ROBERTA - BOLOGNAEROS - BOLOGNAEROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: nella norma
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:scrivo questo msg molto incazzato ed un pò sotto schock. arrivo a casa di questa signora in via saffi, dove riceve unitamente a Carmen, vecchia cicciona.
Inizialmente sembrava una donna normale, un pò raffinata anche se con la voce strana. Man mano che la notavo più attentamente sempre più notavo un viso sottostante quasi maschile, e più passava il tempo più la mia sensazione aumentava. sono andato via dopo il rapporto con un senso di stranezza e di inquietitudine, probabilmente con forti dubbi che cercavo di rimuovere.
Oggi leggo nella sezione info le impressioni di un collega che gli pareva di aver percepito che tale Roberta fosse un ex trans di nome Massima. A questo punto la certezza. Trattasi di un ex trans operato. Lo schifo che mi assale è non spiegabile, a me sono sempre piaciute le femmine. Questa cosa non resterà impunita.

Re: ROEBERTA - BOLOGNAEROS

paolodidonna ha scritto:
.....di un collega che gli pareva di aver percepito che tale Roberta fosse un ex trans di nome Massima. A questo punto la certezza. Trattasi di un ex trans operato. Lo schifo che mi assale è non spiegabile, a me sono sempre piaciute le femmine. Questa cosa non resterà impunita.

Bravo .... non la può passare liscia .... vai lì e spezzagli tutte le lime e i rasoi ... cosi non potrà più tagliarsi i peli ..... :sarcastic_hand:

il senso della frase era che diffonderò urbi et orbi per internet la reale natura di questo pederasta pervertito

Scusa ma la "signora" in questione è questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile?

Comunque grazie per la dritta, non sembrava male dalle foto, mi hai risparmiato un bello scazzo

paolodidonna ha scritto:
il senso della frase era che diffonderò urbi et orbi
Riportalo anche nel thread info e collega i due, come primo passo

vorrei chiedere all'utente ALLIMACUS che per primo ha sollevato il dubbio sulla identità sessuale di questa signora, se, dietro mia preghiera ed adeguato compenso per il disturbo, è disposto ad andare a verificare se la signora è effettivamente questo ex trans massima.
Grazie

per palodidonna: l'ho richiamata ed ho riconoscito il tono di voce , sono certo che si tratta di lei/lui

ciao

ringrazio per le info...mi avete tolto 2 dubbi...trans opertato e carmen la cicciona...via verso nuovi lidi!!!! :shok: :shok: :shok:

grazie allimacus. Davvero ti ringrazio. Tutti noi abbiamo immaginato nella vita cosa avremmo provato se ci fosse accaduta una cosa del genere.
Vi assicuro che immaginarlo è niente. Anzi ti viene quasi da pensare che sia una fesseria.
In realtà la cosa ti entra dentro e ti lavora come un tarlo. E' terribile. IO stesso non avrei mai immaginato che avrei reagito così male.
Per "l'essere" mi auguro solo che oltre alle sofferenze che la vita le ha sicuramente già riservato, ne ve ne siano di ulteriori e di peggiori.

paolodidonna ha scritto:
In realtà la cosa ti entra dentro e ti lavora come un tarlo. E' terribile. IO stesso non avrei mai immaginato che avrei reagito così male.
Come ti ho detto nell'altro thread, la cosa migliore è passare ad un nuovo giro di giostra, con una girl col DNA XX e, per il futuro, imparare ad identificare i "segnali del pendaglio", magari anche usando la nostra (intendo di quelli di noi a cui piace la figa-xx) esperienza nel dribblare inchiappettate.

Contattata ieri mentre stava mettendo sul sito nuove foto erotiche, cosi mi ha detto, comunque dalla voce per me non ci sono dubbi ..........

Big Five ha scritto:
[quote="Dr.Grunf":28y5oict]snap segnaletico

E il bello è che nella pubblicità che hai snappato si propone come "donna vera"........Mah!? :bad:[/quote:28y5oict]
E' una delle cose che mi ha insospettito...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto