Roberta Granny - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
999
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta Granny
RIFERIMENTO INTERNET: http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-grannya-marina-di-4izi106033486
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non le foto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai 1 + 69 + Daty + Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai 1 + 69 + Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Granny
ATTITUDINE: Non troppo coinvolta...
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore ( ma è in tour )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34789714XX

LA MIA RECENSIONE:
Faceva ben sperare, al telefono secondo me è più coinvolgente di quanto non lo sia dal vivo. L'ho chiamata ieri e avevo proprio voglia di andarla a trovare, fino a Marina Carrara, dove opera normalmente, ma piacevomente mi comunica che è a Viareggio fino a venerdì 15. Prendo appuntamento per questa mattina, e si rende disponbibilissima, per un oretta calma e tranquilla. La signora, è una GRANNY vera quindi sappiate cosa troverete, non troppo in carne, ha una bella quinta abbondante curata e pulita. In mezzo alle gambe ha un folto pelo, partecipa ... non troppo, o meglio sembra che partecipi.. ma in realtà finge.. abbiamo fatto una mezzora fra BBJ e 69 con Rai 2 digitalizzato, dopo un pò di rai 1, per poi finire a mano schizzo libero sulle poppe. Non fa FK non fa CIM ... che dire mi aspettavo una cosa più coinvolgente.. non ha mai messo fretta ma alla fine.. bè insomma cercava di terminare con eleganza...

altro link valido http://www.turbami.com/cellulare_3478971457/Italianissima60.html

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto