Roberta - Brescia - Rosarossa

C

coltm4

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0MDJj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, vicino a via lamarmora
NOME INSERZIONISTA: Roberta, mi ha detto anche il vero nome ma non me lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena-romana (vi spiego nella rece)
ETA': direi tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni, le foto sono sue ma il fotografo dev'essere un mago...
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai1, rai2 sintonizzabile con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 X 65 kg...
ATTITUDINE: simpatica...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In queste serate fatte di feste e cene mi è venuta una voglia di f...a ma come accade ogni anno le nostre migliori amiche tornano a casa ed è veramente difficile trovare un po' di compagnia.

Qualche sera fa provo a chiamare un po' di numeri, tutti spenti o non raggiungibili, finchè non mi risponde Roberta: al telefono è gentile e paziente (contando che erano anche le 22:30...) e mi spiega il menu, 100 per una cosa tranquilla e un sovrapprezzo di 50 per il rai2. Acconsento e mi reco sul posto.

Dopo aver facilmente trovato parcheggio la chiamo e raggiungo la scena del crimine; come mi apre la porta noto con mio dispiacere che non è proprio quella della foto: non è sicuramente una velinal, anzi è una bella in carne... molta carne... Lei ci tiene a precisare che le foto sono le sue e che il fotografo era molto bravo (caxxo se ci credo!!). Mi rispiega il menu e acconsento per una cosa tranquilla (avevo talmente voglia che mi sarei fatto anche il buco della serratura).

Andiamo in camera da letto (appartamento carino ma in disordine, con una leggera puzza di fumo che a me non da fastidio) e iniziamo: mi concede il bagno che rifiuto in quanto appena docciato e ne usufruisce lei, intanto mi spoglio e mi metto sul letto, lei arriva e dopo 2 convenevoli mi infila il guantino e inizia un discreto lavoro di bocca, mi propone un 69 ma declino per paura di rimanere soffocato...
Dopo passa a cavalcarmi e mi concedo uno sguardo ravvicinato al suo seno: una 3° un po' cadente ma 100% original, poi passiamo al missionario dove concludo con le i che sbuffa perchè non era ancora venuta ("non potevi resistere ancora un po?!?") Ci rivestiamo e mentre parliamo noto uno strano accento, gli chiedo da dove viene e mi dice che è rumena ma ha sempre vissuto a roma ("aahooo so della maggica!!!") e si dimostra simpatica e chiaccherona. Alla fine la saluto e me ne vado.

Alla fine non ci torno, non è stata una delusione totale ma la sola simpatia non basta a perdonargli le foto lontane dalla realtà e la prestazione al limite dello standard sindacale.

Ciao a tutti!

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Se ho ben capito quindi non è assolutamente la ragazza delle foto, o la tua impressione è che comunque poteva trattarsi di lei... anche se molto alla lontana?

Un conto è se il fotografo si chiama Harry Potter, un'altro se è assolutamente incompatibile e si tratta solo di una fregatura.

Comunque grazie per la mission.

Commenta
Reaction score
14
Penso faccia parte del consolato Romeno(che si finge ungherese/svedese/russo) di via Br....ni.

Ho visto che sia lei che le colleghe(attualmente assenti) han usato lo stesso fotografo magico...

Commenta
C

coltm4

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Suppongo che sia veramente lei ma come dice Dorqui "molto alla lontana", comunque mi sa che neanche harry potter poteva fare di meglio...

Il consolato romeno non lo conosco, più che altro non ci sono mai stato, ma non penso che sia quello perchè riceve in via s. z...., magari è un distaccamento (del ca...o!!)

Più che una mission è stato un vero e proprio attacco kamikaze, con i soliti risultati...

Commenta
Reaction score
0
ciao

di buona norma le inserzioni con faccia coperta e ambientate in posti non casalinghi si rivelano Fake specialmente quelle esagerate foto con seni notevoli o troppo lustre comunque ci sono varie eccezioni se sono rumene il rischio sale non dico di odiare le rumene ma spesso si rivelano delle vere Stronze se no che scopo avrebbero di spacciarsi per ungheresi o polacche o altro :spiteful:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
villico ha scritto:
...se no che scopo avrebbero di spacciarsi per ungheresi o polacche o altro :spiteful:

Mi trovo super d'accordo.
L'unica rumena con la quale sono stato bene e mi sono super-fidelizzato è stata l'unica ad avermi detto immediatamente che di rumena si trattava.

Commenta
Reaction score
14
villico ha scritto:
le rumene ma spesso si rivelano delle vere Stronze se no che scopo avrebbero di spacciarsi per ungheresi o polacche o altro :spiteful:

Purtroppo è sempre così...
Ti assicuro che pure tante "argentine-venezuelane-equadoriane-cilene", sia recenti che passate, in realtà non sono altro che Colombiane.
Bastan poche a rovinare la piazza a tutte.

Poi, sia chiaro che non voglio certo difendere le Rumene, ma come tutte le donne basta saperle prender dal verso giusto...
E il più delle volte il verso giusto è pigrecomezzi...
Bisogna stare solo attenti a metterle a pigrecomezzi, non a farcisi mettere.

Meow meow meow...

Commenta
Alto