RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/robertagirl.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA':Italiana
ETA':Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:BBJ (no Cim)-Anal Rimming - Rai1- COB (non chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 100/200 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA:Non bellissima di viso ma simpatica e bel fisico
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':Semplice
LA MIA ESPERIENZA:Esperta in s/m (non richiesto) e fetish con varie disponibiltà , per quanto mi riguarda ben svolte (ognuno ha in questo campo le sue preferenze). Cortesia e possibilità di chiarire ogni richiesta per telefono. Ambiente tranquillo, senza fretta (circa 45 min. per il rate minimo, per il rate maggiore disponibilità per circa 2 ore) simpatica e una volta chiarito le esigenze molto disponibile. Mostra suoi film HC, ne ha girati 4, rassicurante il fatto che faccia film commerciali (sono richieste analisi recenti) e non accetti il CIM, per una che fa fetish anche spinto è una garanzia reciproca. Resta solo fino a domani sera "per provare la città ", eventualmente torna. Per me è un'esperienza diversa e ne vale la pena.
Bye Rosnet
Scusa la mancanza della matrice ma non ho ancora capito.
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA':Italiana
ETA':Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:BBJ (no Cim)-Anal Rimming - Rai1- COB (non chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 100/200 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA:Non bellissima di viso ma simpatica e bel fisico
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':Semplice
LA MIA ESPERIENZA:Esperta in s/m (non richiesto) e fetish con varie disponibiltà , per quanto mi riguarda ben svolte (ognuno ha in questo campo le sue preferenze). Cortesia e possibilità di chiarire ogni richiesta per telefono. Ambiente tranquillo, senza fretta (circa 45 min. per il rate minimo, per il rate maggiore disponibilità per circa 2 ore) simpatica e una volta chiarito le esigenze molto disponibile. Mostra suoi film HC, ne ha girati 4, rassicurante il fatto che faccia film commerciali (sono richieste analisi recenti) e non accetti il CIM, per una che fa fetish anche spinto è una garanzia reciproca. Resta solo fino a domani sera "per provare la città ", eventualmente torna. Per me è un'esperienza diversa e ne vale la pena.
Bye Rosnet
Scusa la mancanza della matrice ma non ho ancora capito.