Trans Roberta 3806506975

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
845
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta Wonder Woman
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore (Vicenza)
ZONA: Tra la pista di go-kart e il distributore loro: Google Maps
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' patinate, ma sostanzialmente è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 bel fisico tonico, tette un po' dure (e con ricrescita), culo rifatto ma bene, viso abbastanza mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto gentile e tranquilla, porca al punto giusto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065069xx

LA MIA RECENSIONE:

È una serata infrasettimanale in cui l'ormone prende il sopravvento, così decido di fare un puttan tuor, senza obiettivi prefissati. Non ci sono molte ragazze OTR in giro, per cui faccio su e giù per tutta la statale un paio di volte, finché al luogo indicato vedo due trans: una piccolina e in carne che non mi ispira molto e questa Roberta, che di primo acchito non riconosco.
Le chiedo a quanto ammonta il compenso e mi propone 30 per una cosa in auto: onde evitare malintesi specifico di desiderare entrambi i ruoli così concordiamo 40 euro per i servizi richiesti.
Ci spostiamo di poco in un posto in zona commerciale/industriale che non mi sembra il massimo, ma lei mi assicura che è tranquillo. Saldo subito il disturbo e ci spogliamo, abbassando entrambi i sedili. Lei si distende nuda e, a parte il viso come detto un po' mascolino, è un bel vedere: fisico molto tonico, tette di buona dimensione, cazzo ancora a riposo ma che lascia presagire buone dimensioni.
Inizio a palpeggiarla ma ho subito una sorpresa negativa: le tette oltre a essere dure (nella media, essendo rifatte) presentano una ricrescita decisamente fastidiosa! Ok, passo allora a esplorare i piani bassi e l'inquilino del piano di sotto inizia a dare segni di vita, oltre ad essere provvisto di una sacca scrotale di buone dimensioni (niente di esagerato, ma forse un pizzico copra la media). Le chiedo se diventa bello duro e lei mi fa: "certo caro, se me lo succhi", così dopo copertura (richiesta da me) inizio a spompinarla. Pian pianino il suo giocattolo diventa di buone dimensioni: la lunghezza è sulla media, forse la circonferenza è qualcosa di più; in definitiva un bel salsicciotto! Peccato che non arrivi al 100% della durezza, forse raggiunge il 90%. Siccome non sono un appassionato di questo ruolo le domando maliziosamente se lei è brava a fare i pompini, al che lei mi risponde: "mi spiace, non sono per niente brava", ma subito dopo mi mette il preservativo e inizia a farmi invece un ottimo lavoro di bocca! Lo prende fino in fondo con passione, succhia le palle, lecca per bene l'asta... altro che non è brava!!!
Mi chiede poi se voglio iniziare io o lei a prenderlo, così propendo per la prima soluzione. Mi incremo, le faccio riprendere consistenza e poi mi infilza. Nelle spinte è passionale ma non un carro armato e il suo uccello si fa sentire il giusto. Forse passivoni più incalliti di me potrebbero trovarlo un tantino sottodimensionato ma penso che sia un ottimo compromesso per sentire bene senza farsi del male.
Dopo qualche minuto mi chiede il cambio, però vuole farlo fuori, perché dentro fa troppo caldo. L'idea mi convince, così lei si posa sul cofano della macchina e io, dopo averglielo inserito con calma inizio a stantuffarla.
Mi incita a scoparla per bene, a darle dei bei colpi. Io non me lo faccio ripetere e nel mentre alterno palpeggiamenti su quel bel culone rifatto (ma bene), sulle tette e sul cazzo, finché concludo.
Sempre con calma ci ricomponiamo, dopodiché ci salutiamo.
Lei è sempre stata molto tranquilla e gentile, non mi ha messo fretta e mi ha dato l'impressione di essere una tipa a posto.

Pro:
- rapporto qualità prezzo vantaggioso
- comportamento corretto
- si impegna nell'atto sessuale
- bel culone e buon cazzo

Contro
- viso un po' mascolino
- depilazione un po' sommaria
 

Allegati

  • roberta_wonder1.jpg
    roberta_wonder1.jpg
    33,5 KB · Visite: 32.663
  • roberta_wonder2.jpg
    roberta_wonder2.jpg
    35,8 KB · Visite: 190
  • roberta_wonder3.jpg
    roberta_wonder3.jpg
    39 KB · Visite: 186

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.542
Reaction score
2.662
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta trans, o robertatx, o Roberta Wonder Woman
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.incontrion.com/trans-transex/zona-terminale-nord-novit-assolutissima-appena-459800, http://vetrinarossa.com/escortudine/trans-udine/roberta-trans-383490, http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6683, Rosalinda Trans Wonder Woman - Annunci trans Montecchio Maggiore, Thàlita-Schnaider
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': bras
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto, anche meglio, fisicone assurdo, 190 con tacchi 2 metri, capelli lunghi e mori, occhi suadenti, tette ben fatte, una terza siliconata, piccoli segni di ricrescita in certe zone (ma me lo aveva detto e si è scusata), ben truccata, fianchi e culo belli, magra con addominali, tonica e atletica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (magari non lungo, ma un bestione grosso). Testicoli nella media, non olive giganti, ma un grosso salsicciotto ricurvo.
ATTITUDINE: ottima, majala, safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamentino discreto a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38065069xx , 34968748xx

LA MIA RECENSIONE:
...dunque pranzo, faccio un giro per Udine e sento Roberta, dopo averne letto benissimo in giro per il nord Italia (zona Villorba, vicenza e Montecchio), e non avendo mai potuto incontrarla prima. Lei è impegnata, ma si libera dopo 1 ora: mi dà l'indirizzo e mi dice di richiamarla. Alla seconda volta ci accordiamo, e alla prima oscurità del meriggio la raggiungo, in zona Terminal nord, dopo viale Tricesimo, per l'esattezza proprio dietro al centro commerc in via MolinNuovo. Appartamentino carino, discreto, con cancello e privato, sopratt ben arredato, caldo e confortevole.
Temevo che non corrispondesse alle foto, e invece se vogliamo anche le supera: a parte che di fisico, viso, trucco ecc è proprio Lei, ma è forse ancora meglio in zona fianchi, culo addominali, con un fisichino che fa impazzire. Il viso ovvio è femminile per quanto possa esserLo in un fisicone siffatto che si staglia sui 2 metri col tacco, ma se truccata è molto + femminile di un buon 30-40% del pianeta donna. (Oh cazzo, a rileggermi si capisce che me ne son innamorato :w00tmesalia: :air_kiss:).
2 chiacchiere, mi dà da bere, facciamo conoscenza, e mentre si toglie l'intimo sexy e indossa delle calze nere moooolto sexy (forse per ricprire un po' di ricrescitina che non ha avuto il tempo nelle feste di deflorare), mi si presenta nuda in tutta la sua bellezza. Ci buttiamo sul lettone, e qua, a diff di Ivanka, scatta di tutto, con baci, leccate, tanta lingua e saliva, e tutta una fiera di bbj, 69, petting, e baci che è da medaglia in quanto a safada-gfe. Il suo bambino ricurvo è grosso e duro, bello tosto subito, non lunghissimo, saremo sui 15, però grosso e ricurvo che farà male all'ingresso, con una capella marrone lucida e compatta. La metto a pecora, la salivo, la penetro con le dita, poi le chiedo la copertura e me la godo a novanta , palpandola ovunque. Dopo un po' di minuti, di posizioni, e di giravolte con sto donnone, è il suo turno, di attività, e mi riversa a schiena in giu, mi increma (con Luan, no con gel tipo durex), e prova un'entrata a crudo. NOOOOO, nooo dai non rovinare la poesia :punish: la redarguisco, si scusa, e si copre: da qui torniamo all'intimo e con pazienza mi prende, fino a farmelo entrare tutto (con discreto dolore, per la forma, e l'angoscia, e la posizione, non so, forse per la mia scarsa attit ..Udine all'apertura anche!!) - Lei si ferma per non venire, molto professional, rallenta, mi stuzzica, ci baciamo, mi incita con maialaggine a sborrare, e dopo un bel po' di tempo e di moine, con diverse posizioni provate, e con la mia richiesta di vederla innaffiarmi, vengo sulla mia pancia, sul letto, sui cuscini, ecc. Un po' di relax e coccole sul letto, poi pulizia con carta e salviette, indi mi offre il bagno.
Ne segue un bel social, e le chiedo di uscire quella sera: resta un po' sorpresa, ma poi mi dice che deve lavorare e che ha impegni... magari 1 altra sera, (ma quando tornerò a Udine?? e poi la volevo quella sera, uscitina sexy e poi finire di nuovo sul lettone con Lei, come i fidansatini...).
Passata un'ora, zero allarmi, zero suonerie e cellu ecc, anzi han rotto solo i miei 2 cellulari che mi ero dimenticato di silenziare, porcazozza (punito con i miei stessi mezzi). A livello di customer-care e di atmosfera nulla da eccepire. Le verso il pattuito, le dico che ci ripensi per l'uscita, e poi esco nella nebbia udinese, pronto per andare a consumare un dolcetto e ..magari il terzo atto, della TransitUdine

