Roberta - Palombara Sabina (RM) - Altro

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: roberta
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romana-doc-adsd60313794
CITTA DELL'INCONTRO:palombara sabina (roma)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta poco piu di 1,70, mora, bel viso, bel culo
ATTITUDINE: alla mano e non mette fretta
REPERIBILITA': dentro casa sua non gli prende quindi è un po dura
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38846241xx

LA MIA RECENSIONE:
mi fanno notare l'annuncio. la ragazza mi piace e cerco di contattarla. ma come dicevo è un po dura raggiungerla perche dentro casa sua non prende nulla. pero ogni tanto esce e in caso vede chi l'ha chiamata e gli fa uno squillo o gli manda un sms. cosi ha fatto con me. mi spiega che abita nel centro storico e quindi dopo esserci accordati con l'orario ti da appuntamento davanti al comune. nel mio caso per una serie di eventi ci siamo dati appuntamento altrove e l'ho accompagnata su con la macchina. casa sua è in pratica una via di mezzo tra una catacomba e uno scantinato, infatti mi ha detto che sta cambiando casa, sempre li in paese. lei è una ragazza alla mano. quando si arriva al sodo tende a metterti subito il preservativo smanettandolo un po. io per attizzarmi un po gli ho chiesto se mi baciava un po sul corpo. quindi mette il preservativo e comincia una discreta pompa, peccato che fa solo protetto perche la tecnica è buona. la scopo in tre posizioni senza che mi ha mai messo fretta. la posizione migliore è ovviamente a pecora con vista su quel bel culo, che peccato è blindato. infine vengo nel gommino.
in definitiva i servizi sono scarsi ma non la definisco un missile. mi sono trovato bene.... con una ragazzetta giovane bellina e alla mano....

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,5 KB · Visite: 502
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,7 KB · Visite: 356
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,8 KB · Visite: 408
Alto