Roberta - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/roberta-girls-accompagnatrice--OTg0OC1iZmRjYjY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Giambellino
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Donna normale con seno estremamente piccolo :heart:
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA
Preso da solita compulsività, e dopo aver notato la sua presenza nella stessa location di Poliana (sempre RosaRossa), decido di andarla a trovare. Il parcheggio è tutto sommato semplice nonostante l'orario diurno. Riceve in uno stabile signorile, in un appartamento direi ben tenuto e pulito. L'uso del bagno è concesso senza problemi e la pulizia è davvero degna di nota.
Una volta entrato e dopo le canoniche pulizie, si dà inizio alle danze. Lei non so se sia catalogabile come "bella", però ha una tipologia di seno che a me personalmente fa davvero impazzire, ovvero quasi inesistente con capezzoli estremamnte reattivi.
Dopo un po' di sano fk reciproco e di mie attenzioni al suo seno (era andato per quello), inizia a succhiare facendo (e solo all'inizio) un uso davvero molto modesto della mano, utilizzando poi per il prosieguo solamente la sua boccuccia, davvero molto interessante.
A 69 la lecco anche io: molto pulita, profumata e, almeno nel mio caso, prolungando la cosa è arrivata all'orgasmo, in modo piuttosto evidente e con segnali inequivocabili (e non parlo di quelli "audio"). Dopo la sua venuta, si iniziano le danze (previa copertura) in diverse posizioni, tutte ugualmente soddisfacenti.
Dopo un bel po' di attività, mi fa venire (previo sgomminamento) con bocca, mani e un ditino dietro, davvero molto piacevole.
Sinceramente mi ci sono trovato bene: il suo seno, per gli estimatori del genere, vale il viaggio. Non saprei dire se la rifrequenterei: un po' il rate non proprio popolarissimo e un po' una latente carenza di vera safadaggine che a me piace molto.

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - ROBERTA, GIRLS MILANO_1277310423009.zip
    93,2 KB · Visite: 153
Commenta
Reaction score
2
Bravo, bella segnalazione. Ma...qualche info in più? Età, nazione, fisico più o meno tonico?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mario rossi ha scritto:
Bravo, bella segnalazione. Ma...qualche info in più? Età, nazione, fisico più o meno tonico?

Beh, età e nazione sono indicate nella scheda all'inizio della recensione: sui 38 e brasiliana. Tutto sommato è tonica, ma 38 anni li ha: non ti aspettare un fisico alla Melissa Satta perchè saresti fuori strada. In ogni caso le foto sono al 100% veritiere, niente Photoshop.
Circa il tempo, diciamo una quarantina di minuti circa, ma potevo andare anche oltre, non mi ha messo alcuna fretta.

Commenta
Reaction score
0
BestiaMI ha scritto:
mario rossi ha scritto:

Beh, età e nazione sono indicate nella scheda all'inizio della recensione: sui 38 e brasiliana. Tutto sommato e' tonica, ma 38 anni li ha: non ti aspettare un fisico alla Melissa Satta perchè saresti fuori strada. In ogni caso le foto sono al 100% veritiere, niente Photoshop.
Circa il tempo, diciamo una quarantina di minuti circa, ma potevo andare anche oltre, non mi ha messo alcuna fretta.

Grazie per la info...........nn male la girl..... :bye:

Commenta
Reaction score
0
bella rece! avevo visto e segnalato la presenza della roberta nel loculo di poliana nell'apposito thread, la suddetta mi intrattenne per più di mezz'ora al mio primo incontro mentre aspetavo la pacconara poliana... non era in tenuta da battaglia ma pigiamata e struccata, io dico che i 40 li ha superati però ammetto che se non fosse arrivata poliana avrei contrattato per lei, merita comunque il viso non è male e a quanto vedo nemmeno il corpo! anche a me gustano quelle tettine capezzolute!
una cosa... anche lei ti dice un'ora e poi arrivi li e ti fa aspettare mezz'ora?

Commenta
Reaction score
30
ROBERTA BRASIL - MILANO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/roberta-girls-accompagnatrice--OTg0OC1iZmRjYjY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1,rai2,69,DATY,BBJ,CIM truccato,NO FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda,tonica,abbastanza attraente,tette scarse 1-2 con capezzolone reattivo
ATTITUDINE: leggermente depressa
REPERIBILITA': facile
BARRIERE:Scalinata d'ingresso con corrimano ad altezza coscia (!)quindi assolutamente fuori norma

LA MIA ESPERIENZA:Telefono (sempre libero) e in pochi minuti arrivo a destinazione.Mi apre e l'impressione è abbastanza positiva.Lei ha un fisico OK anche se fumatrice (catarrosa) e non più giovanissima.La cifra era già concordata a standard 100.Purtroppo nel riepilogo che preferisco sempre fare onde evitare sorprese,reagisce con orrore alla parola "bacio" e ci resto molto male.Pazienza.Abluzioni ed inizio delle attività.Si parte con un 69 di deteriore scuola brasiliana,condotto a strappi e forsennati sussulti di culo,con lunghissime pause manuali che mi ammosciano e mi deconcentrano.Preferisco passare a uno smorza discreto,ma sempre un po' troppo agitato e propongo un ritorno al 69 sperando in un comportamento più gradevole.Accetta volentieri DATY e provo a digitalizzare,ma,pur accettando la proposta,mi copre il dito con condom e,ovviamente non molto soddisfatto,proseguo inserendoglielo a fondo in rai2.Dopo poco non gradisce più,ma anch'io non molto soddisfatto cerco la conclusione in CIM,non facilitata da tutti i suoi sussulti e le lunghe interruzioni.Alla fine dai e dai concludo copiosamente ma mi rendo conto che subito dopo l'inizio lo toglie e finisco quasi tutto fuori.
Non so,essendo nuovo,se contravvengo a qualche regola del forum dicendo che molto spesso le belle brasil sono più fumo che arrosto e,nella maggioranza funzionano solo in versione base (rai1/2).Per le altre sigle preferisco altre etnie,geneticamente più porche.

100/45'/6

Commenta
Reaction score
11.159
Re: Roberta brasil rosarossa

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
Re: Roberta brasil rosarossa

esisteva gia un topic a riguardo: Collegamento alla pagina web non disponibile