RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z155237170
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
NAZIONALITA': MOL
ETA': LEI DICE 20........SUI 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA, TETTE GROSSE MA UN PO CADENTI( E MENO MALE CHE DICE DI AVERE 20 ANNI!!)
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Onestamente avevo confuso le foto di questa girl con quelle di un'altra.
Capita quando si prendono un po di numeri e si va all'attacco!
Comunque lei sostiene di avere 20 anni, sia al telefono che di persona. Una bella faccia tosta!
Arrivato in loco, lì dove si prende il volo, cerco di svignarmela. Lei mi dice che alla velocità urbana fa solo BJ e RAI1 e che per il BBJ ci vogliono altri 30 km/h e non si contratta. Penso "bene ho trovato il modo di svignarmela!"
Al che le dico che io pensavo ad un BBJ e RAI1 a velocità urbana nella speranza che quel suo "non si contratta" mi aprisse la porta per andar via. Lei insiste! Io allargo le braccia e gli dico "sai la crisi" e faccio per andare via e a quel punto mi dice "ok velocità urbana". Merda!
Mi sono dovuto sacrificare!
Lei è bassina, pancetta, tette grosse ma cadenti. Ci mette impegno ma non è il mio tipo.
At Salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
NAZIONALITA': MOL
ETA': LEI DICE 20........SUI 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA, TETTE GROSSE MA UN PO CADENTI( E MENO MALE CHE DICE DI AVERE 20 ANNI!!)
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Onestamente avevo confuso le foto di questa girl con quelle di un'altra.
Capita quando si prendono un po di numeri e si va all'attacco!
Comunque lei sostiene di avere 20 anni, sia al telefono che di persona. Una bella faccia tosta!
Arrivato in loco, lì dove si prende il volo, cerco di svignarmela. Lei mi dice che alla velocità urbana fa solo BJ e RAI1 e che per il BBJ ci vogliono altri 30 km/h e non si contratta. Penso "bene ho trovato il modo di svignarmela!"
Al che le dico che io pensavo ad un BBJ e RAI1 a velocità urbana nella speranza che quel suo "non si contratta" mi aprisse la porta per andar via. Lei insiste! Io allargo le braccia e gli dico "sai la crisi" e faccio per andare via e a quel punto mi dice "ok velocità urbana". Merda!
Mi sono dovuto sacrificare!
Lei è bassina, pancetta, tette grosse ma cadenti. Ci mette impegno ma non è il mio tipo.
At Salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.