Roberta - Modena - Cercoincontri

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Roberta-3275469199-ragazza-Modena_20614.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Sedicente bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 170 snella, quasi velina, con una seconda
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ascensore disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32754691xx

LA MIA RECENSIONE:

Tra gli annunci presenti nel modenese, attira la mia attenzione questa giovane fanciulla, l'index riporta ad un thread di richiesta info irrisolto. Il link proposto da reggiano80 rimanda alle autentiche foto della ragazza in questione; presente almeno da inizio anno sotto la Ghirlandina, ma non ancora recensita; ciò mi stupisce, data l'avvenenza. Condivide il domicilio con Thai [ http://community.punterforum.com/thai-modena-cercoincontri-vt103072.html ], zona abbastanza tranquilla, parcheggio non impegnativo. Salgo al piano, mi apre e l'impressione è davvero positiva: le foto nascondevano un viso delizioso e non davano completa giustizia al fisichino che mi trovo di fronte. Slanciata dai tacchi decorati da pailettes dorate, lo sguardo si ferma sulle belle gambe affusolate, poi alle terga incorniciate da una maliziosa culotte. Rate di partenza 70, con 100 "si fa con calma", col senno di poi ho valutato la differenza ininfluente, ritenendo, come spesso accade, abusato il concetto di calma. Pattuita la doppia urbana, affascinato dalla figliola, mi reco al bagno. L'appartamento è sufficientemente pulito, ingresso stretto che divide il piano in due stanze ed un bagno. Anche Roberta passa dal bagno, nel quale trascorre un tempo a dir poco eccessivo (siamo vicini ai 10'), per poi ritornare finalmente nella camera. Comprensibile e sempre ben accetto il riguardo alla pulizia, se non se ne diventa vittime e involontariamente mancanti della stessa. Sdraiati sul letto, inizia un bj intransigentemente coperto, indefinibile come la sua specialità. Apparecchiamo e si va a daty, qui nota singolare: lei insiste per essere stimolata solo nella parte superiore, portandosi inferiormente infatti la percezione cambia in maniera decisa e sgradevole. Meglio adoperarsi laggiù con qualcosa che non sia la lingua. Il missionario avventore può godere della vista del balcone, sul quale fioriscono primizie dall'ampia corolla. Il tempo è però scandito da un'ossessiva attenzione da parte di lei riguardo le condizioni della protezione, capace di spazientire anche campioni di clemenza. L'eccessiva freddezza e scarsa partecipazione inducono ad aumentare il passo, vuoi per tenere vivi se stessi e cercare di scongelare il frigo, che per arrivare quanto prima a destinazione. Qui davvero un po' di lascivia non guasterebbe. Ma è bona. Vediamo se a forza di prendere si affini l'arte del ricevere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • Mo Roberta 3275469199 - 3206776520 - 3894947987 - 004.jpg
    Mo Roberta 3275469199 - 3206776520 - 3894947987 - 004.jpg
    50,8 KB · Visite: 284
  • Mo Roberta 3275469199 - 3206776520 - 3894947987 - 005.jpg
    Mo Roberta 3275469199 - 3206776520 - 3894947987 - 005.jpg
    66,1 KB · Visite: 419
  • Mo Roberta 3275469199 - 3206776520 - 3894947987 - 001.jpg
    Mo Roberta 3275469199 - 3206776520 - 3894947987 - 001.jpg
    78,3 KB · Visite: 294
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
I casi son 2:
- o ha ereditato il numero da una che metteva foto fake
- o metteva foto fake e poi ha deciso di metterne di reali
In entrambe i casi, non saremmo di fronte ad una rarità
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Bè, io stavo per andare ma poi mi hanno segnalato la tua rece (fresca fresca, l'index non era nemmeno stato ancora "registrato" dal motore di ricerca) che non è proprio positiva... e poi col centello il pompo io lo verrei almeno scoperto...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
guerda, a'tò mes al laik perché a capes c'la ragasola l'at piasiva...t'eret inamuree, un pò at capes! zio caro mi invogli ad andarci...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Ahahaha! Mi son tolto dei dubbi...Non prendere decisioni affrettate a marcmand! No cabrio, passerina così così (questo il mio riscontro). Di fisico merita abbastanza, se hai 70 da buttar quasi via...ma non penso sarà la migliore!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
VALERY - MODENA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valery, si è poi presentata con un altro nome ma non ricordo quale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Valery-Russa--3880506821-ragazza-Modena_12229.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ho chiesto, direi oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ne sono sicuro vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Assomiglia alle foto, formosa ma non grassa, tettine piacevoli, dirie naturali, tra la 2/3 misura
ATTITUDINE: Gentile, cerca di accontentarti ma nulla di più, la definirei professionale-meccanica
REPERIBILITA': Ok beccata libera al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805068xx

LA MIA RECENSIONE:

Una serata di beveraggi come si deve ha sempre come conseguenza una tirella post-etilica, non si scappa è matematico.


La puttan list attuale non è troppo consistente, due non rispondono, tra cui la spagnola Adriana di via Trombi appena recensita, provo Maya che sta in via Corni risponde ma per il momento non è disponibile perché la sua collega ha visite, (chi era di voi suvvia confessate :lol:), mi dice di richiamarla dopo un ora ma la tirella non funziona ad orologio, per cui la necessità di sbrodare il prima possibile mi porta ad intervistare questa russa Valery che avevo già adocchiato durante la sua precedente visita a Modena verso dicembre ma non avevo approfondito, dalla voce sembra simpatica, l’ufficio è via Emilia Ovest-caserma e parte da 70 cocuzze per le operazioni di svuotamento, vabbè aggiudicato, le dico di aspettarmi e mi metto in moto, alcuni problemi di parcheggio fanno sì che arrivo in leggero ritardo, la chiamo quando sono sotto al portone, nessuno in vista, stavolta privacy ottima, mi apre e mi dice di andare al secondo piano, eseguo, quando esco dall’ascensore sento aprirsi una porta, sincronismo perfetto, entro e ci presentiamo.


Non sono del tutto sicuro che sia quella delle foto, di fisico e di capelli potrebbe essere, nelle foto è un po’ meglio ma potrebbero essere ritoccate, comunque il fisico è ok, due belle tettine naturali, direi tra la seconda e la terza misura grossomodo, formosa ma non grassa, un fisico più da donna latina che da russa, comunque fisicamente mi piace, di viso non troppo, non è brutta ma non è neanche bella, per strada non ti giri di certo a guardarla se la incontri, patteggio il menù base a 70, di più non voglio spendere, verso l’obolo che porta in un'altra stanza e mi spoglio, niente passaggio in bagno visto che mi ero lavato prima di uscire, rientra, bacini e le saraffo le sue tette naturali e piacevoli al tatto, poi ci mettiamo sul letto, gomma e inizia una pompa non malaccio nel complesso, senza quasi usare le mani, un paio di minuti poi la fermo e faccio iniziare sopra lei, pompa per benino ma sono piuttosto carico per cui la devo fermare presto, la metto alla pecore e inizio io a trapanare, prima piano poi sempre più forte, quando sento di essere vicino mi fermo e cambiamo per chiudere il solito trittico con la mission, mentre la scopo le do qualche bacetto ma non sulla bocca, lì vedo che è restìa, lei geme ma direi che finga, continuo a chiavarla e nel giro di qualche minuto sbrodo nel goldone, qualche carezza post coito e poi andiamo entrambi in bagno a lavarci.



Due chiacchiere mentre ci rivestiamo poi bacino ed esco, non proprio soddisfatto, è gentile, cerca di accontentarti ma non va al di là del compitino, si potrebbe paragonare a quei calciatori di poca fantasia che sul campo eseguono diligentemente le indicazioni dell’allenatore senza fare nulla di più di una partita da 6— in pagella, il voto che le assegnerei per la prestazione.
Volevo una svuotatina senza spendere troppo e la ho avuta ma non tornerò di certo, non è certamente né una strafiga né una gfe, c’è senz’altro di meglio in zona allo stesso rate.
Dimenticavo, mi ha detto che divide l'appartamento con una collega che però non ho visto e non ho indagato.


Buon week end onorevoli colleghi av salut.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Era nella mia lista da un po', anche se in "panca", adesso mi sa che la metto fuori rosa! grazie della rece...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Alto