roberta italiana - LIVORNO - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNE http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-italiana-3391502885-ayv538797497
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': italiana dice lei, secondo me sta da tanto qua ma è sudamericana
ETA': penso 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: foto
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e zona con difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE: 3391502xxx

dopo avre visto diverse volte l annuncio, era anche su oasi2009 se non ricordo male, ed avendo voglia di un bj da una milf mi decido e vado. contratto al tel per bj cabrio per 50. arrivo con qualche difficoltà nel parcheggio, salgo e mi apre la tipa della foto. direi che se devo giudicare la parte superiore non è male, con una bocca da favola che però scoprirò non sa usare. la parte inferiore è da dimenticare ma non ero li per quello. mentre mi spoglio mi chiede perchè mi tolgo tutto, al che penso che si comincia male. con lei seduta sul letto ed io in piedi inizia il bj cabrio di pessima fattura e con abbondante uso di mano, non mi è piaciuto, niente da dire. al culmine si sposta e prende un fazzoletto, ma essendo pienotto l'ho lavata dalla testa ai piedi.
non ci torno e in tempo di crisi faccio da solo

Ringrazio per il tuo contributo e spero che non rimanga fine a sè stesso ma che sia il primo di tanti. In futuro però, ti prego prestare maggiore attenzione al titolo (ora corretto) che deve essere pubblicato come indicato nella sintassi presente nel box giallo presente in evidenza in ogni pagina.

:good:

figurina

cell index 33915028xx

Allegati

• 2013-02-06_212055.jpg
    2013-02-06_212055.jpg
    18,7 KB · Visite: 239
RIFERIMENTO INTERNE http://livorno.bakecaincontrii.com/d...5-ayv538797497
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 45 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ daty +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, secondo o terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 3391502xxx

Chiedo scusa per l'errore, ma siccome era storia datata, almeno per me,non pensavo ci volesse la scheda. Comunque nessun problema, fatta! per il resto copio ed incollo quello già scritto,perchè non ricordo granchè e rischierei di inventare. Se ci fossero altre pecche da parte mia, vi prego di farmelo notare che cercherò di rimediare.

LA RECE
Caro Mystere, la signora in questione, sembra una mia vecchia conoscenza. La incontrai 2 o 3 anni fa quando stava in una nota via, quella dell'eroe dei 2 mondi,in un' appartamento in cui era ospite di un'altra un poco più anziana (appartamento tutt'ora in funzione).Non ricordo un granchè,ma mi chiese 100 per bj (o bbj?) e rai1, feci anche daty, ma mi fermò perchè stava per venire.Per il resto donna di mezza età, sudamericana sicuramente, me lo disse lei, ma da tanto in Italia fisicamente formosa ma la cosa che mi colpì più di tutto fu la bocca, che la rendeva molto più bella.La ritrovai circa un anno dopo sempre a Livorno, ma in un'altra via. L'incontro fu casuale ma il resto fu copia e incolla.Poi ho rivisto i suoi annunci su Pisa e mi sembra Lucca.Sicuramente lo fa più per mestiere che per passione, però....chissà,le giornate storte ce l'hanno tutti.
A presto
Vostro Manuelik73

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto