RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO
SERVIZI OFFERTI: RAI - BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MEGLIO IN FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': DISCRETA
LA MIA ESPERIENZA:
Cominciamo con il fare i complimenti al fotografo. Molto bravo! Sicuramente è lei quella delle foto ma molto meglio in foto.
Al telefono risponde solo dopo le 17 perchè fa anche da OTR sui viali. Non ho chiesto dove perchè non mi interessa.
Comunque concordato per velocità urbana bj e rai 1 e così è stato. Nulla di cabrio. No FK. Tutto con calma.
At Salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO
SERVIZI OFFERTI: RAI - BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MEGLIO IN FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': DISCRETA
LA MIA ESPERIENZA:
Cominciamo con il fare i complimenti al fotografo. Molto bravo! Sicuramente è lei quella delle foto ma molto meglio in foto.
Al telefono risponde solo dopo le 17 perchè fa anche da OTR sui viali. Non ho chiesto dove perchè non mi interessa.
Comunque concordato per velocità urbana bj e rai 1 e così è stato. Nulla di cabrio. No FK. Tutto con calma.
At Salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.