RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... hrw8563836
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto, no anale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile, parcheggio vicino
LA MIA ESPERIENZA: decido di interrompere il viaggio e la chiamo. 30 minuti dopo sono da lei e mi apre in vestaglia nera. Ci accomodiamo sul letto e la spoglio. Bello grosso il seno e comincio a leccarle i cappezzoli, che diventanto subito duri. Con la lingua vado in basso e le apre le gambe e posso leccarlo per bene. Lei si bagna e poi viene. È il mio turno. Me lo prende in bocca e comincia a succhiarlo bene. Poi la prendo alla pecorina e devo stare attento a non venire subito. Si mette sulla schiena e io le vengo sopra. Finisco sborrando sulle sue tette.
da ripetere
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto, no anale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile, parcheggio vicino
LA MIA ESPERIENZA: decido di interrompere il viaggio e la chiamo. 30 minuti dopo sono da lei e mi apre in vestaglia nera. Ci accomodiamo sul letto e la spoglio. Bello grosso il seno e comincio a leccarle i cappezzoli, che diventanto subito duri. Con la lingua vado in basso e le apre le gambe e posso leccarlo per bene. Lei si bagna e poi viene. È il mio turno. Me lo prende in bocca e comincia a succhiarlo bene. Poi la prendo alla pecorina e devo stare attento a non venire subito. Si mette sulla schiena e io le vengo sopra. Finisco sborrando sulle sue tette.
da ripetere