- Registrato
- 30 Giugno 2011
- Messaggi
- 49
- Reaction score
- 18
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: siti vari, il numero l'ho trovato qui: http://www.cercoincontri.com/escort/veneto/venezia/donna/13742-roberta-3331725737
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza (PD)
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' + 15' social time
DESCRIZIONE FISICA: BBW alta circa 1,70, ottava di seno naturale.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': dipende dagli orari, ma non particolarmente complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317257xx
LA MIA RECENSIONE:
Roberta
Nota professionista del panorama Bolognese già recensita (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=48224&highlight=33317257xx; http://community.punterforum.com/showthread.php?t=61873&highlight=33317257xx; http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54672&highlight=33317257xx) ma, come mi dirà durante l’incontro, gira continuamente in cerca delle piazze più redditizie.
Incontrata in zona industriale Vigonza, riceve nel residence già noto come sede di altre signorine.
Durante la telefonata esplorativa si dimostra gentile e spigliata, insiste solo sul fatto di confermare l’eventuale incontro. Confermo che sarò da lei tra un’ora e mi metto in viaggio. Sono circa a metà strada quando ricevo un messaggio che mi chiede di confermare ulteriormente l’incontro per cui subito la richiamo per tranquillizzarla.
Giunto a destinazione la richiamo per farmi indicare quale porta e finalmente la vedo. Lei è veramente “tanta” esattamente come le foto, tornita ma non flaccida ed il viso è carino. Brevi convenevoli, pago l’obolo senza contrattare e chiedo se posso fare una doccia veloce visto che avevo passato tutto il giorno in macchina. Mi assicura che non c’è nessun problema e mi porge un asciugamano pulito.
Dopo le pulizie la raggiungo in camera dove mi aspetta vestita solo con una sottovestina trasparente, che non si toglierà mai durante tutto l’incontro.
Non richiedo grandi cose e comincio a giocare con le sue tettone per poi scendere alla passerona che mi aspetta aperta e pulita. Quella che doveva essere solo una veloce leccata si trasforma in breve in un daty molto lungo con lei che mi incita fino a venire. Devo dire che raramente mi era capitata tanta partecipazione.
Dopo qualche minuto di pausa mi fa sdraiare e delizia il mio alfiere con un BBJ di buona fattura e molto mestiere. Dopo poco, però, la fermo e chiedo se posso finire con una spagnola.
No problem, per cui mi immergo in quel mare di carne calda scaricando fino all’ultima goccia.
Non aveva altri clienti per quel giorno per cui siamo rimasti distesi a chiacchierare per un po’.
Poi baci abbracci e arrivederci.
Concludendo:
Certamente è una BBW ma è simpatica e professionale, chiacchierona e un po’ paranoica con la conferma degli appuntamenti.
Tutto sommato un buon passatempo.