Roberta - Polignano (BA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano
NAZIONALITA': italiana
ETA': non meno di 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono ben visibili ma in linea di massima non e' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1

[/URL]): http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-100-italiana-solo-rjbv84108030
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, con pancia e seno circa una 3 naturale
ATTITUDINE: frettolosa, anche se finge di non esserlo
REPERIBILITA': Buona, al secondo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale abbastanza ripide.
INDEX RICERCHE : 33190140xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera colleghi, in questa settimana ho incontrato la signora in oggetto... non lo avessi mai fatto.
Chiamata per un appuntamento con intervista di rito mi conferma la conformita' delle foto ( finte), comunque decido di incontrarla perche' al telefono sembra una persona tranquilla, si assicura della mia citta' di provenienza ( e' di zona) e pertanto si assicura che quanto meno non siamo compaesani, e fin qui, tutto bene.
Fissato l' appuntamento la raggiungo in un appartamento zona lungomare di Polignano, nelle stradine, tutto sommato privacy garantita.
Mi apre e qui cominciano le note dolenti.
Nessuna richiesta di pulizie di rito, all' ingresso intravedo solo il bagno sporco ed in disordine, nemmeno lei lo usa.
Intanto ero li e sinceramente ero sul punto di desistere ma avevo decisamente voglia e non avendo altri contatti in zona decido di restare.
Descrizione fisica, alta 1,70, capelli verniciati di rosso che sembrava una Ferrari, peccato che di veloce avesse solo la fretta che in tutta onesta' non le ho contestato perche' non vedevo l' ora di essere fuori di li anche io.
Magra con pancia gonfia ma bel seno, viso non un gran che, insomma non mi ci girerei a guardarla.
Versato il dovuto inizio a spogliarmi e lei toglie il due pezzi che aveva indosso e resta con le calze, naturalmente tutto rosso e non per il prossimo arrivo delle feste natalizie ma per fare coppia con capelli e peluria del canale 1.
Mi stendo ed inizia un bbj di discreta fattura, vantando le sue doti, ( bella mia, se non fossi stato carico avremmo dovuto vedere cosa vali), intanto frettolosamente inizia la vestizione e si passa a 90, li, sono io che metto fretta a causa del pessimo odore che emanava, la giro e termino in rai uno con la maggior fretta possibile. Pulizia con salviettine e via di corsa a casa a farmi una doccia bollente e disinfettante.
Tanto vi dovevo, visto che dice d' essere spesso in zona.

Reaction score
3
Grazie per la tua rece collega mlongo, chiara, semplice, senza ombre di dubbio.... E soprattutto tempestiva. Tutta la solidarietà possibile...
Certo se pensiamo che l'esercente è pure di zona ...
Qualcuno metta figurine ricordo per favore a memoria della cazzarizz new entry...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
image.jpg image.jpg image.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ecco fatto, anche se su un sito avevo trovato un paio reali, ora sparite

Commenta
Reaction score
0
Sempre più lunga sta diventando sta cazzrizz-list, che dovremmo iniziare a compilare.

Solidarietà mlongo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti, ma come fanno a non capire che si devono lavare tra un rapporto e l' altro... macchinette mangiasoldi

Commenta
Alto