Roberta - Ferrara - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-maialina-zive22669359
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non assomiglia a quella della foto neanche nel pisciare
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Gira e rigira la settimana scorsa vado a provare Roberta, incuriosito dalla foto (sicuro fake ma speravo almeno assomigliasse) e dalla descrizione. No lingerie, no FK, Rai2 sintonizzabile solo in "digitale" ma non in "anal-ogico".
Donnone grande e massiccio 175 per 65? No bbw ma a chi piace l'abbondanza ce n'è. Poppe ritoccate dal macellaio sotto casa, così come le è stata aperta la pancia da sopra a sotto. Di viso passabile. Daty gradito con copiosa venuta che ha lubrificato anche il buchetto digitalizzabile con soddisfazione di entrambi.
Che dire... un'altra senza lode nè infamia, se non fosse per l'annuncio fake che fa girare le balle. Ah, la location è prima di geometri e di giorno non è discreta!
Vi saluto.
Scrivere delle rece così loffie non è il massimo, ma è lo specchio del mercato...

No non è lei, ritenta sarai più fortunato :biggrin:
Di carnagione è chiara, non mulatta.
Ciao!

Sinceramente al ginocchio non c'ho fatto caso :biggrin:
Comunque la cicatrice lungo tutto l'addome si vede e pure quelle sotto i seni.
Ciao!

E' ti spiego il perchè.
Io sto ricercando una roberta con cui mi divertivo parecchio era una brasiliana bianca bionda (castano chiaro) capello non troppo lungo con una gran passione per il daty.

Aveva il seno rifatto ma discretamente non da un macellaio e una cicatrice sulla pancia ma era orrizzontale (si era fatta appiattire la pancia)

Non era particolarmente gnocca ma c'era feeling.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto