ROBERTA - FIRENZE - OASI2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: cover no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina
ATTITUDINE: diaccia
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:che dire, prima rece e primo messaggio... è diaccia marmata, se rimanevo a passeggio era uguale. Sempre a seguire i consigli del :shout:

Re: ROBERTA-FIRENZE-OASI

spippolo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: cover no rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: magra, carina
ATTITUDINE: diaccia
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:che dire, prima rece e primo messaggio... è diaccia marmata, se rimanevo a passeggio era uguale. Sempre a seguire i [CENSORED] del :shout:

Che fosse una fetecchia io me lo sono immaginato chiamandola:
alla domanda "di bocca fai anche scoperto?" lei "...eeehh? noo... nooo!!!"
rilancio "baci?" "nooo, io noooo ...scherziii???"
Usando il linguaggio dei Duel Monsters (da li il mio nick) Roberta potrebbe essere una carta zombie tipo "mummia rigenerante" :spiteful:
Jaden J

nessuno ha altre notizie?
la tipa mi attizza parecchio, ma data la rece così negativa....
non tanto per il fk o l'all covered che tutto sommato mi stanno bene, quanto per la freddezza...

se qualcun altro non è stato frenato dalla rece e volesse fornire aggiornamenti, gliene sarei grato :)

alabastronero ha scritto:
nessuno ha altre notizie?
la tipa mi attizza parecchio, ma data la rece così negativa....
non tanto per il fk o l'all covered che tutto sommato mi stanno bene, quanto per la freddezza...

se qualcun altro non e' stato frenato dalla rece e volesse fornire aggiornamenti, gliene sarei grato :)

A quando un tuo contributo fattivo alla comunity ?

santiago9 ha scritto:
Testata anche io ieri sera....mammia mia...mai speso soldi in maniera peggiore........!!!!

Una rece completa che giustifichi oggettivamente la tua opinione ?

CERTO..SCUSA...CON ME SI E' COMPORTATA MOLTO FREDDAMENTE....HO CHIESTO DI ANDARE IN BAGNO PRIMA DEL RAPPORTO, MI HA FATTO ANDARE QUASI SCOCCIATA...POI DURANTE IL RAPPORTO HA RISPOSTO AL CELLULARE UN PAIO DI VOLTE STOPPANDOMI BRUSCAMENTE IN QUEL CHE STAVO FACENDO..E IL RAPPORTO PER LA PARTECIPAZIONE DI LEI E' STATO COME FARLO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE....TUTTO LI'.....

santiago9 ha scritto:
CERTO..SCUSA...CON ME SI E' COMPORTATA MOLTO FREDDAMENTE....HO CHIESTO DI ANDARE IN BAGNO PRIMA DEL RAPPORTO, MI HA FATTO ANDARE QUASI SCOCCIATA...POI DURANTE IL RAPPORTO HA RISPOSTO AL CELLULARE UN PAIO DI VOLTE STOPPANDOMI BRUSCAMENTE IN QUEL CHE STAVO FACENDO..E IL RAPPORTO PER LA PARTECIPAZIONE DI LEI E' STATO COME FARLO CON UNA BAMBOLA GONFIABILE....TUTTO LI'.....

Grazie del tuo contibuto, e' importante sempre portare dei dati oggettivi per giustificare le proprie opinioni, altrimenti si rischia di sfociare nel favoreggiamento da una parte e nella diffamazione dall'altra. :good:

Capito lo spirito del forum, avanti tutta.... :big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto