Roberta - Rimini - BakecaIncontri

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___roberta-new-new-new-ghb445213381
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione, ora a Miramare
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 20 / 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da 70€ per BJ+RAI1+Daty a salire ---- RAI 2 non ho chiesto --- No FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Daty+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti totali
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo ha un viso stupendo, alta sul 1,70 (difficile da giudicare con i tacchi), 2° seno tosto,
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32848329XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto che è riapparso il suo annuncio non potevo non recensirla per Voi ..... l'avevo incontrata un mese fà, nel breve periodo che aveva messo gli annunci, ma poi visto che quando dovevo scrivere la recensione, non erano più attivi e visto che non ne trovavo di nuovi, ho lasciato perdere.

I Prezzi, sono riferiti al momento dell'incontro, non so se adesso che è ritornata assieme a Melyssa hanno variato i prezzi. sta a voi chiamarle e sentire

Ma ora che è ritornata in Riviera, devo recensirla per dovere :pleasantry:

Ora ho letto che riceve a Miramare, non saprei ma ad intuito dovrebbe essere sempre nel solito trombodromo mantovano............. cmq un mese fà l'avevo incontrata a Riccione in Via Petrarca, e riceveva assieme a Melyssa (che al tempo della recensione riceveva ssieme a sheyla), già recensita dal Marco19, ossia:

http://community.punterforum.com/donna-dei-tuoi-sogni-riccione-bakekaincontri-vt117884.html

La chiamo in serata tarda e la trovo disponibile a ricevermi, con un preavviso di 10 minuti come da lei richiesto. la richiamo e mi fa salire in un condomino al primo piamo senza ascensore.
Presentazioni di rito, e saluto anche Melyssa appena entro, e devo dire che è veramente bella, soprattutto di viso ........ d'accordo con la rece di marco 19 sul suo aspetto fisico.

La ragazza in questione è bionda naturale, mi ha accolto con un tacco 12 ed era veramente imponente, specialmente quando mi sono visto il suo sedere davanti quando mi accompagnava in camera .. uno spettacolo, bello pieno e sodo, mi ha accolto in reggiseno e slip.

Mi snocciola il menù e opto per quello base, ossia 70 euro per il Bj+RAI1+Daty.

Mi lavo le mani, visto che ero già docciato, e iniziamo con strusciamenti vari .....appena vede che sono in tiro, praticamente appena "smutandato" mi infila il goldone ROSSO, si avete capito bene, ROSSO .......... e inizia un buon lavoro di bocca, cercando di afondare il più possibile.
mentre lavora, la guardo e devo dire che a dispetto delle foto che la ritraggono, ha un viso solare, sprizza allegria da tutti i pori ed è sempre sorridente ..... questo mi fa sentire a mio agio, e pertanto inizio a fargli i complimenti sul suo viso, sui suoi capelli e sul suo lavoro di bocca :lol:, lei sorridente ringrazia.

Visto il suo buon lavoro di bocca e la sua gentilezza, decido di contraccambiare il favore, facendogli un bel daty, lei mi aveva detto prima di iniziare che era molto sensibile ... ed era vero ..... mai trovata una ragazza così.
GLi ho praticato un daty prolungato senza mai smettere e lei inizialmente aveva avuto dei sussulti, poi iniziava a muoversi di lato, e io sempre li nel mezzo, imperterrito continuavo a lavorare di bocca, fino a che a un certo punto ho dovuto smettere perchè facevo fatica a tenerle le gambe aperte, visto che lei le stringeva sulla mia testa :pardon: credo che abbia gradito parecchio!.

Dopo un momento di ricomposizione riniziamo e facciamo le tre posizioni classiche, prima a smorza, in cui cavalca molto bene, poi passo a pecorina dove mostra tutto il suo bel didietro, veramente bello "pieno" non ha una stazza da definire velina perchè è alta, ma è perfettamente proprorzionata e soda, uno spettacolo di ragazzza.

inizio a pomparla e sembra gradire molto, vado avanti per 5 minuti buoni, poi la giro a missionaria per arrivare alla conclusione.

Ha una figa veramente stretta, ed è stato un vero piacere penetrarla alla missionaria, peccato per il goldone rosso.
a un certo punto sempre alla missionaria, le ho alzate e chiuso le gambe per arrivare fino a fondo corsa, ma vedevo che faceva fatica, a ogni affondo sembrava che si volesse allntanare inarcando in alto il bacino, così preoccupato gli ho chiesto se aveva male o andava tutto bene e lei mi faceva segno che era tutto ok ....

Alla fine gli ho detto che stavo per venire ma che doveva lasciarmi fare, lei acconsente, cosicchè sempre in quella stessa posizione la tengo stretta per non farla muovere e godermela al massimo, e continuo a pomparla di forza dandoglielo tutto, lei ansima, e io continuo imperterrito, accellerando le pompate fino all'esplosione nel gommino.

Una bella ragazza che mi ha fatto fare una bella scopata.

Penso che adesso è ritornata, la ritesterò sicuramente, e magari proverò anche Melyssa. ... magari un trio .. no, non fa per me, mi piace di più un 1 contro 1


Scala Gomez
20/70/8.5 (fisico) 7.5 (prestazione per il goldone rosso)

Ciao a tutti, a buon rendere:ok:


5f1fd9f47937610176474965dc844076.jpg 6ffb76fe94ffab2773ef44a0364a919c.jpg 13b26d644021acf05c3131bdfa20ae2c.jpg
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
E bbbbravo fufi !! Questa mi era sfuggita !! Per ora ... ;) Sembra che in quella combriccola abbiano tutte dei superculi !! Questa di viso mi piace meno ma bel fisico, il culo è sodo?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
stess
E bbbbravo fufi !! Questa mi era sfuggita !! Per ora ... ;) Sembra che in quella combriccola abbiano tutte dei superculi !! Questa di viso mi piace meno ma bel fisico, il culo è sodo?

Ciao marco, almeno questa volta ho recensito prima di te. :)
Cmq di viso è molto meglio dal vivo, infattidalle fotografia sembra incazzata.
Lei non è quella del link ch le hai riportato, almeno mi sembra, ci assomiglia.
Quando poco tempo fa era a Riccione non aveva momenti negli annunci, infatti avevo il suo contatto sono il nome bionda ;)

Prima riceveva assieme alla rossa e anche adesso riceve assieme a lei visto che gli annunci di Loro due sono comparsi lo stesso giorno, ricevono entrambe a miramare è hanno in comune lo stesso set fotografico.

Posso solo dire cheè stata una stupenda esperienza,visto che anche con l'utilizzo del goldone rosso, mi ha stimolato tanto perc'è lei era veramente stretta. Se usava il Goldoni classico di sicuro capitolato alla prima infilzata.
 
Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
A quindi le Bambole sono anche OTR ? Comunque intervistate mi confermano 50 normale 60 bocca senza ma niente cim poi il tarriffario si impenna un po' troppo in base alla partenza e mi sparano 200 per rai2
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
nelle foto si assomigliano molto, secondo me però non sono la stessa persona..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.710
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
C'è pure il CAP!

link funzionante (per un po' ....): http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-citta-rtyr45357197

"20 anni -
APPENA ARRIVATA IN CITTA,ROBERTAA BELLISSIMA BIONDA,COCCOLONA TUTTA DA SCOPRIRE!!FOTO 100% REALISSIMA,E RECENTISSIMA !!!!!!
pubblicato il 07 Giugno 2013
Contatto telefonico: 32848329xx
Bellissima, elegante e molto affascinante, discreta e riservata.
Corporatura snella, pelle vellutata come la setta, occhi celestiali adorabili, sorriso smagliante e affascinante che sottolinea un carattere solare e socievole.
Educatissima e gentile, in parole povere la donna ideale oggi per te.
TI ASPETTA PER MOMENTI DI INTENSO PIACERE DI RELAX. CHIAMAMI!
NO ANONIMO ED SMS!
Età: 20 anni
C.A.P.: 00042
Zona/Quartiere: Rimini Miramare"

o anche: http://www.sitoincontri.com/incontri_incontri_appena_arrivata_solo_per_te_foto_reale-p-1185152.html
 
Commenta
Alto