- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=15012
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (Tv)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra da me richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1,55), fisico tonico, tette rifatte ma perfette, bel culo sodo, depilata, pelle liscia, ben curata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe in un condominio, altrimenti ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3421934xxx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ma non risponde (forse impegnata). Mi richiama lei dopo 10 minuti e ho subito una buona impressione; simpatica e spigliata.
Visto che non sono della zona, lei chiedo se possiamo accordarci per il giorno successivo ad una certa ora; conferma subito la mia richiesta dicendomi di mandarle un sms prima di partire per confermare.
Procedo come richiesto e ricevo da lei un sms di conferma.
Arrivo sul luogo, la chiamo e mi spiega dove andare/cosa fare.
Salgo e appena arrivo al piano una porta si socchiude e capisco che è lì che devo andare.
Entro e...
Bell'appartamento; pulito e ordinato.
Anche lei mi dà quest'impressione di pulizia (verificherò che è vero).
Mi mette subito a mio agio.
Ha un tubino rosso attillatissimo che mette in risalto le sue forme. Non ha il reggiseno ma solo un perizoma.
Scarpe rosse fiammanti con tacco 10/12.
Ha qualche ruga sul viso ma, per quanto mi riguarda, è come cercare il pelo nell'uovo.
Beviamo un caffè scambiando due chiacchere.
Dopo pochi minuti decidiamo di... il ns incontro è intenso. Penso che lo faccia anche per piacere; è molto partecipativa.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Sicuramente tornerò.
Perchè da 100 a 150?
Perchè il ns accordo al telefono era senza rai2 (voleva prima vedermi).
Poi una volta là gliel'ho chiesto e...
Made in Italy 100% !!!
RIFERIMENTO INTERNET:www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=15012
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (Tv)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra da me richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1,55), fisico tonico, tette rifatte ma perfette, bel culo sodo, depilata, pelle liscia, ben curata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe in un condominio, altrimenti ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3421934xxx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ma non risponde (forse impegnata). Mi richiama lei dopo 10 minuti e ho subito una buona impressione; simpatica e spigliata.
Visto che non sono della zona, lei chiedo se possiamo accordarci per il giorno successivo ad una certa ora; conferma subito la mia richiesta dicendomi di mandarle un sms prima di partire per confermare.
Procedo come richiesto e ricevo da lei un sms di conferma.
Arrivo sul luogo, la chiamo e mi spiega dove andare/cosa fare.
Salgo e appena arrivo al piano una porta si socchiude e capisco che è lì che devo andare.
Entro e...

Bell'appartamento; pulito e ordinato.
Anche lei mi dà quest'impressione di pulizia (verificherò che è vero).
Mi mette subito a mio agio.
Ha un tubino rosso attillatissimo che mette in risalto le sue forme. Non ha il reggiseno ma solo un perizoma.
Scarpe rosse fiammanti con tacco 10/12.
Ha qualche ruga sul viso ma, per quanto mi riguarda, è come cercare il pelo nell'uovo.
Beviamo un caffè scambiando due chiacchere.
Dopo pochi minuti decidiamo di... il ns incontro è intenso. Penso che lo faccia anche per piacere; è molto partecipativa.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Sicuramente tornerò.
Perchè da 100 a 150?
Perchè il ns accordo al telefono era senza rai2 (voleva prima vedermi).
Poi una volta là gliel'ho chiesto e...
Made in Italy 100% !!!
Ultima modifica di un moderatore: