- Reaction score
- 141
CITTA DELL'INCONTRO:siena
RIFERIMENTO INTERNET: 3664247781 a Siena
NOME INSERZIONISTA:roberta
NAZIONALITA': italina
ETA': + di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne l'ingoio
RATE DI PARTENZA: 50 per 20 min
RATE CONCORDATO: 100 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: foto rispondenti brutta di faccia
ATTITUDINE: maiala a bestia
REPERIBILITA': media, troppe chiamate e non risponde
LA MIA ESPERIENZA:positiva, se volete una giovane e bella di viso non fa per voi, fisico da 8 faccia da 3+ ma attitudine da grande troia, le piace far godere e si applica per questo. scopata e pompa gnuda da 10, peccato per rai 2 +50 che non ho pagato, sono stato 1 ora ed ho goduto come un porco prima con un 69 fantastico poi rai 1 con lei sopra, poi rai 1 con lei sotto, infine pompa gnuda con venuta sulle tette (prima misura ma con un capezzolo che è un bullone di 13) scopata da 9 solo perchè per rai 2 voleva il supplemento, pompa da 9 perchè no cim, comunque una delle meglio dell'anno. Se non facesse onco di faccia sarebbe da abbonamento in quanto a maialaggine.
RIFERIMENTO INTERNET: 3664247781 a Siena
NOME INSERZIONISTA:roberta
NAZIONALITA': italina
ETA': + di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne l'ingoio
RATE DI PARTENZA: 50 per 20 min
RATE CONCORDATO: 100 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: foto rispondenti brutta di faccia
ATTITUDINE: maiala a bestia
REPERIBILITA': media, troppe chiamate e non risponde
LA MIA ESPERIENZA:positiva, se volete una giovane e bella di viso non fa per voi, fisico da 8 faccia da 3+ ma attitudine da grande troia, le piace far godere e si applica per questo. scopata e pompa gnuda da 10, peccato per rai 2 +50 che non ho pagato, sono stato 1 ora ed ho goduto come un porco prima con un 69 fantastico poi rai 1 con lei sopra, poi rai 1 con lei sotto, infine pompa gnuda con venuta sulle tette (prima misura ma con un capezzolo che è un bullone di 13) scopata da 9 solo perchè per rai 2 voleva il supplemento, pompa da 9 perchè no cim, comunque una delle meglio dell'anno. Se non facesse onco di faccia sarebbe da abbonamento in quanto a maialaggine.