Roberta - Brescia - Rosarossa

C

coltm4

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0MDJj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, vicino a via lamarmora
NOME INSERZIONISTA: Roberta, mi ha detto anche il vero nome ma non me lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena-romana (vi spiego nella rece)
ETA': direi tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni, le foto sono sue ma il fotografo dev'essere un mago...
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai1, rai2 sintonizzabile con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 X 65 kg...
ATTITUDINE: simpatica...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In queste serate fatte di feste e cene mi è venuta una voglia di f...a ma come accade ogni anno le nostre migliori amiche tornano a casa ed è veramente difficile trovare un po' di compagnia.

Qualche sera fa provo a chiamare un po' di numeri, tutti spenti o non raggiungibili, finchè non mi risponde Roberta: al telefono è gentile e paziente (contando che erano anche le 22:30...) e mi spiega il menu, 100 per una cosa tranquilla e un sovrapprezzo di 50 per il rai2. Acconsento e mi reco sul posto.

Dopo aver facilmente trovato parcheggio la chiamo e raggiungo la scena del crimine; come mi apre la porta noto con mio dispiacere che non è proprio quella della foto: non è sicuramente una velinal, anzi è una bella in carne... molta carne... Lei ci tiene a precisare che le foto sono le sue e che il fotografo era molto bravo (caxxo se ci credo!!). Mi rispiega il menu e acconsento per una cosa tranquilla (avevo talmente voglia che mi sarei fatto anche il buco della serratura).