- Tre trans contro tre tigri, sciogliLingua che mi stuzzica, e così progetto un cinemino per rifiatare e riposare il barzotto e l'ano, per poi puntare a una Pauline. Poi mi balena anche l'idea del Marina... e nel mentre, sentita la stessa gattona Pauline e semiprenotata per la sera, sul più bello mi scrivono di una cena con amiche. Cosa fare?? l'idea delle free e di possibili ciccine, mi stimola a tornare verso casa. Peccato, perchè sennò la rece di una transTripletta giornaliera, sarebbe diventata realtà.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta Wonder Woman
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk (leggero), bbj reciproco, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: altissima, morona, begli occhioni, tette discretamente morbide, "mascellona"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: sorridente ma, con me, distaccata
REPERIBILITA': confonde la via con la piazza....ma basta chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38065069xx

LA MIA RECENSIONE:


era da parecchio che la miravo e la settimana scorsa passando da Pd a Vi la chiamo......"ma sì amore vieni a Montecchio in via ........ che ti aspetto!!" il civico era giusto ma la via era invece piazza e io per 5 lunghissimi minuti a telefonare davanti ad una villetta con un cane che latrava da matti cercando l'interno 5.....che vita di merda....arrivo da lei, verso l'obolo, mi spoglio, mi offre da bere e il bagno e si comincia.........che dire! io ero lì ma lei no, proprio no! per carità, capita anche la giornata no! ma cazzo!!!! per 80 euro magari uno si sforza anche un po'....o no? la ciuccio (pulitisima) mi ciuccia...qualche fk appena accennato con io che alzavo la testa e lei che teneva la lingua fuori e gli occhi chiusi.....mah!!! la scopo e mi pare che si ingrifi un pocchino....in 10 min di orologio vengo, mi lavo, si lava, mi rivesto, la saluto...."la prossima volta se vuoi ti inculo io, va bene?"...."benissimo, basta che mi paghi tu però!!"...."ahahahaha, sei simpatico!" ecco, mettiamola così: 80 euri simpaticamente buttati via
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
187
Reaction score
304
Località
Veneto
[RECE] Roberta trans Wonder Woman - Udine - Piccoletrasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Rosalinda AKA Wonder Woman
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasile
ETA': N/A
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto danno esattamente l'IDEA di chi è MA è un po' più scura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti senza problemi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altissima. Coi tacchi più di me, che sono ampiamente oltre 190
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: troia al quadrato
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore accessibile senza gradini
TELEFONO: 38065069xx

LA MIA RECENSIONE:

Era molto tempo che la puntavo.
Andavo a Udine, ed era in Veneto.
Ero in Veneto, ed era a Udine.
Alla fine i nostri movimenti si sono sincronizzati e, sistematasi molto vicino alle mie proprietà udinesi, decido di andarla a trovare.
Mi conquista già al telefono, vacca come è.
La raggiungo in zona ospedale, in un appartamento (e stabile) mai visitati prima nel circuito trans.

È veramente molto easy. Cominciamo già a limonare all'ingresso.
Non faccio nemmeno i tempo a sbottonarmi i pantaloni che già ci amiamo.
Andiamo a letto. Sgancio il conquibus e finalmente riesco a spogliarmi.
Belle tette. Cazzo non lunghissimo, come è stato fatto notare su questi schermi, ma potente come un Rottweiler e, soprattutto, del Rottweiler ha il colore.

Apro una piccola parentesi. Rosalinda / Wonder Woman, più scura di quanto in foto, lascia un po' a desiderare quanto a ricrescita sulle gambe e infatti non si toglierà mai le calze. Confesso a voi, fratelli, che, se se le fosse tolte, l'effetto sarebbe stato devastante. Probabilmente, infatti, la sua edizione maschile sarebbe non poco pelosa. Qualcosa come Napo Orso Capo.
Però decido di concentrarmi sui suoi upside, lasciando perdere i downside.
Innanzitutto un cazzo che, mentre lo succhio avidamente cabrio, quasi mi sloga la mandibola.
E poi la sua sapienza nell'inculare.
Desidera il mio culo dopo che, spompinando, gliel'ho fatto diventare crisoelefantino.
Le confesso le mie preoccupazioni, che sono riassumibili nel pensiero 'ho paura che mi apra in due come una mela', al che lei, con la saggezza del luminare della chirurgia, mi tranquillizza vantando non meglio precisate perizie.
Mi ingella di gel sconosciuto (NON era Luan) e poi con la pazienza dell'amanuense intinge la sua penna nel mio culo (ovviamente dopo essersi gommata).
Devo dire che ci sa fare. Il Rottweiler all'inizio fa un po' male, ma piano piano entra che è una meraviglia.
E qui comincia il film.
Perché mi incula in tutte le stanze e in tutte le posizioni, sul letto, in piedi, missionaria, pecora etc etc. Immaginate una posizione? Ecco: pure quella.
Poi passa ad incularmi sul tavolo: mi fa sdraiare a 90°, col busto sul tavolo, e poi comincia a martellare e martellare e martellare e il tavolo, di rimando, comincia a picchiare contro il muro, che sembra dover venire giù da un momento all'altro, come manco il Duca di Bedford con l'ariete durante l'assedio di Orléans (e fortuna che poi arriva la Giovanna d'Arco). Posso immaginare che l'appartamento a fianco fosse vuoto, sennò avrebbero sicuramente protestato.
Nessuna esitazione e no incertezze, finché ho creduto di dover scoppiare.
Mi sono tirato su, obnubilato, ed il cazzo ha cominciato a spruzzare a terra, mentre lei mi stringeva i capezzoli.
Ho goduto sul serio. E di brutto.

Finita la tenzone, mentre mi lavo in bagno lei pulisce e disinfetta a terra, dove ho sparso il seme, col massimo della serenità.
La saluto.
Vado via.

In sintesi: sicuramente non è tra le gatte più belle che ho incontrato, ma altrettanto sicuramente si colloca nella top ten delle più porche e spregiudicate ed anche in quella delle più brave ed esperte e performanti.
Quattro stelle, in luogo delle cinque, solo per la ricrescita sulle gambe sotto le calze, che rischiava di essere disorientante... Anche se immagino che non sia facile tenere a bada codesta villosità d'altri tempi.
Consigliata a chi vuole osare.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
133
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488704091
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Rosalinda
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Come in foto, alta, mora, belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: Safada
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fk, bbj
Servizi usufruiti: fk, bbj
Durata dell'incontro: 45'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Sì
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Fissiamo appuntamento per il pomeriggio del giorno seguente.

Mi apre la porta e con immenso piacere mi trovo di fronte ad un armadio di 2 metri.
Lei molto gentile mi fa spogliare, parliamo un pò e ci sdraiamo sul lettone.
Ci coccoliamo, ci baciamo, ma io cerco di accelerare i tempi per evitare che il pitone che ho visto nelle foto diventi troppo duro e inutilizzabile in un forellino di modeste dimensioni come il mio. Troppo tardi. Lei si scalda, la sua linguona è incontenibile.
Sposta il perizomino e mio esce il mostro nero. Ci lecchiamo dappertutto, sono eccitato come una suora. Facciamo un 69 e mi fa venire sulle tettone.

Esperienza sicuramente da rifare con i dovuti preparativi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
10
Numero di telefono: 3488704091
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata mentre arrivava a piedi al Distributore Loro di Montecchio-Altavilla Vicentina. Dopo breve contrattazione, sale in auto. Ci dirigiamo nella sua location di Piazza Carli, all'ultimo piano; un appartamento ordinato e pulito, che condivide con altra inquilina (non presente). Quella sera sono rimasto attratto dalla sua figura che, con i tacchi, è circa 2 metri. Bella soda e sostanziosa. Ci siamo spogliati e abbiamo iniziato un bel ragionamento con le nostre lingue. Un intreccio che è durato per tutto l'incontro. Mentre eravamo avvinghiati, ha iniziato un gradevole massaggio al mio amico, fino a farmi venire. Forse non cercavo altro quella sera: un pò di affetto e poco sesso.
Così è stato anche se sembra strano. Da incontrare di nuovo con altre finalità più forti. Tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
16
Numero di telefono: 3806506975
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta
Nazionalità: Brasile?
Età: 35/40
Altezza: Sopra i 180cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da molto vedevo i suoi annunci, so che è già plurirecensita ma voglio raccontare la mia ottima esperienza, sono in zona Montecchio ho un paio di ore libere.
La contatto mi risponde praticamente subito è tardi pomeriggio, mi dice indirizzo e prezzo, in attimo sono da lei, classico condominio, tra due negozi quindi di giorno poca privacy, parcheggio nella piazza antistante.salgo due rampe e la porta su apre, non si nasconde, la trovo con solo un piccolo asciugamano che le copre il pirillo, tette al vento e un bel sorriso.
Mi tira dentro e piazza la lingua in gola, non mi faccio pregare e comincio a pastrugnarla tutta, ci stacchiamo e mi saluta calorosamente è solare e divertita, l'appartamento è davvero piccolo ma c'è un bel lettone, comincio a spogliarni mentre lei si toglie l'asciugamano e si sdraia e comincia a menrasi il cazzo, un bel cazzo scuro non troppo lungo ma bello grosso un po' ricurvo verso sinistra, una volta nudo mi ci fiondo e comincio un bel pompino, che sembra gradire molto, poi via di 69, dove si complimenta per il mio fisico e la pulizia, da li in poi sarà un susseguirsi di pompini anal rimmig leccate di palle, non so quanto siamo andati avanti, ma sembrava che nessuno dei due volesse fermarsi.
Dopo un bel po' di dice che vuole scoparmi perché le piaccio troppo... Cuscino sotto al culo e via di mission, guanto gel e tanta calma ma all fine entra e comincia a darci dentro, nel mentre si limona di brutto, cambiamo altre due posizioni, ma ho troppa voglia del suo culo, così invertiamo i ruoli ma prima di infilzarla la rimmo per un bel po', mi sdraio perche la voglio sopra, vedere il mio cazzo cge le entra tutto nel culo e sentire il suo che sbatte sulla mia pancia mi eccita da morire. Mentre cavalca comincia ad uscire del precum dal suo cazzone, infatti si ferma e mi dice che non può venire è ancora presto, poco male, la faccio finire con un bel pompino e le vengo su tette collo.
Alla fine lavaggi di rito due chiacchere e la promessa del bis. Quando sto per congedarmi non resisto a vederla li nuda e sulla porta mi inginocchi e lo riprendo in bocca per altri 5 minuti. Mi stacca a forza un bel bacio e via...
In sintesi ottima scelta lei pulita gentile solare e maiala.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.141
Reaction score
389
Località
veneto
Numero di telefono: 3488704091
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verso metà febbraio 2024
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roberta Wonder Woman (aka Patrizia)
Nazionalità: brasile
Età: Ben oltre i 40 per me
Altezza: 190cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ci sono andato ai primi di gennaio, incuriosito dal soggetto che bazzica da anni oramai nella zona di Vicenza.

Privacy della location: diciamo tra il discreto e il buono a mio avviso. Se vi vedono davanti alla sua porta tutti gli abitanti habitué della zona immagino che sappiano che andate da lei.

Allora…Cominciamo dalla cosa che impressiona di più: è’ un armadio di 190cm precisi da scalza, me lo ha detto lei dopo domanda e mi torna perfettamente, confrontando con la mia linea degli occhi quando ci guardavamo in faccia mentre parlavamo. Lei è sicuramente più rustica e grossolana di viso dal vero, anche se me lo aspettavo perché alcune foto amatoriali su web (provenienti sicuramente dai social) la ritraevano così come è adesso. A naso ha superato le 40 primavere da qualche anno.

Lei alla mano e mi ha messo a mio agio, anche se dicevano che era una slinguatrice forsennata ma con me solo bacetti a stampo e molto soft. Boh…sarò brutto, le faccio schifo.

Una volta a letto ho approfittato delle sue grazie e del suo corpo. Porca vacca ma è pelosissima!!! E la cosa confesso che mi ha anche eccitato, in un certo senso. Vero quello che si scriveva in una rece passata: Orso Napo.

Tenete conto che le ho fatto togliere le calze per adorarle i piedi e nella zona degli stinchi (quindi da ginocchio in giù) mentre passavo le mani accarezzandola ho sentito letteralmente una barba assurda…cioè passando in contropelo le mani faceva proprio effetto barba capite? Come se mi passassi la mano sul mio mento con barba del giorno dopo. Pazzesco….eravamo nella semioscurità (come da copione …) ma sentivo proprio una densità peli per cm quadro che faceva impressione. Credo di poter affermare che sia la trans più pelosa incontrata in 20 anni di punteraggio. Lei era depilata, cioè i pelazzi non si vedevano ma si sentivano. Idem pelosissimi anche i coglioni e il pube: pelazzi grossi proprio. Ovviamente pure questi rasati quasi a zero e tenuti a bada, ma in fase di ricrescita. E molto ispidi. Per gli appassionati pelomani una vera meraviglia.

Mi ha colpito anche il viso, nel senso che è parecchio botulinizzata sugli zigomi e anche le labbra, e questo, unito al mandibolone pronunciato fa un certo effetto "transona" da sbarco.. Il ceppo è ottimo. Io gliel’ho intostato bene fino a farlo diventare duro a martello e devo dire che al top è sicuramente un L pieno. Non lunghissimo (ma nemmeno cortissimo alla fine) sui 15 abbondanti/16cm e bello grossone. Non da record eh (ne ho visti di ben più massicci) ma ottima circonferenza, si piazza bene, ed anche li lo stimo sui 15,5 – 16 cm in circonferenza. Più 16 che 15 direi. Grosso è grosso…non ci piove. Cappella di buone dimensioni di forma perfetta e ben raccordata alla ceppa. Lei pulita e lavata sul cazzo mentre in zona palle e inguine qualche odorino (peraltro appena accennato e anche eccitante a suo modo) si sentiva…

Non sono riuscito a farmi impalare dal salsiccione perché ero veramente fuori allenamento e con problemi ehmm miei funzionali al mio bucìo di ultimo periodo… Mi avrebbe fatto svenire dal dolore…
Mi ha dato l'idea di una scopatrice nata. Il mio culo purtroppo ripeto non ne voleva sapere; io ero fuori allenamento e il suo palo era durissimo, marmoreo. Una combinazione fattori deleteria per il mio posteriore.

Segnalo poi che il suo batacchio è di dimensioni abbastanza interessanti anche da totalmente moscio. Diciamo che lascia presagire cosa diventerà.

Una cosa che mi ha colpito è che lei ha dei piedi assolutamente piccoli rispetto alla sua altezza da corazziere, li ho succhiati e adorati per bene e cosi a vista porterà un 41-42 o giù di li.

Esperienza veramente trash, sia per il soggetto in questione, il faccione, il pelo ecc… Ero più che altro curioso di vedere questa cavallona della Wonder Woman più che altro. Se fosse di base a VR potrei anche ricapitare dalle sue parti ma lei è stabile a Montecchio….

Mi ha chiesto 80 euro e non mi ha messo fretta. Il tutto sarà durato un 35-40 minuti.

Uso del bagno senza problemi.

Brava persona comunque.

Hasta
 
Commenta
Alto