Roberta - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 5b16677213
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Lolly
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
Barriere Architettoniche: nessuna, 4° piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Oggi ero in trasferta vicino a Brescia e avendo visto le sue foto non potevo farmela scappare. Mi piacciono le magre con il seno piccolo e questa corrisponde in pieno ai miei desideri.
Intervistata al telefono dichiara il rate e precisa che non fa RAI2, peccato, penso, ma ormai ero deciso.
La richiamo dopo un ora per avvisare che sarei arrivato dopo 30 minuti e mi riprecisa nuovamente che non fa RAI2 e aggiunge che non bacia. Evito di telefonare la terza volta per non sentirmi dire che non scopa nemmeno.....
Arrivo alla location, appartamento zona ospedale, concede (bene!) l'uso del bagno con tanto di salvietta personale.
Lei è come nelle foto, magra ma non anoressica, integralmente abbronzata, viso carino con labbra sottili e occhi piccoli, il viso tradisce forse qualcosa in più dei 30 anni dichiarati. Piedini numero 36 per chi è amante del genere.
Mi sdraio sul lettone e lei si dedica subito ad uno smanettamento seguito da un BJ uncovered dandomi la schiena e coprendomi la visuale del lavoro. Capisco dopo poco che si da più da fare con le mani che con la bocca e allora la sposto e mi dedico alle tettine e poi scendo per il daty. Lei propone il 69, ok dico io sperando nella continuazione del BJ, ma lei smanetta senza bocca e dopo un pò devo dire che mi fa quasi male. Mi dedico con passione alla sua patatina depilata (alla perfezione e abbronzata pure lei), sembra strettina, ma una volta incappucciato e messa alla pecos, il mio (grande) fratellino entra senza problema alcuno, evidenziando che il suo organo è già stato adeguatamente e abbondantemente rodato negli anni passati.
Lei spinge, si da da fare, collego i movimenti allo smanettamento sfrenato di prima e capisco che ha fretta di concludere. Resisto più che posso e alla fine abdico. Giro in bagno per la mia pulizia, lei sparisce e ricompare rivestita. Saluti e via.

Bel fighino, per chi ama il genere magro, rate adeguato alle prestazioni, ma prestazioni scarse non tanto come sigle (con quel rate non si può pretendere di più) ma come attitudine. Anche la conversazione non è stata molta, parla poco e solo se sollecitata, pare quasi che lo faccia controvoglia (parlare e scopare).
Ultima nota, mette poco profumo quindi dopo l'incontro non siete obbligati a fare la doccia per non far capire dove siete stati.

Index: 34593135XX

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Re: Lolly Brescia Bakecaincontri

Peccato. Sarebbe stato anche il mio tipo. Grazie della rece

Commenta
Reaction score
1.348

Ragazzi quando si tratta di missili o similari kiedete sempre a me ahhaha, ormai ne ho un arsenale

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Accidenti, e si che avevo cercato nelle vecchie recensioni, ma non mi ero spinto tanto indietro.
Ho anche cercato con il telefono, ma niente.
Almeno ha voluto solo 80 dobloni, ne chiedesse 50 sarebbe il prezzo giusto per svuotarsi senza nulla pretendere di più.

Altrimenti che cambi mestiere!

Commenta
Reaction score
3

Allegati

• jess.jpg
    jess.jpg
    14,4 KB · Visite: 1.116
Commenta
Reaction score
0
Roberta - BS - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-wb5b16677213
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, zona Mompiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 29, reale intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me falso, ma potrebbe starci, forse una decina di anni fa.
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 (lo spavento invece era gratuito)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: sono scappato
DESCRIZIONE FISICA: fisico magrissimo, viso orribile
ATTITUDINE: non lo so, sono scappato
REPERIBILITA': facilmente reperibile

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto telefonicamente, ed invogliato dalla voce giovane e dal rate, decido di incontrarla.
L'edificio dove incontra è decoroso ma forse un po' indiscreto per via del cortile interno, tuttavia non ho incontrato nessuno sulla mia strada.
Non appena mi apre la porta mi trovo davanti un cinquantenne, magra scannata, bionda con un dito di ricrescita, e di viso veramente brutta.
Lei ha sparato il rate pattuito telefonicamente, ma per me era veramente brutta, così sono scappato, sommerso dai suoi improperi... si perché questa voleva anche 50 rose per aver perso del tempo...pensa te.

Commenta
Reaction score
0
Re: Roberta - BS - bakecaincontrii

Ecco la matrice.

Allegati

• Roberta-BS.rar
    121 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
46
Testata per mia sventura un annetto fa, con il nome di Cindy, con cui mette gli annunci attualmente.
Confermo in toto le recensioni negative riportate sopra. Esteticamente poco bella (viso molto da vecchia) nonostante il corpo ancora tonico, ma soprattutto attitudine respingente. Attacca il cronometro e cerca solo di arrivare in fondo in fretta.
Da evitare come la peste.

Commenta
Alto