Roberta- cercoincontri - REGGIO EMILIA

Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Roberta_1301.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E.
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma non grassa-simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona rispettando gli orari

Riceve nelle vicinanze del Meridiana.Telefono venerdì pomeriggio prendendo appuntamento per il sabato....al telefono si dimostra disponibile e simpatica...solite kiakkere di rito e si parte con il lavaggio per poi finire sul letto....alla mia rikiesta di "inizio e fine scoperto" mi dice "ok ma avvertimi prima di arrivare ke in bocca non va bene".....ok si inizia con una leccatina accennata e alla rikiesta di un po' + di convinzione riparte meglio. Si passa alla missionaria. pecos con rikiesta di finale come sopra...
forse la riprovo ma alla prima impressione mi è sembrata un po' "imbranata"

Allegati

• Girls - Roberta - CercoIncontri_1237227012816.rar
    46,8 KB · Visite: 192
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
Re: Roberta- cercoincontri-

opssss...sorry (non so perkè non sia klikkabile)
grazie Smurf :good:

Commenta
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
pensavo di averlo fatto.....scusate ancora e grazie ragazzi :good:

Commenta
Reaction score
5
La tipa l'ho adocchiata anch'io e mi ha molto incuriosito, anche perchè il mio genere preferito è la milf italiana ben tenuta , meglio ancora se no prof o simile.
Ti chiedo qualche delucidazione : in che senso la tipa è imbranata? Nel senso che ti ha dato l'idea di una che è da poco del mestiere? In questo caso non mi dispiacerebbe affatto.
A quanto ho capito, lei è quella delle foto, una donna sulla 40, non più velina ovviamente ma piacente e sensuale.
Come attitudine ? E' una fredda e distaccata o le piace fare sesso?
Una delle ragioni fondamentali per cui preferisco questo genere è anche perchè mediamente trovo le milf più calde e appassionate: la tipa corrisponde?

Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
1
urbano ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Roberta_1301.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E.
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma non grassa-simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona rispettando gli orari

Riceve nelle vicinanze del Meridiana.Telefono venerdì pomeriggio prendendo appuntamento per il sabato....al telefono si dimostra disponibile e simpatica...solite kiakkere di rito e si parte con il lavaggio per poi finire sul letto....alla mia rikiesta di "inizio e fine scoperto" mi dice "ok ma avvertimi prima di arrivare ke in bocca non va bene".....ok si inizia con una leccatina accennata e alla rikiesta di un po' + di convinzione riparte meglio. Si passa alla missionaria. pecos con rikiesta di finale come sopra...
forse la riprovo ma alla prima impressione mi è sembrata un po' "imbranata"

in definitiva, hai concluso con un cif? Fa fk?
Grazie

Commenta
Alto