Roberta - Martina Franca (TA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: roberta
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-roberta-h5a658018164
CITTA DELL'INCONTRO: martina franca
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale anche se adesso ha i capelli linghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:davvero carina,tette piccoline
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32963419xx

LA MIA RECENSIONE:dopo levacanze natalizie qualcosa sembra muoversi con dei nuovi arrivi,ed in attesa che ritorni la mia sabina ho voluto vedere se questa ragazza fosse reale dato che il rate mi è sembrato subito un po troppo basso per una ragazza giovane e carina.per fortuna era lei,davvero una ragazza graziosa,chiacchierona e questo è cio che piu mi ha stupito data la bassa predisposizione al social time delle ragazze dell'est.veniamo al dunque,bj cabrio non lo fà con mio sommo dispiacere.ha iniziato a fare delle carezze per portarlo in tiro e appena pronto me lo ha incappucciato ed ha cominciato il lecca lecca.non molto meritovole.visto l'andazzo ho deciso di andare al dunque e finirla quanto prima.smorza candela e poi pecora,ed alla pecora il vaso ha traboccato.come ca.... pretendeva di prenderlo a pecora se era comletamante stesa.l'ho fatta terminare con una sega tanto ormai ero andato fuori di senno.
a mente fredda poi capisci perchè una cosi bella ragazza (e lo è davvero) mantiene un rate cosi basso,secondo me difficilmente potrà godere di una clientela fissa perchè non penso che si
possa ritornare.in conclusione 50 euro per una sega che se me la fossi fatta da solo sarebbe stata piu gradita.

Figurina:

Allegati

• Roberta.jpg
    Roberta.jpg
    86 KB · Visite: 111
ciao ,a me interessa la ragazza in quanto hai detto che è bella e da quel che ho capito fa tutto coperto (io ci tengo molto a questa caratteristica in quanto è garanzia di pulizia e rischio malattie molto ridotto rispetto a chi fa scoperto). Molto interessante anche la tariffa. Sai dirmi piu' o meno la zona di Martina? io vengo da fuori quindi se puoi darmi un po' di riferimenti.....Il viso non si vede, mi confermi che è carina??? hai visto per caso i piedi, io ho un debole per i piedini e oltre al pompino chiedo seghe con piedi. Che mi dici a riguardo?...ultima cosa: fa fare lavaggio prima della prestazione?

ciao ,a me interessa la ragazza in quanto hai detto che è bella e da quel che ho capito fa tutto coperto (io ci tengo molto a questa caratteristica in quanto è garanzia di pulizia e rischio malattie molto ridotto rispetto a chi fa scoperto). Molto interessante anche la tariffa. Sai dirmi piu' o meno la zona di Martina? io vengo da fuori quindi se puoi darmi un po' di riferimenti.....Il viso non si vede, mi confermi che è carina??? hai visto per caso i piedi, io ho un debole per i piedini e oltre al pompino chiedo seghe con piedi. Che mi dici a riguardo?...ultima cosa: fa fare lavaggio prima della prestazione?

perchè dopo esserti presentato coma da regolamento qui http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ , non provi a chiamarla direttamente? sicuramente potrà soddisfare tutti i quesiti che hai

anch'io son un amante dei piedi ed i suoi non sono brutti ma nemmeno bellissimi.non mi ha chiesto di lavarmi prima del sex anche se mi ero appena docciato ma lei non mi ha annusato per vedere se fosse vero.trai le conclusioni...secondo me il suo far da pulitona è tutto fumo.comunque centro storico zona chiesa del carmine

raga appena chiamata. Mi conferma che fa solo coperto e a ma va bene perchè ci tengo tantissimo all'igiene ed alla salute. Per un pompino mi ha chiesto solo30 euro,praticamente un rate da stradale. E se fosse una ex stradale la cosa non mi piacerebbe perchè al 99% so tutte malate e non ci andrò mai!!!! Mi è sorto quindi un dilemma che giro a voi piu' esperti di me: secondo voi fa tutto coperto e chiede cosi poco perchè ormai ha già malattie e non vuole prenderne altre????? Grazie, scusate lo so sono paranoico ;)

raga appena chiamata. Mi conferma che fa solo coperto e a ma va bene perchè ci tengo tantissimo all'igiene ed alla salute. Per un pompino mi ha chiesto solo30 euro,praticamente un rate da stradale. E se fosse una ex stradale la cosa non mi piacerebbe perchè al 99% so tutte malate e non ci andrò mai!!!! Mi è sorto quindi un dilemma che giro a voi piu' esperti di me: secondo voi fa tutto coperto e chiede cosi poco perchè ormai ha già malattie e non vuole prenderne altre????? Grazie, scusate lo so sono paranoico ;)

Nessuno può saperlo con certezza. La maggior parte delle loft fa BJ coperto. Si potrebbe pensare, anche, che lo faccia perchè malattie non ne ha e non ne vuole no? Come ho detto nessuno lo può sapere! Il rate potrebbe non essere basso di solito partono da 50 perchè "ci devono provare", ma se sai contrattare qualche 10 euro riesci a spuntarla per il solo BJ.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto