- Reaction score
- 8
NOME INSERZIONISTA: Roberta Cortes
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Roberta Cortes Top Trans Milano 3334179916 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck,HJ; FK,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 x BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, ben proporzionata, tette seconda o terza, bel culo,
ATTITUDINE: svolge il suo lavoro, niente di più! mancato rispetto accordi telefonici
REPERIBILITA': buona ( risposta immediata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano con ascensore
TELEFONO: 33816940xx
LA MIA RECENSIONE:Questa volta la scelta cade su una gatta nuova e poco recensita.
La contatto, chiarisco bene che per 100 era compreso sia il Bbj che il suo latte oltre a me passivo e parto alla scoperta.
Casa vicino alla stazione centrale, carina e pulita.
Vengo silenziato al mio ingresso facendomi intendere che in casa c'è qualche altra presenza ( peccato, mi ero portato la batteria per suonare un pezzo rock!!!!)..
Mi chiede cosa voglio fare: le dico che, come da accordi telefonici, prendevo il “menu completo con orale scoperto e suo latte”.
Eh, no, se vuoi il latte devi pagare altri 100 ( e già li mi scade)
Vabbeh, niente “ suo gozamento” e iniziamo.
Però vedo che prende la camicina e allora ricordo che avevamo concordato che l'orale era scoperto.
“Eh, no, se vuoi lo “scoperto di cazza” devi pagare un regalino”.
E vabbeh, la gatta ha poca memoria ma in compenso è molta carina ( anche se poco simpatica) e ha un bell'arnese tra le gambe, quindi accetto la piccola estorsione (+20)
Da questo momento tutto molto tecnico, un po' frettoloso ( forse aveva parcheggiato in doppia fila), niente coinvolgimento.
Qualche BBJ io a lei e pochi BBJ lei a me.
Voglio il tuo culo, voglio il tuo culo …...eeeeeeh piglialo no!!!!
Si copre e, devo ammettere, con perizia e decisione, penetra nell'anfratto oscuro e inizia a martellare.
Mi finisce a mano, come una brava artigiana!
Come si suol dire, non è scattata la chimica, magari anche a causa del mancato rispetto degli accordi sulle prestazioni ( cosa che non sopporto)
Comunque gatta come da foto e film, bel cazzo medio abbondante (non avevo con me il righello), belle tette, bei tatuaggi, ma.....magari se parcheggiava meglio, sarebbe stata di un umore migliore.
Non ci torno nemmeno aggratis.
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Roberta Cortes Top Trans Milano 3334179916 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck,HJ; FK,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 x BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, ben proporzionata, tette seconda o terza, bel culo,
ATTITUDINE: svolge il suo lavoro, niente di più! mancato rispetto accordi telefonici
REPERIBILITA': buona ( risposta immediata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano con ascensore
TELEFONO: 33816940xx
LA MIA RECENSIONE:Questa volta la scelta cade su una gatta nuova e poco recensita.
La contatto, chiarisco bene che per 100 era compreso sia il Bbj che il suo latte oltre a me passivo e parto alla scoperta.
Casa vicino alla stazione centrale, carina e pulita.
Vengo silenziato al mio ingresso facendomi intendere che in casa c'è qualche altra presenza ( peccato, mi ero portato la batteria per suonare un pezzo rock!!!!)..
Mi chiede cosa voglio fare: le dico che, come da accordi telefonici, prendevo il “menu completo con orale scoperto e suo latte”.
Eh, no, se vuoi il latte devi pagare altri 100 ( e già li mi scade)
Vabbeh, niente “ suo gozamento” e iniziamo.
Però vedo che prende la camicina e allora ricordo che avevamo concordato che l'orale era scoperto.
“Eh, no, se vuoi lo “scoperto di cazza” devi pagare un regalino”.
E vabbeh, la gatta ha poca memoria ma in compenso è molta carina ( anche se poco simpatica) e ha un bell'arnese tra le gambe, quindi accetto la piccola estorsione (+20)
Da questo momento tutto molto tecnico, un po' frettoloso ( forse aveva parcheggiato in doppia fila), niente coinvolgimento.
Qualche BBJ io a lei e pochi BBJ lei a me.
Voglio il tuo culo, voglio il tuo culo …...eeeeeeh piglialo no!!!!
Si copre e, devo ammettere, con perizia e decisione, penetra nell'anfratto oscuro e inizia a martellare.
Mi finisce a mano, come una brava artigiana!
Come si suol dire, non è scattata la chimica, magari anche a causa del mancato rispetto degli accordi sulle prestazioni ( cosa che non sopporto)
Comunque gatta come da foto e film, bel cazzo medio abbondante (non avevo con me il righello), belle tette, bei tatuaggi, ma.....magari se parcheggiava meglio, sarebbe stata di un umore migliore.
Non ci torno nemmeno aggratis.