi tutti) si tratta di trav e non trans.
Non ho sentito la mancanza del seno perché mi sono concentrato sul resto.
Dolce nel 69 ma poi molto arrapata, lo spinge in bocca fino in gola e poi torna dolce come se volesse un po’ scherzare.

L’ho presa a pecorina per 5/6 min ma poi ha voluto penetrarmi lei alla missionaria e non ha voluto sentire ragioni.
Ho goduto dopo 10 min di alternanza tra dolcezza e sbattimento duro potenziato da frasi da maiala. Social time prima e dopo, molto loquace e simpatica e bagno prima e dopo.
Mi sono divertito e costituisce una alternativa economica su torino
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
322
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3519537251
Conformità dell'annuncio: quasi
Città dove è avvenuto l'incontro: torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:roberta
:
Età apparente: oltre 30
Descrizione fisica: trav
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: partecipe
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
incontro avvenuto qualche tempo fa.
Ho sospeso il giudizio in quanto si e' trattato di un incontro che mi ha portato a riflettere.
Italiana, sarda, magra , fisico oggettivamente maschile , non truccata. Voce femminile , atteggiamento femminile.
Sembra una persona molto profonda , con una vita non facile.
Chiede 50 , non mette fretta ed e' molto gentile e partecipe. Attrezzo medio, marmoreo ,le piace sia essere attiva che passiva.
Fisicamente , a parte la magrezza, mi dava l'impressione di avere a che fare con un ragazzo...e questo non rientra nei miei gusti( magari se si fosse truccata ,mi avrebbe fatto un altro effetto).
Non intende utilizzare la chirurgia in quanto si sente bene cosi'.
Incontro che sarebbe stato eccellente se non fosse stato per questo aspetto, per me, troppo mascolino e questa percezione di tristezza nel suo vivere. Magari mi sbaglio, ma questo mi ha fatto capire come puo' essere difficile vivere come trans nella nostra societa'. Forse perche' e' italiana e le manca la spensieratezza brasiliana...per il resto l'incontro e' durato 45 minuti ed e' stato piacevole, fk, 69 scoperto, attivo e passivo.
Bella persona, comunque.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
11
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3519537251
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Italiana/sarda
Età: 28/33
Altezza: 170/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata poco tempo fa a Torino...zona ospedale Molinette,che dire,non è trans,nel senso che non ha un seno rifatto,non si nasconde e non lo nega,ma per il resto è super femminile,più di tante altre donne incontrate,precisissima nel gestire l'appuntamento sia al telefono che via whatsapp dove addirittura spiega in che orari incontra per tutta la settimana corrente.
Ci incontriamo dopo un po' di messaggi dove mi spiega dove trovarla e il rate,arrivo a casa sua,piano terra di un palazzo con porta che da sul giardino,un po' di via vai all'esterno ma niente di che.
Lei riceve con luce soffusa e musica in TV,un bel top aderente,perizoma,calze e tacchi ai piedi...molto simpatica sul social iniziale dove mi mette a mio agio e mi offre da bere,uso del bagno per lavaggi di rito nonostante fossi già pulito e inizia le danze,bacii da fidanzatini con lingua appena accennata poi si scioglie e ci va giù dura,ci spostiamo sul letto e inizia un massaggio fantastico,richiesto dal sottoscritto,con me a pancia in giù e lei seduta sul mio culo...dopo un po' sollevò il bacino lei mi fa aggiustare e inizia a succhiarlo da dietro alternando palle anal rimming e dita dentro...veramente fantastico...si passa a un bel 69,la trovo pulita e profumatissima....attrezzo bello in tiro e dotazione media,dopo cinque minuti non c'è la faccio più mi copre e la prendo alla missionaria mentre la penetrò ci baciamo e lei si sega,e con l altra mano cerca,e riesce a infilarmi un dito dentro,capitolo dopo 10 minuti...un po' di coccole,lavaggi,altro social,altri baci...verso il pattuito senza che lei me lo chieda e vado via...tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
Lazio
Numero di telefono: 393519537251
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roberta italiana
Nazionalità: Roberta
Età: 30
Altezza: 172 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Roberta qualche anno fa a Foggia, dove lei si trovava in trasferta.
Arrivo da lei in centro città dove riceve in un appartamento pulito ed ordinato.
Una volta entrato la studio: ha una fisionomia sicuramente femminile, tradita da un viso ancora un po’ mascolino e l’assenza di seno. Ad ogni modo è una persona a modo e questo sicuramente favorisce una crescita del feeling.
Ci spostiamo in camera da letto e lei mi chiede cosa mi piaccia fare. Le rispondo che sono attivo e lei mi risponde di lasciarla fare. Comincia a succhiarmelo e ci sa fare, eccome. Me lo succhia avidamente mentre mi guarda dritto negli occhi con una faccia da porca. Solo succhiandomelo a lei viene duro, si abbassa le mutandine e comincia a segare entrambi i cazzi, l’uno sull’altro. Ce l’ha di marmo e sentire tutta quella durezza rinvigorisce la mia. A quel punto non resisto e le ficco la lingua in bocca che lei accoglie appassionatamente. Limoniamo come due fidanzati mentre i nostri cazzi continuano a strofinarsi. È arrivato il momento di trapanarla. Mi infila il goldone con la bocca e in un attimo sono dentro il suo culo stretto ed accogliente. La impalo alla missionaria mentre lei si sega, mi dice che vorrebbe venire ma non può. Mentre la pompo continuiamo a scambiarci baci ingordi fino a che, al culmine del piacere, capitolo.
In sostanza gran bella scopata con lei estremamente partecipe. Ripeto, il viso potrebbe apparire un po’ ruvido ad un primo acchito ma le sue buone maniere e le sue qualità innalzano decisamente il livello della prestazione.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
Numero di telefono: 3519537251
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Ita
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Roberta più di qualche volta (forse 4), nel giro di 1 annetto.
Riceve nei pressi delle molinette (vicino al PAM, in cui volendo si può parcheggiare).
Roberta è una TRAV, quindi non ha nessun seno e il corpetto che indossa non lo leva.
Ci tiene molto ad essere femminile, ma è molto atletica...deve essere il genere che piace.
Dotata di un calibro medio, che è sempre duro.
Lei è molto adattabile, infatti l'ho sperimentata sia da attivo che da passivo.
Uso del bagno sia prima che dopo.

