Roberta OTR Milano

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijijiannunci.com/trans-fermo/roberta-trans-n-3891947768-77332
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, OTR
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': su i 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,92, no silicone
REPERIBILITA': trovata OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Questa stangona brasiliana l'ho incontrata ieri sera all'incrocio tra via Restelli e la rotonda, a differenza delle sue colleghe, in costume di scena, era in hot pants di jeans scarpe da tennis e maglietta. Mi ha colpito proprio per questa sua aria da brava ragazza (non che le altre non lo siano, ma magari sono un po troppo vistose), accuentuata dal suo bel visino molto dolce. Storia breve: caricata mi conduce in una via li dietro ed in un bell appartamento al 2° piano danziamo un po.lei si lascia un po guidare... strano visto l'imponenza della persona, ripeto 1,92 ed io sono sempre più un tappo al confronto! Si incappuccia, mi incappuccia,e mi impala col suo pirillo angolato all'ingiù! finiamo com me sopra di lei che le chiedo il numero di telefono. Ho voglia di provare in un incontro meno frettoloso di quelli serali.
Mi astengo sul giudizio, appunto perchè di solito non mi fido mai delle esperienze OTR, di certo non ne sono uscito entusiasta ma neanche dispiaciuto, comunque col buso piacevolmente dolorante :P

P.S. l'annuncio l'ho trovato stamane cercando un po in rete, le foto non sono proprio somiglianti, e lei ieri sera era sicuramente molto meno "aggressiva".

Pepito

Alto