- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Roberta Bruni
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI : bbj - fk- daty - 69 - RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 700
COMPENSO CONCORDATO: 700
DURATA DELL'INCONTRO: DUE ORE ABBONDANTI
DESCRIZIONE FISICA: MORA,OCCHI SCURI FANTASTICI, BELLISSIME LABBRA, 3 seno naturale, lato B SPETTACOLARE,.
ATTITUDINE : ELEGANTE
REPERIBILITA': OTTIMA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33475405xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla visionata piu' volte sul web , decido finalmente di contattarla, ed e' stato molto semplice accordarci su orario, giorno e luogo dell'incontro...
ci incontriamo in un hotel nel centro di Milano, e arrivato su in camera , finalmente vedo il viso
di questa donna( bellissima dalle foto) e dal vivo ancora di piu'..
Veramente bella, un viso stupendo,
con dei bellissimi occhi scuri, sguardo penetrante, una bella bocca ,denti perfetti , mani e piedi curatissimi , 3 di seno naturale ed un bellissimo culo.. eta' 40 certi..
Bella ma più che bella dolce in tutti i suoi movimenti, le sue parole e il modo di fare..
Cosi dopo il passaggio in bagno, ci ritroviamo in camera ed in un momento le nostre bocche cominciano
a scaldarsi.. baci dolci appena accennati con rapidi accenni di lingua.
baci sul collo e sul corpo fino ad abbracciarci e abbandonarci a piaceri più forti., la mia lingua
pian piano comincia a scivolare sulle tette, lecco i suoi turgidi capezzoli, e finalmente arrivo
sulla sua depilatissima fighetta, super profumata ( e una donna maniacale dell'igiene), e comincio
a leccarla con grande desiderio e voglia , sentendo anche lei il gradimento per quello che stavo facendo..
Godeva e godeva senza sosta. Dopo un po' le ho chiesto di leccarmi un po' ed subito andata con la sua
lingua sul mio pisellone che era diventato un marmo di carrara..
Ha un bocca ed una lingua pazzeschi... mi leccava e succhiava la cappella quasi da capitombolare..
cosi la fermo, condom e via in missionaria.. la giro a pecorina.. e la penetro con movimenti prima
dolci e tranquilli per poi affondare i colpi quasi al culmine del piacere..
La cosa che piu' mi ha fatto realmente godere e' stato il fatto che lei godeva, si bagnava..
ma senza quelle scenette e quella esagerazione finta ed inutile..
E' stato davvero come fare l'amore con la mia fidanzata..
massima complicita', e devo dire che Roberta ha uno spiccato mix di sensualita' , passione ed erotismo..
TRATTALA CON RISPETTO E LEI TI TRATTERA' DA VERO UOMO !!!
Per il resto e' stata un'esperienza bellissima , anche se sono un po' geloso della mia scoperta
la consiglio a chi vuole la donna per eccellenza.....
un immenso bacio Roby ... dove piu' lo desideri
Anche a Novara: Roberta italiana - Novara - Arcaton
Sito personale: http://www.robertabruni.it/Contattami.aspx
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI : bbj - fk- daty - 69 - RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 700
COMPENSO CONCORDATO: 700
DURATA DELL'INCONTRO: DUE ORE ABBONDANTI
DESCRIZIONE FISICA: MORA,OCCHI SCURI FANTASTICI, BELLISSIME LABBRA, 3 seno naturale, lato B SPETTACOLARE,.
ATTITUDINE : ELEGANTE
REPERIBILITA': OTTIMA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33475405xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla visionata piu' volte sul web , decido finalmente di contattarla, ed e' stato molto semplice accordarci su orario, giorno e luogo dell'incontro...
ci incontriamo in un hotel nel centro di Milano, e arrivato su in camera , finalmente vedo il viso
di questa donna( bellissima dalle foto) e dal vivo ancora di piu'..
Veramente bella, un viso stupendo,
con dei bellissimi occhi scuri, sguardo penetrante, una bella bocca ,denti perfetti , mani e piedi curatissimi , 3 di seno naturale ed un bellissimo culo.. eta' 40 certi..
Bella ma più che bella dolce in tutti i suoi movimenti, le sue parole e il modo di fare..
Cosi dopo il passaggio in bagno, ci ritroviamo in camera ed in un momento le nostre bocche cominciano
a scaldarsi.. baci dolci appena accennati con rapidi accenni di lingua.
baci sul collo e sul corpo fino ad abbracciarci e abbandonarci a piaceri più forti., la mia lingua
pian piano comincia a scivolare sulle tette, lecco i suoi turgidi capezzoli, e finalmente arrivo
sulla sua depilatissima fighetta, super profumata ( e una donna maniacale dell'igiene), e comincio
a leccarla con grande desiderio e voglia , sentendo anche lei il gradimento per quello che stavo facendo..
Godeva e godeva senza sosta. Dopo un po' le ho chiesto di leccarmi un po' ed subito andata con la sua
lingua sul mio pisellone che era diventato un marmo di carrara..
Ha un bocca ed una lingua pazzeschi... mi leccava e succhiava la cappella quasi da capitombolare..
cosi la fermo, condom e via in missionaria.. la giro a pecorina.. e la penetro con movimenti prima
dolci e tranquilli per poi affondare i colpi quasi al culmine del piacere..
La cosa che piu' mi ha fatto realmente godere e' stato il fatto che lei godeva, si bagnava..
ma senza quelle scenette e quella esagerazione finta ed inutile..
E' stato davvero come fare l'amore con la mia fidanzata..
massima complicita', e devo dire che Roberta ha uno spiccato mix di sensualita' , passione ed erotismo..
TRATTALA CON RISPETTO E LEI TI TRATTERA' DA VERO UOMO !!!
Per il resto e' stata un'esperienza bellissima , anche se sono un po' geloso della mia scoperta
la consiglio a chi vuole la donna per eccellenza.....
un immenso bacio Roby ... dove piu' lo desideri
Anche a Novara: Roberta italiana - Novara - Arcaton
Sito personale: http://www.robertabruni.it/Contattami.aspx