Roberta - Pero (MI) - Rosarossa

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/roberta-girls-accompagnatrice--MTY2NzAtNTk2Mjc3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero - Via Degli Orti
NAZIONALITA': Non ricordo cosa mi ha detto, ma è probabile che sia Rumena
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella morettina da capello liscio e nero, alta sull'1.68 con corporatura media nel senso che non ha il fisico flessuoso della velina tipo, ma comunque magro e sodo con bel culotto e tettoni rifatti dalla cicatrice invisibile. Viso carino con begli occhi, ma arcata dentale non proprio perfetta
ATTITUDINE: Nella media delle loft, non GFE, ma recita la parte della maialina piuttosto bene... forse migliorabile con la fidelizzazione
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone, ascensore ed interno del noto residence di Pero con appartamento ben tenuto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404255xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Roberta il week-end scorso nella stessa location che avevo già visitato quando ero passato a trovare l'amichetta Gabriela (ex-Cleo) che mi aveva deliziato con una buonissima prestazione tra la GFE e la porcellina disponibilissima. Purtroppo però nel punteraggio non vige la regola della proprietà invariantiva per cui cambiando l'ordine delle zoccolette il risultato non cambia il che tradotto equivale a dire che la signorina Roberta pratica con attitudine decisamente più da prof senza l'FK e dimostrandosi in alcuni momenti piuttosto sensibile nel concedere il suo bel fisico come per esempio nel succhiaggio dei suoi irti capezzoli o nella spennellata sul suo grilletto. Sensibilità che però le manca nell'orale cabrio dove va piuttosto decisa sul salsicciotto con una certa ruvidezza di bocca e pesantezza di mano. Nelle evoluzioni l'ho trovata disponibile nelle richieste di cambi di posizione con discreta reattività nell'assecondare i colpi pelvici durante il trapanaggio reso comunque piacevole dal maneggio del suo fisico che in fatto di sodezza non è affatto male. Fisico che avrei voluto benedire con un bel COB poco prima di venire durante una concitata pecora dove le faccio toccare il picco di partecipazione, ma a mia richiesta della spruzzata sulle sue puppe mi sento rispondere: "No, voglio sentirti venire dentro". L'accontento spingendo affondo nella sua fighetta con progessivo rallentamento mentre svuoto le sacche scrotali e riempio il goldone a cui affido lo sfilaggio alla girl. Terminiamo l'incontro con un pò di social, complimentino di circostanza alle sue tettone mentre ci abbracciamo durante i salutini finali e sua proposta indecente per un 3some al doppio del rate con l'amichetta già timbrata e in attuale fase di valutazione.

Figurelle

foto2.jpg foto3.jpg

Reaction score
887
la location è sempre il solito palazzone dove battono altre girls?

Commenta
Alto