ROBERTA - MODENA - BAKECAINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://modena.bakecaincontrii.com/d...alianissima-passionale-raffinata-twrb22000837
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Milf accettabile
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Il mio neurone, ad intervalli più o meno regolari, diventa ingestibile e fa scattare il MILF time.
La scorsa settimana il problema si è riproposto più insistente che mai e così mi sono trovato a scartabellare su Bakeka e simili alla ricerca di una compagna di giochi. Tra un clic e l’altro sono giunto alla pagina di questa Roberta. Le foto (palesemente di qualche anno fa) mi ingrifano quel tanto che basta per partire con la chiamata info.
La fanciulla ha risposto al primo colpo, fornendomi tutte le info richieste con una bella voce squillante. Ad un tratto ha iniziato un monologo specificando che lei fa tutto coperto e che la gente si ostina a chiedere tutto scoperto ma lei non cede ecc… ecc… Dopo 3-4 minuti di promo del sesso sicuro pongo fine alla conversazione accordandomi per una sessione di trombo in serata ( orario della fanciulla : 12-21). Il neurone da il via libera e così all’orario stabilito parcheggio in Via Baccelli e mi metto alla ricerca del numero civico teatro dell’appuntamento. Chi conosce Via Baccelli sa quanto può essere estenuante e faticosa la ricerca dell’appartamento giusto. Dopo una decina di minuti e svariati km percorsi, giungo a destinazione e la porta si apre….
Quella che mi sorride e mi bacia delicatamente la guancia è una donna vicina ai 50 con un fisico tutto sommato ancora in buono stato, dominato da un seno particolarmente bello e sodo. Dopo i saluti/presentazioni del caso, prende la parola confermando il rate concordato telefonicamente (80 bj+rai 1) e mettendomi a disposizione bagno e asciugamano.
Ci spogliamo e inizio subito a giocare con le tette mentre lei mi accarezza un pochino. Non bacia.
Una volta raggiunto lo status di uccello duro, me lo gomma e inizia a succhiare di gusto. La pompa merita un 6,5 ed è condita da mugolii e porcate varie. Io me la godo comodamente anche perché con il preservativo posso farmelo succhiare per ore che tanto non vengo. Dopo qualche minuti di succhio le chiedo di venire sopra di me. Lei acconsente e comincia a cavalcare con un ottimo movimento di bacino. Decido di concludere la trombata mettendola a pecorina e devo dire che picconarla a pecora mi ha soddisfatto. Lei asseconda le mie volontà senza lamentarsi ma anche senza lasciarsi eccessivamente andare. Lavaggio per entrambi post-coito e saluti di rito.
In conclusione Roberta è una disceta MILF ma non possiede l’elemento fondamentale che cerco in una MILF: la porcaggine estrema. Non sono certo pentito di aver varcato la soglia del suo nido ma credo di non tornarci.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
[spoiler:1aojrwvh][attachment=2:1aojrwvh]Roberta.jpg[/attachment:1aojrwvh][/spoiler:1aojrwvh]

[spoiler:1aojrwvh][attachment=1:1aojrwvh]Roberta3.jpg[/attachment:1aojrwvh][/spoiler:1aojrwvh]

[spoiler:1aojrwvh][attachment=0:1aojrwvh]Roberta2.jpg[/attachment:1aojrwvh][/spoiler:1aojrwvh]
 

Allegati

  • Roberta.jpg
    Roberta.jpg
    29,5 KB · Visite: 900
  • Roberta3.jpg
    Roberta3.jpg
    39,8 KB · Visite: 867
  • Roberta2.jpg
    Roberta2.jpg
    29,9 KB · Visite: 866
Commenta
Alto