Molto brava a mettere a proprio agio, molto friendly nel pre e nel post.

Sono passato da prestazioni molto hard a molto soft, come detto è adattabile....quindi si impegna sia nel ruolo passivo (che le piace molto), ma anche dal lato attivo si fa sentire, insomma le piace fare sesso e compiacere il cliente.

In pratica si può usufruire delle sue prestazioni in base alle voglie proprie giornaliere.

BJ sia coperto che scoperto, ma penetrazione tassativamente covered.

Prezzo molto competitivo in quanto la prestazione è sempre ottima.

Provato anche una semi dominazione SM, ma non è il suo ruolo.

rapporto qualità/prezzo che fa tendere al ritornare, anche per l'ambiente molto sereno che riesce a esprimere.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
45
Reaction score
71
Località
Torino
Numero di telefono: 3519537251
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Italiana
Età: 30 circa
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho già incontrato Roberta due o tre volte.
Il primo impatto non è dei migliori. Non è femminile come piace a me. Però è gentile e intravedo una bella dotazione
Decido di fermarmi.

Molto gentile cerca di mettermi a mio agio.
Chiedo di essere femminilizzato e mi presa autoreggenti parrucca ecc e mi fa qualche foto con il mio cell.
Mi rilasso

Comincia un massaggio sexy che diventa una specie di prostatico.

Tentiamo una pentrazione con me passivo ma sono troppo stretto per il suo calibro.
Per me è una L e non una M.

Finiamo entrambi con un rapporto orale.
Le chiedo di venirmi in viso e acconsente.
È riuscita a farmi sentire Troia come volevo

Ci torno sempre volentieri anche per il rate popolare.
È TRAV , metterselo bene in testa prima di andare.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
37
Numero di telefono: 3519537251
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Italiana
Età: 27-32
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Iniziamo forse dall'unica cosa un po' negativa che è il parcheggio, non so se sono stato io sfortunato, ma la vicinanza del polo ospedaliero non aiuta molto il parcheggio quindi ho dovuto girare un po' per trovare posto. con il senno di poi devo dire che la vicinanza alla metropolitana può essere un buon incentivo a lasciare a casa l'auto! Anche perché in effetti ne vale la pena....
Roberta pur essendo un trav e non una trans è molto femminile, ed ha un viso piuttosto dolce!
Mi ha accolto in un ambiente pulito e mi ha messo subito a mio agio, chiedendomi cosa mi piaceva fare.
All'inizio l'intenzione era solo attivo ma dopo abbondanti preliminari, con lei che ha saputo ravvivare il mio amichetto con la bocca in pochi secondi, e una bella serie di allunghi di rimjob. Alla sua richiesta di un bel 69, mi sono sciolto e ho iniziato a ricambiare con grande generosità.
Dopo un 10 minuti di leccate ovunque mi ha gommato e l'ho presa prima a missionaria e poi a pecos. (top per me).
La situazione era davvero incandescente tanto è vero che sono capitolato nel gommino!

Mai messo fretta, sempre con grande naturalezza devo dire che è stata un'esperienza che visto anche la velocità urbana, penso reitererò. Forse lasciandomi andare ad una esperienza passiva... chissà!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2023
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
40
Numero di telefono: 3519537251
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino (TO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 185 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho conosciuto Roberta qualche tempo fa e conservo ancora con piacere il ricordo dell'incontro. L'ho contattata con un giorno di anticipo per prendere appuntamento ed é stata da subito gentile e precisa nel fornire tutte le indicazioni del caso. L'appartamento in zona Molinette é curato e piuttosto ordinato oltre ad avere un'atmosfera accogliente.
Roberta é alta, magra e decisamente tonica, denotando una certa attenzione per la cura della forma fisica ma senza traccia di mascolinitá. Per quanto riguarda la dotazione si puó ascrivere in una taglia media abbondante che, pur non mantenendo il turgore per l'intera durata dell'incontro, ha riacquistato consistenza ogni qualvolta ho avuto modo di stimolarla oralmente.
Per me é stata la prima volta con una ragazza transessuale e Roberta é stata la guida perfetta. É rimasta in equilibrio tra una dolce attenzione e un'attitudine piú dominante e impetuosa, rendendo l'atmosfera decisamente piccante. Dopo l'incrocio intenso delle lingue ho potuto constatare con mano e bocca la reattivitá della dote della ragazza ed ovviamente il meglio é arrivato in un bollente 69. Mi ha poi penetrato prima con calma e gentilezza per acquistare un ritmo deciso ma sempre cauto, preoccupandosi che la mia esperienza rimanesse il piú indolore e piacevole possibile. Con il senno di poi non mi sarebbe dispiaciuto che si fosse lasciata andare un pochino di piú. Comunque lei ha concluso nel preservativo mentre io ho coronato l'incontro con un abbondante orgasmo coadiuvato dalla sapiente stimolazione prostatica che Roberta ha magistralmente eseguito.
Ho avuto modo di utilizzare il bagno appena arrivato e soprattutto dopo. Tra i vari convenevoli di ingresso ed uscita dall'appartamento é passata piú di un'ora. Considerata l'esperienza, l'accoglienza e la gentilezza e il costo di un 50 é inevitabile che ogni qualvolta salti al cervello la fantasia di essere posseduti, il pensiero voli a Roberta.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
Numero di telefono: 3519537251
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho inseguito Roberta per diverso tempo. Non è facile trovare spazio per un appuntamento, un paio di volte mi ha anche "paccato" scusandosi per l'imprevisto.
Stavolta sono riuscito ad andare a trovarla.
Riceve in Zona Molinette, in un palazzo vecchio con cortile. L'ingresso dell'appartamento in cui si trova è proprio nel cortile centrale, quindi non ci sono scalini da salire.
Mi riceve in intimo. La vedo e non mi dispiace, anche se mi aspettavo di trovarla di viso un po' più femminile. Ha molto fondotinta che la fanno sembrare quasi finta. Il corpo è magro e slanciato ma è priva di seno. Terrà per tutto l'incontro un top.
L'appartamento è pulito così come il bagno. Cosa che mi ha fatto molto piacere è non trovare in bagno il cestino pieno di cartacce sporche dei clienti precedenti.
Dopo un giro in bagno mi invita a seguirla in fondo all'appartamento dove c'è un materasso di un letto un po' più grosso di un singolo.
Lei parla tanto, ma parla e parla, delle sue cose, del lavoro che fa. Ma è piacevole. Devo dire che ha un fare decisamente femminile e questo è sicuramente un punto di merito.
Mi massaggia un po' la schiena mentre rimango prono. Poi mi fa voltare e mi porge il suo pene che è ancora flaccido. Mi invita a succhiarlo e lo faccio con piacere. Piacere che sembra provarlo anche lei dai gemiti che emette e per il fatto che piano piano prende consistenza. Si gira ed iniziamo un 69, un doppio BBJ. Andiamo avanti per un po' fino a quando anche io prendo consistenza e sono quasi alla fine.
Non è scattato nulla, nonostante il suo impegno, e ho voluto concludere così, con un BBJ da cui si è staccata prima della mia venuta.
Non credo che ci tornerò anche se il rapporto prestazione/prezzo è decisamente elevato. Però alla mia età cerco qualcosa che mi dia qualcosa di più emozionante.
Il suo parlare tanto di argomenti diversi e di cui, sinceramente, non mi interessa molto, non hanno permesso una eccitazione gratificante. E questa forse è la ragione principale che ha fatto venire meno tutto il resto.
E' comunque una persona deliziosa con una dolcezza e una delicatezza rari.
 
Commenta
Alto