RIFERIMENTO INTERNE http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-italiana-3391502885-ayv538797497
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': italiana dice lei, secondo me sta da tanto qua ma è sudamericana
ETA': penso 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: foto
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e zona con difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE: 3391502xxx
dopo avre visto diverse volte l annuncio, era anche su oasi2009 se non ricordo male, ed avendo voglia di un bj da una milf mi decido e vado. contratto al tel per bj cabrio per 50. arrivo con qualche difficoltà nel parcheggio, salgo e mi apre la tipa della foto. direi che se devo giudicare la parte superiore non è male, con una bocca da favola che però scoprirò non sa usare. la parte inferiore è da dimenticare ma non ero li per quello. mentre mi spoglio mi chiede perchè mi tolgo tutto, al che penso che si comincia male. con lei seduta sul letto ed io in piedi inizia il bj cabrio di pessima fattura e con abbondante uso di mano, non mi è piaciuto, niente da dire. al culmine si sposta e prende un fazzoletto, ma essendo pienotto l'ho lavata dalla testa ai piedi.
non ci torno e in tempo di crisi faccio da solo
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': italiana dice lei, secondo me sta da tanto qua ma è sudamericana
ETA': penso 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: foto
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e zona con difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE: 3391502xxx
dopo avre visto diverse volte l annuncio, era anche su oasi2009 se non ricordo male, ed avendo voglia di un bj da una milf mi decido e vado. contratto al tel per bj cabrio per 50. arrivo con qualche difficoltà nel parcheggio, salgo e mi apre la tipa della foto. direi che se devo giudicare la parte superiore non è male, con una bocca da favola che però scoprirò non sa usare. la parte inferiore è da dimenticare ma non ero li per quello. mentre mi spoglio mi chiede perchè mi tolgo tutto, al che penso che si comincia male. con lei seduta sul letto ed io in piedi inizia il bj cabrio di pessima fattura e con abbondante uso di mano, non mi è piaciuto, niente da dire. al culmine si sposta e prende un fazzoletto, ma essendo pienotto l'ho lavata dalla testa ai piedi.
non ci torno e in tempo di crisi faccio da solo