RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Roberta_1301.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E.
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma non grassa-simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona rispettando gli orari
Riceve nelle vicinanze del Meridiana.Telefono venerdì pomeriggio prendendo appuntamento per il sabato....al telefono si dimostra disponibile e simpatica...solite kiakkere di rito e si parte con il lavaggio per poi finire sul letto....alla mia rikiesta di "inizio e fine scoperto" mi dice "ok ma avvertimi prima di arrivare ke in bocca non va bene".....ok si inizia con una leccatina accennata e alla rikiesta di un po' + di convinzione riparte meglio. Si passa alla missionaria. pecos con rikiesta di finale come sopra...
forse la riprovo ma alla prima impressione mi è sembrata un po' "imbranata"
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E.
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma non grassa-simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona rispettando gli orari
Riceve nelle vicinanze del Meridiana.Telefono venerdì pomeriggio prendendo appuntamento per il sabato....al telefono si dimostra disponibile e simpatica...solite kiakkere di rito e si parte con il lavaggio per poi finire sul letto....alla mia rikiesta di "inizio e fine scoperto" mi dice "ok ma avvertimi prima di arrivare ke in bocca non va bene".....ok si inizia con una leccatina accennata e alla rikiesta di un po' + di convinzione riparte meglio. Si passa alla missionaria. pecos con rikiesta di finale come sopra...
forse la riprovo ma alla prima impressione mi è sembrata un po' "imbranata"