Roberta (donna matura) - Verona - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... hrw8563836
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto, no anale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile, parcheggio vicino

LA MIA ESPERIENZA: decido di interrompere il viaggio e la chiamo. 30 minuti dopo sono da lei e mi apre in vestaglia nera. Ci accomodiamo sul letto e la spoglio. Bello grosso il seno e comincio a leccarle i cappezzoli, che diventanto subito duri. Con la lingua vado in basso e le apre le gambe e posso leccarlo per bene. Lei si bagna e poi viene. È il mio turno. Me lo prende in bocca e comincia a succhiarlo bene. Poi la prendo alla pecorina e devo stare attento a non venire subito. Si mette sulla schiena e io le vengo sopra. Finisco sborrando sulle sue tette.

da ripetere

Allegati

sono nuovamente passato a farle visita. rate come prima, ma molto fredda ed ha cercato di farmi venire subito. Non credo di passare una terza volta.

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/over-50-molto-carina-gz4228223565
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, no anale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile, parcheggio vicino

recensisco per aggiornare un po' la signora in questione; testata diversi mesi fa in quel di Verona ovviamente non potevo lasciarmi scappare la tipa dato il genere che mi garba assai;-) lei è come da foto a mio avviso rasenta i 60 ma si tiene bene, tettuta alta in carne discreta nel suo insieme, peccato che sia un po' sbrigativa e non maiala anzi....esperienza che si conclude dopo una ventina di minuti con un 69 e una smorza, la pompa coperta il daty interessante perche lei bagnata e con una bella patata (molto rossa all'interno) pulita e profumata. Bho esperienza sufficiente peccato perche il contesto mi piaceva molto, io non ripeto.

JD

E chiamarla facendo direttamente a lei tutte 'ste domande? :biggrin:
Su dai... un po' di iniziativa.

Ultima modifica:
Ciao, lascia stare, perchè vuoi pagare il sovraprezzo ad una che è sbrigativa e se ti capita di trovarla in giornata storta non si impegna nemmeno a fare il compitino??
Sono passato da lei diversi anni (2008) fa e ho girato i tacchi,non per il suo aspetto ma per come si era proposta , quasi arrogante faceva capire che era sbrigativa ma voleva 200 rose per un ora !!!

Ciao, lascia stare, perchè vuoi pagare il sovraprezzo ad una che è sbrigativa e se ti capita di trovarla in giornata storta non si impegna nemmeno a fare il compitino??
Sono passato da lei diversi anni (2008) fa e ho girato i tacchi,non per il suo aspetto ma per come si era proposta , quasi arrogante faceva capire che era sbrigativa ma voleva 200 rose per un ora !!!
200 euro per un'ora??? Mah! Sicuro che sia la stessa? Mai ha chiesto cifre simili....a me almeno:-) io l'ho testata una volta ma le ho telefonato spesso dato che da come mi rispondono a volte mi ingrifo....ma non ho più timbrato!

Si è lei le foto son le stesse che usava in quel periodo, quindi molto datate,potrebbe essere che sia stato anche nel 2007 .Diciamo che io avevo chiesto un ora abbondante tanto per capire cosa chiedeva per fare un incontro che non fosse" modello macchinetta "... mi rispose 200 .. tieni conto che in quel periodo per una cosa normale chiedeva 100 (mezzora poco +) , oggi chiede 80 ma son passati anche 5 anni , mah !! per me è fuori prezzo , sia come servizi sia come impegno.
Comunque ogniuno è libero di spendere i propri soldi con chi vuole !!!

ciao

Si è lei le foto son le stesse che usava in quel periodo, quindi molto datate,potrebbe essere che sia stato anche nel 2007 .Diciamo che io avevo chiesto un ora abbondante tanto per capire cosa chiedeva per fare un incontro che non fosse" modello macchinetta "... mi rispose 200 .. tieni conto che in quel periodo per una cosa normale chiedeva 100 (mezzora poco +) , oggi chiede 80 ma son passati anche 5 anni , mah !! per me è fuori prezzo , sia come servizi sia come impegno.
Comunque ogniuno è libero di spendere i propri soldi con chi vuole !!!

ciao

Crisi anche per lei! Per quanto mi riguarda non ci torno più..peccato perche mi attizza.

SCHEDA TECNICAQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Generalmente su bakekaincontri,ma anche in altri siti.
NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
NAZIONALITA': Dice Italianissima.Io ho qualche dubbio,boh.
ETA': sui 60 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma datato
SERVIZI OFFERTI : bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto,ma sono di almeno 10 anni fa.
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scala per salire in casa
INDEX RICERCHE : 32030322

LA MIA RECENSIONE:

Faccio anch'io un "up" dato che sono stato pochi mesi fa.
Come "matura" potrei dire che forse è la migliore sulla piazza,(per lo meno tra quelle in web)ma secondo me siamo gia nella categoria "granny" come genere.
Non sono un amante del genere,ma ero troppo curioso di fare un test perche era da tempo che la vedevo comparire su bkka.Decido quindi di chiamare e mi da disponibilità immediata,dopo un quarto d'ora sono in zona e dopo aver comprato le sigarette sotto casa suo la richiamo e mi indica l'ingresso.Salgo la rampa di scale e la vedo affacciarsi sorridente.
Vestita come nelle foto mi accoglie chiedendomi cosa voglio fare.Tradito un po dalle aspettative scelgo il menu classico.Senza nemmeno passare dal bagno mi ritrovo sul letto soffocato dalle tettazze enormi che ha.Non so se sono originali,ma bella la spagnola che parte come benvenuto.Incapucciata a seguire con bj tranquillo.Nulla di trascendentale,ma molto partecipato.
Scambio un paio di posizioni e concludo a pecos.Nonnostante non mi abbia messo fretta o fatto sentire a disagio,non vedevo l'ora di uscire da li.Non so..forse non è un genere che mi entusiasma,ma mi sono ripromesso di non andare piu con le "mature".

CONCLUSIONI: se le signorotte over 50 si concedessero a velocità inferiori ci potrebbero stare delle visite di tanto in tanto,ma considerando che a quella cifra o poco piu si trova carne piu fresca e performante..non so se mi faro tentare ancora.

SCHEDA TECNICAQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Generalmente su bakekaincontri,ma anche in altri siti.
NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
NAZIONALITA': Dice Italianissima.Io ho qualche dubbio,boh.
ETA': sui 60 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma datato
SERVIZI OFFERTI : bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto,ma sono di almeno 10 anni fa.
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scala per salire in casa
INDEX RICERCHE : 32030322

LA MIA RECENSIONE:

Faccio anch'io un "up" dato che sono stato pochi mesi fa.
Come "matura" potrei dire che forse è la migliore sulla piazza,(per lo meno tra quelle in web)ma secondo me siamo gia nella categoria "granny" come genere.
Non sono un amante del genere,ma ero troppo curioso di fare un test perche era da tempo che la vedevo comparire su bkka.Decido quindi di chiamare e mi da disponibilità immediata,dopo un quarto d'ora sono in zona e dopo aver comprato le sigarette sotto casa suo la richiamo e mi indica l'ingresso.Salgo la rampa di scale e la vedo affacciarsi sorridente.
Vestita come nelle foto mi accoglie chiedendomi cosa voglio fare.Tradito un po dalle aspettative scelgo il menu classico.Senza nemmeno passare dal bagno mi ritrovo sul letto soffocato dalle tettazze enormi che ha.Non so se sono originali,ma bella la spagnola che parte come benvenuto.Incapucciata a seguire con bj tranquillo.Nulla di trascendentale,ma molto partecipato.
Scambio un paio di posizioni e concludo a pecos.Nonnostante non mi abbia messo fretta o fatto sentire a disagio,non vedevo l'ora di uscire da li.Non so..forse non è un genere che mi entusiasma,ma mi sono ripromesso di non andare piu con le "mature".

CONCLUSIONI: se le signorotte over 50 si concedessero a velocità inferiori ci potrebbero stare delle visite di tanto in tanto,ma considerando che a quella cifra o poco piu si trova carne piu fresca e performante..non so se mi faro tentare ancora.

Metti un link attivo per favore ..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto