CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscabianca.biz/annunci-...riservata-e-raffinata-partenopea_1768464.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': napoletana
ETA': dice 40 ma penso sui 45-46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full optional
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: prima 200 poi 150 infine 130 compreso hotel
COMPENSO CONCORDATO: 130 compreso hotel
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:160-162 senza tacchi 58-60 kg 2 di seno naturale
ATTITUDINE: simpatica, porca e passionale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33134205xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina avendo un pò di tempo libero provo a chiamare la girl mi so detto mal che va gli faccio solo un
intervista,al primo colpo sono fortunato mi risponde,si capisce sin da subito che parla abbastanza bene italiano
con qualche battutina in dialetto napoletano,gli dico che ero interessato al suo annuncio e se era possibile
conoscerci da vicino in meno di 1 minuto mi spiega un pò come funziona e tutti i suoi servizi spiega tutto in
modo molto amichevole rispondendo con qualche battuta a qualche mia domanda è questo gioca a suo favore perchè
è una donna molto simpatica, dopodichè mi spara i 200 ci impiego poco a farle scendere a 150 compreso hotel
cosi gli prometto che ci saremo sentiti nel pomeriggio.
Arrivati all'ora stabilita la richiamo ma non era raggiungibile dopo quasi 1 ora riesco a parlarci il mio intento
era di scendere ad 100 più hotel (rate più onesto di questi tempi secondo me) se no avrei desistito,cosi dopo averci
parlato x qualche minuto al cell riesco a convincerla.
Quando la vedo mi fa subito una buona impressione non è bella di viso ma in compenso a un bel fisico,manicure e
pedicure curate vestitino stretto e tacchi a spillo la classica milf che volevo...la girl non passava inosservata
infatti dalla macchina all'hotel abbiamo percorso almeno 150mt e mi sentivo un pò a disagio anche se cercavo di
nasconderlo visto che parecchie persone la guardavano ed io che prediligo la discrezione...
Non mi dileguo troppo con le posizioni fatte facile da intuire gfe ad alti livelli e pulizia impeccabile termino
con un cif-cim con ingoio da oscar...un saluto a tutti
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscabianca.biz/annunci-...riservata-e-raffinata-partenopea_1768464.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': napoletana
ETA': dice 40 ma penso sui 45-46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full optional
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: prima 200 poi 150 infine 130 compreso hotel
COMPENSO CONCORDATO: 130 compreso hotel
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:160-162 senza tacchi 58-60 kg 2 di seno naturale
ATTITUDINE: simpatica, porca e passionale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33134205xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina avendo un pò di tempo libero provo a chiamare la girl mi so detto mal che va gli faccio solo un
intervista,al primo colpo sono fortunato mi risponde,si capisce sin da subito che parla abbastanza bene italiano
con qualche battutina in dialetto napoletano,gli dico che ero interessato al suo annuncio e se era possibile
conoscerci da vicino in meno di 1 minuto mi spiega un pò come funziona e tutti i suoi servizi spiega tutto in
modo molto amichevole rispondendo con qualche battuta a qualche mia domanda è questo gioca a suo favore perchè
è una donna molto simpatica, dopodichè mi spara i 200 ci impiego poco a farle scendere a 150 compreso hotel
cosi gli prometto che ci saremo sentiti nel pomeriggio.
Arrivati all'ora stabilita la richiamo ma non era raggiungibile dopo quasi 1 ora riesco a parlarci il mio intento
era di scendere ad 100 più hotel (rate più onesto di questi tempi secondo me) se no avrei desistito,cosi dopo averci
parlato x qualche minuto al cell riesco a convincerla.
Quando la vedo mi fa subito una buona impressione non è bella di viso ma in compenso a un bel fisico,manicure e
pedicure curate vestitino stretto e tacchi a spillo la classica milf che volevo...la girl non passava inosservata
infatti dalla macchina all'hotel abbiamo percorso almeno 150mt e mi sentivo un pò a disagio anche se cercavo di
nasconderlo visto che parecchie persone la guardavano ed io che prediligo la discrezione...
Non mi dileguo troppo con le posizioni fatte facile da intuire gfe ad alti livelli e pulizia impeccabile termino
con un cif-cim con ingoio da oscar...un saluto a tutti
Ultima modifica di un moderatore: